La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2851
che bello Dolores, sono contenta che vada tutto bene, quindi sai già che è una femmina? emozione :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2856
Ing 76 ha scritto:alla traslucenza mi dissero che probabilmente era femmina, ma con una grosso margine di errore :wink:
Anche con noi hanno scommesso sulla femminuccia...
ma l'attesa sta per finire visto che sabato mattina dovremo finalmente saperlo...

Poi potrò scatenarmi negli acquisti... non vedo l'ora... :P :P :P :wink:

#2857
certo che ci stiamo proprio rincorrendo...
io passo tutte le sere con le mani a massaggiarmi la panza... peccato che per ora sia quasi tutto lardo.. :?

qualche consiglio in merito alla maternita' anticipata? poco fa ho quasi vomitato in faccia al mio capo :lol: :o ho dovuto simulare un attacco di tosse e scappare in bagno :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2858
Dolores ha scritto:certo che ci stiamo proprio rincorrendo...
io passo tutte le sere con le mani a massaggiarmi la panza... peccato che per ora sia quasi tutto lardo.. :?

qualche consiglio in merito alla maternita' anticipata? poco fa ho quasi vomitato in faccia al mio capo :lol: :o ho dovuto simulare un attacco di tosse e scappare in bagno :lol:
La maternità anticipata si da in caso di gravidanza ad alto rischio....
Immagine
Immagine

#2860
Dolores ha scritto:certo che ci stiamo proprio rincorrendo...
io passo tutte le sere con le mani a massaggiarmi la panza... peccato che per ora sia quasi tutto lardo.. :?

qualche consiglio in merito alla maternita' anticipata? poco fa ho quasi vomitato in faccia al mio capo :lol: :o ho dovuto simulare un attacco di tosse e scappare in bagno :lol:
La maternità anticipata si da in caso di gravidanza ad alto rischio....
Il gine ti fa un certificato che attesta questo rischio, poi vai all'Ispettorato del lavoro, riempi un modulo che ti danno e lo riconsegni insieme al certificato del medico. Al 7° mese vai invece all'INPS per far partire la maternità obbligatoria, portando anche una copia della ricevuta che l'Ispettorato del lavoro ti rilascia.
Durante l'anticipata hai lo stipendio all'80% (a carico dell'INPS) a meno che il tuo CCNL non preveda l'integrazione del restante 20% da parte dell'azienda.
Immagine
Immagine

#2861
Il mio contratto prevede l'anticipata al 100% ed e' per questo che tutte le mie colleghe stanno a casa da SUBITO!
Io non ho nulla di grave x carita', ma la mattina mi sparerei piuttosto che alzarmi, e anche solo lavarmi i denti mi provoca i conati... non e' il massimo di certo. X starda poi ho dei mancamenti preoccupanti.. mi devo affiancare in tangenziale x riprendermi
Ma ti pare che devo essere l'unica che va a lavorare???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2863
Dolores ha scritto:Il mio contratto prevede l'anticipata al 100% ed e' per questo che tutte le mie colleghe stanno a casa da SUBITO!
Io non ho nulla di grave x carita', ma la mattina mi sparerei piuttosto che alzarmi, e anche solo lavarmi i denti mi provoca i conati... non e' il massimo di certo. X starda poi ho dei mancamenti preoccupanti.. mi devo affiancare in tangenziale x riprendermi
Ma ti pare che devo essere l'unica che va a lavorare???

Dolores allora parlane con la gine, perchè visto che guidi non è molto saggio continuare a farlo, quindi le spieghi e magari valuta lei.
:wink: e poi scusa se il capo nn ti fà problemi a lavoro io chiederei tranquillamente il favore alla gine
Immagine

#2864
Steve1973 ha scritto:Un pensierino per rendere sempre più belle le mamme in dolce attesa... :wink:
Ci sono delle soluzioni veramente fashion!! :D

http://www.nicolcaramel.com/collezione.htm
grazie! Ho una cresima domenica e non entro in nessun abito :cry:

ps. mio marito mi dice che con la V° di seno sono più carina :wink: :D
ho due xx enormi!!! :shock:
Immagine
Immagine

#2865
Un abbraccio a tutte le mammine... sono contenta di vedere che state bene e che i vostri piccoli crescono sani e coccolati :D

Io vado a sedermi lì di fronte con la platea delle aspiranti :wink:
Lo'

Immagine