La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
nicolettaalematte ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Io non c'entro niente con le cucine, ma a forza di girare mi sono fatto una piccola cultura....

La fabbrica della Lube mi sta a 40km....non mi risulta proprio stia per chiudere...anzi! Non molto tempo fa sul tg regionale c'è stato un servizio in cui diceva che i fatturati anche quest'anno sono saliti del 35%.... :!:

Quindi anche Berloni e Scavolini sono cucinieri della mia regione, dovrei essere campanilista ma per me ho scelto tutt'altro.

Cmq fra Berloni, Scavolini e Lube, in generale per me meglio la prima. Ma non stiamo confrontando una Mercedes con una Kia, eh!! :wink:
Inizialmente avevo preso in seria considerazione anch'io proprio la Metropolis di Berloni (c'ho aperto anche un Topic) ma avevo visto anche la Marta di Lube. Fra le due, a mio avviso meglio la prima.

Però non ti far influenzare dalla storia dell'assicurazione della Berloni: leggi bene cos'è e vedrai che è molta scena...

Salvarani non la conosco.
:wink:
ti stimo sempre di più.
Sulla garanzia c' è un topic che ne parla, se riesco lo riesumo.
Grazie "collega"...!!! :wink:
La stima è reciproca!
:D
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#18
saso ha scritto:Mi ha appena chiamato il mio rivenditore LUBE, martedì mi consegna il prev...In effetti non mi sembrano in crisi, tante volte il prezzo basso non è indice di scarsa qualità.
La qualità della Lube negli anni è un po' scesa (faccio il confronto con una cucina di quasi 15 anni con quelle che ho visto negli ultimi tempi), infatti mi aspettavo meglio.

Però la ditta, ripeto, va benone! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#19
leonardo978 ha scritto:La lube in cattive acque? questa è buona hahahahahaha

si infatti questa è buona.
Incas è un vecchio trucco questo, solo che nell' epoca di internet direi che si fa brutta figura a fare certe affermazioni.
Trucchetti da rappresentati degli anni '70. :lol:

#20
a me lo ha detto un venditore Lube quando stavo guardando... e poi me lo ha ridetto anche quello di scavolini.....
e infatti anche se come leggoil bilancio dice + 35 %..... bisogna vedere i margini di contribuzione se sono altrettanti...

spesso si svende per creare giro e lavoro... ma s poi in tasca nn rimane nulla.... non si mangia !!!!

comunque se uno guarda attentamente una Berloni e una Lube.... la differenza si vede.... 3-0

ciao.
nicolettaalematte ha scritto:
leonardo978 ha scritto:La lube in cattive acque? questa è buona hahahahahaha

si infatti questa è buona.
Incas è un vecchio trucco questo, solo che nell' epoca di internet direi che si fa brutta figura a fare certe affermazioni.
Trucchetti da rappresentati degli anni '70. :lol:

#21
incas2000 ha scritto:a me lo ha detto un venditore Lube quando stavo guardando... e poi me lo ha ridetto anche quello di scavolini.....
e infatti anche se come leggoil bilancio dice + 35 %..... bisogna vedere i margini di contribuzione se sono altrettanti...

spesso si svende per creare giro e lavoro... ma s poi in tasca nn rimane nulla.... non si mangia !!!!

comunque se uno guarda attentamente una Berloni e una Lube.... la differenza si vede.... 3-0

ciao.
Azz quanto parlano 'sti rivenditori!



:lol: