La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:ok vabbè qui nessuno si espone.

lo faccio io e spero di non ricevere troppi vaffa :lol:

partendo dal fatto che nessuno, a parte me, è perfetto 8) dico le cose che ho notato io:

gugghe: troooooooooooooppo topic, e bastaaaaaaa!!!
ale: sei un po' troppo permaloso.....però rimani il mio capoccione
violet: io ancora non ho capito perchè io e te non ci pigliamo....tu non m'hai fatto nulla, io non t'ho fatto nulla(almeno spero eh) eppure battibbecchiamo sempre.
bertok: troppe volte, nelle discussioni serie, lanci il sasso e nascondi la mano
tutti gli utenti che pensano che ci sia nonnismo qui dentro: e bastaaaaaaaaaaaa!!nun ve reggo più
domovoy:tu non vuoi uscire con me quindi mi stai sulle balle a priori :twisted:
rc o non so che altro nick tu abbia ora: si lo sappiamo, sei il più bello, il più ricco e il più tutto: evita di fare il finto risparmioso quando poi ti fai 8000€ di televisore perchè "più bello".
raffa79: minchia sei trooooooooooooooooooooooppo negativa eh :wink:


ok ho finito..........almeno credo!!

iniziate a massacrarmi, sono vostra :lol: :lol: :lol:
Ok....va bene ti seguo.....quoto tutti i nomi e le motivazioni sopra (eccetto violet, con cui non ho problemi) e poi aggiungo
missbo, che sempre domande se è meglio il bianco o il nero, ma se compro questo....e noi guarda è meglio quest'altro, e lei ma allora.....uff

e poi.....
trovo che Steve sia troppo presuntuoso, permaloso, è uno di quelli che crede di avere la verità intasca, e trovo che molte volte abbia usato un tono offensivo con alcuni utenti

ecco, da domani non mi leggerete più :lol: :lol:
Ultima modifica di alice7 il 17/10/07 16:17, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#32
io nn commento i difetti altrui
ho già i miei e bastano ed avanzano

saluti
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#33
eldu ha scritto:io non conosco nessuno così bene per poter trovare difetti... anzi per ora tutti mi hanno fatto una buona impressione!

apsetta a frequentare un pò il forum poi vedrai che atti di nonnismo che ti faremo.......... 8) :lol:

#37
paprina ha scritto:
tutti gli utenti che pensano che ci sia nonnismo qui dentro: e bastaaaaaaaaaaaa!!nun ve reggo più
nonnismo o snobbismo?! :lol: :lol:
non ho visto il mio nome nella tua lista..... :? :lol: :lol:
snobbismo...o ti sto sempatica? :lol: :lol:

forse la prima che ho detto... :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#39
eccomi a "rapporto" ma non me ne vogliate 8) 8) 8)

- violet: perché sei "la regina dei doppi sensi"
- bertok: perché con i tuoi interventi finisce tutto a "pizza e fichi"
- dolores: per l'ingenuità manifesta
- steve: per la perfezione manifesta


... me stessa perché scrivo poco :roll: :roll: :roll:

#40
nicolettaalematte ha scritto:
eldu ha scritto:io non conosco nessuno così bene per poter trovare difetti... anzi per ora tutti mi hanno fatto una buona impressione!

apsetta a frequentare un pò il forum poi vedrai che atti di nonnismo che ti faremo.......... 8) :lol:
sì guarda avevo letto di qualcuno a cui dava fastidio che alcuni utenti si conoscessero e avessero più confidenza.. :roll: o frustrati perché non ricevono risposte... quello che penso io è: se volete cagar.mi mi caga.te, se no pazienza... ogni consiglio/parere in più è sempre ben accetto (anche sulle mie piastrelle, nella sezione rivestimenti... :lol: :lol: :lol: 8) ) ma nessuno è obbligato a rispondere..

#41
Posso? :roll: Amemi rompono quelli che non mi lasciano la pw ... tipo una tipa .... con una certa cucina .... rosa.... :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#42
doris ha scritto:nonnismo o snobbismo?! :lol: :lol:
non ho visto il mio nome nella tua lista..... :? :lol: :lol:
snobbismo...o ti sto sempatica? :lol: :lol:

forse la prima che ho detto... :D
ehm, non ho capito, io snobberei te?? :roll:



io ho scritto solo quelli che per me sono i difetti degli utenti che conosco da più tempo..... :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
eldu ha scritto:io non conosco nessuno così bene per poter trovare difetti... anzi per ora tutti mi hanno fatto una buona impressione!
Perchè sei superficiale.

#44
Chiara1980 ha scritto:Io non sopporto le persone saccenti e spocchiose...

fuori i nick

:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#45
Stropagio ha scritto:
eldu ha scritto:io non conosco nessuno così bene per poter trovare difetti... anzi per ora tutti mi hanno fatto una buona impressione!
Perchè sei superficiale.
forse superficiale è chi giudica senza conoscere...