La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
preparati che a sharm proveranno a venderti di tutto, ti chiuderanno nei negozi, ti si attaccheranno al braccio fino a che non gli dai ascolto, ti diranno che è tutto gratis, ma poi ti fanno pagare eccome! ti offriranno da bere e se non bevi si offendono!
...io a sharm non ci tornerei poprio per la gente del posto.... sono veramente fastidiosi...

#33
io invece ci tornerei (non tanto a sharm quanto in tunisia) proprio per la gente!

Io mi son trovata bene (vab'è che mi prendevano per una del posto e mi parlavano arabo!)... molto meglio che in germania dove sembra che vadano a passeggio con un frezeer sotto il braccio!

#34
io ci tornerei subito!!
ho fatto la vacanza più bella e spensierata! mi sono rilassata e divertita un sacco, mangiato benissimo e visto un sacco di cose belle!

quando mi sistemo meglio ci voglio riandare!!!!!!!!!!!!

#35
Dopo l'esperienza in tunisia credo non uscirò se non in escursione guidata...
Andiamo nel villaggio Ventaglio Reef oasis, che è verso Naama Bay.

In tunisia ho voluto uscire a tutti i costi... mi son trovata tirata per le braccia da uno che sembrava Smaila tunisino che voleva per forza contrattare con mio moroso 400 cammelli per lasciarmi lì. Giuro, me la son fatta sotto!!

Ora vado solo per mare, relax ed escurioni STOP!!!

#37
Kaila ha scritto: mi son trovata tirata per le braccia da uno che sembrava Smaila tunisino che voleva per forza contrattare con mio moroso 400 cammelli per lasciarmi lì.
Per 400 cammelli c'è il rischio che mio marito mi lasci lì davvero :? :roll:

#38
Kaila ha scritto:Dopo l'esperienza in tunisia credo non uscirò se non in escursione guidata...
Andiamo nel villaggio Ventaglio Reef oasis, che è verso Naama Bay.

In tunisia ho voluto uscire a tutti i costi... mi son trovata tirata per le braccia da uno che sembrava Smaila tunisino che voleva per forza contrattare con mio moroso 400 cammelli per lasciarmi lì. Giuro, me la son fatta sotto!!

Ora vado solo per mare, relax ed escurioni STOP!!!
In Marocco sono molto peggio..noi ci siamo stati a Natale e ci stavamo scassando proprio...
E a me si attaccavano addosso i bambini moccicosi che appena non gli davi soldi (e non glieli devi dare sennò favorisci l'accattonaggio) iniziano a sputarti e a dirti razzista...
Però per niente al mondo farei le vacanze negli albergoni...non è il mio genere :lol:

#39
domovoy ha scritto:Non perdere il RAS MOHAMED :wink:
e neppure il canyon! è stata la cosa che mi è piaciuta di più! :D (anche ras mohamed...è li che ho fatto snorkling....la barriera corallina è uno spettacolo della natura, sembra di guardare Nemo :lol: )

#40
quando sono andata a luxor (pero' partendo da hurghada) siamo passati per diversi paesini.... li' i bambini non ti chiedevano soldi... ti chiedevano qualcosa da mangiare..... ed arrivavano a gruppi di 20 persone....

:cry: :cry:

#41
Eheheh estratti, non piace a tutti il villaggio!
Io mi trovo bene perchè sono sempre seduta in uff quasi sempre sola... così in vacanza mi scateno perchè ci sono troppe cose da fare nei villaggi... non ho mai saltato una "esibizione ospiti" che sia una...

Ras mohamed.. mi hanno detto che è da vedere, ci andrò sicuro!!!

#42
domovoy ha scritto:quando sono andata a luxor (pero' partendo da hurghada) siamo passati per diversi paesini.... li' i bambini non ti chiedevano soldi... ti chiedevano qualcosa da mangiare..... ed arrivavano a gruppi di 20 persone....

:cry: :cry:
a me chiedevano soldi nei centri più grossi (fez, marrakech, meknes)
nei posti più sperduti dove non c'è turismo....da mangiare, penne e nel deserto un bimbo mi ha chiesto l'aspirina perchè aveva sempre mal di testa a causa del sole.

Che tristezza profonda....

#43
a me non hanno dato tanto fastidio, non mi hanno nemmeno tirata per il braccio!
anzi, gentili anche se la merce migliore è sempre nel loro negozio!
io mi sono divertita un mondo a fare la motorata nel deserto che finiva con la vista del tramonto nel deserto visto dall'alto di una rupe, romanticissimo!!

#44
anche a sharm i bambini chiedono i soldi... e anche da mangiare...
io gli davo i biscotti al cioccolato (così non li mangiavo io :lol: ) e i leghini dei capelli... ne andavano matti :D (avrebbero voluto anche cose mi maggior valore...ma non mi pareva il caso :roll: )

#45
Kaila ha scritto:Andiamo nel villaggio Ventaglio Reef oasis
Io son stata a fine settembre/inizio ottobre... a quello Ventaglio proprio attaccato a questo.
Mi sarei accontentata di quello + piccolino della Ventaglio, se non fosse stato tutto prenotato.
Questi 2, così grandi, non mi hanno convinta per l'ostentatezza... cercavo qualcosa di + semplice e rilassante.. ma vabbeh.. :lol: intanto io, con la primissima escursione da sub, Nemo (o pesce pagliaccio che dir si voglia :P ) l'ho visto da vicinissimo. Il mio ragazzo se l'è anche un po' pastrognato!!! :roll:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.