La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte pantografate e preventivo: qualcuno puo' aiutarmi?

#1
ciao a tutti! ieri ho iniziato a chiedere i preventivi per le porte interne del nostro mini appartamento. dopo aver letto per diversi giorni il forum e i vostri preziosi consigli sono andata da un rivenditore delle door2000.
questo il preventivo che mi ha fatto:
2 porte 80*200 modello zero (bianche semplici)
2 porte 80*200 modello milos (con vetro)
4 maniglie da 33 euro ciascuna
trasporto, montaggio e iva (piu uno sconto del 15%)
tutto 2100 euro...quindi verrebbe in media circa 500 euro a porta tenendo conto che quelle a vetro costano circa 150 euro in piu di quelle modello zero..che ve ne sembra?
mi ha poi parlato delle superwood modello tekna, porte pantografate con possibilita di decori.... verrebbero 443 euro ciascuna quelle cieche e circa 100 euro in piu quelle a vetri piu trasporto montaggio e iva..ho cercato notizie su questa ditta ma non ne ho trovate...voi potete aiutarmi? grazie!!!!

#2
Sono in legno massello o tamburate?

Io sono reduce da un preventivo, fatto presso un artigiano, di 5 porte in legno massello (frassino) senza la possibilità di fare un'incisione (serve appunto il pantografo)... con bugnatura abbastanza semplice: costo 750 euro a porta!! :shock:

Con anta totalmente liscia mi ha detto che non è possibile realizzarle se non in tamburato... boh!
Immagine

commenti qui

#4
[quote="Momo"]Sono in legno massello o tamburate?

Io sono reduce da un preventivo, fatto presso un artigiano, di 5 porte in legno massello (frassino) senza la possibilità di fare un'incisione (serve appunto il pantografo)... con bugnatura abbastanza semplice: costo 750 euro a porta!! :shock:

Con anta totalmente liscia mi ha detto che non è possibile realizzarle se non in tamburato... boh![/quote]

sono in tamburato!!! sto guardando anche la ferrerolegno...conosci?

#6
ho letto qui nel forum che la ferrerolegno ha delle belle porte e i prezzi non sono poi eccessivi...mi piace molto la linea kevia...se riesco oggi vado a farmi un preventivo....quelle della door2000 costano poco (il modello base 288) ma non mi convincono...ho paura che sul bianco sembrano davvero di plastica nonostante maniglie di un certo livello...

#7
anche io sono reduce da un preventivo....da mutuo...7000 euro :cry: :cry:

e di un'azienda (WIMA) DI CUI NON SO NEMMENO MOLTO