La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
da notare che kylie è scappata e solo io e picci abbiamo fatto i nomi!!




ah si aggiugno pure due nomi



clà e picci: perchè mi hanno lasciata sola :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
guggenheim ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Io non sopporto le persone saccenti e spocchiose...

fuori i nick

:lol:

tanto lo so, uno di quelli sono io.

#48
nicolettaalematte ha scritto:guardavo quanti utenti ci sono oggi, se tutti mettono i difetti oggi qui non ne usciamo vivi.
Si si ho paura di si.
Stai zitto tu, che sei un gobbo di merda.

#49
ale gobboooooooooooooo??

ma questo è un vero affornto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
Stropagio ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:guardavo quanti utenti ci sono oggi, se tutti mettono i difetti oggi qui non ne usciamo vivi.
Si si ho paura di si.
Stai zitto tu, che sei un gobbo di merda.

ahhh 'stro, guarda che io non sono gobbo, mi hai offeso.
sono Blucerchiato nel sangue :mrgreen:

#51
non voglio dare vita ad uno scannatoio virtuale, spero che le cose vengano dette coi modi giusti e motivando il proprio giudizio...

possiamo anche parlare dei nostri...
sempre difetti sono!

mi piacciono poco i mille 3d che apre gu, non si sa mai quelli che possono essere interessanti o quelli inutili (spesso sono i secondi) :lol:
e poi mi piacciono poco le sue risposte secche e quasi brusche seguite dalla firma "gu"

lil.... :roll: a volte non la capisco...
troppo enignmatica, è su questo forum di arredamento, si confronta, è molto presente e poi...
non vuo far vedere nemmeno una foto della proprioa piastrella..
capisco le foto di casa, ci sta, alla fine sono cose sempre molto intime e personali, ma una foto di una piastrella è assolutamente decontestualizzata, però ognuno è libero di fare ciò che crede...

non sopporto tutti quelli che si vede lontano un km che vendono mobili o altre cose attinenti e sparano a zero sulla concorrenza disorientando chi cerca consigli sinceri e non sa da che parte girarsi

:oops:
Immagine

#52
eldu ha scritto:
Stropagio ha scritto:
eldu ha scritto:io non conosco nessuno così bene per poter trovare difetti... anzi per ora tutti mi hanno fatto una buona impressione!
Perchè sei superficiale.
forse superficiale è chi giudica senza conoscere...
Spesso basta il primo impatto. Ma bisogna esser svegli

#54
nicolettaalematte ha scritto:
guggenheim ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Io non sopporto le persone saccenti e spocchiose...

fuori i nick

:lol:

tanto lo so, uno di quelli sono io.
assolutamente no!! Tu mi stai simpatico ;)

..e cque nn faccio nomi :oops:
Immagine

#55
kylie ha scritto:

mi piacciono poco i mille 3d che apre gu, non si sa mai quelli che possono essere interessanti o quelli inutili (spesso sono i secondi) :lol:
e poi mi piacciono poco le sue risposte secche e quasi brusche seguite dalla firma "gu"

:oops:
Grazie per l'onestà
saluti
Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#56
Stropagio ha scritto:
eldu ha scritto:
Stropagio ha scritto: Perchè sei superficiale.
forse superficiale è chi giudica senza conoscere...
Spesso basta il primo impatto. Ma bisogna esser svegli
su questo ti do ragione... nella vita, in un forum è più difficile!

#57
nicolettaalematte ha scritto:
Stropagio ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:guardavo quanti utenti ci sono oggi, se tutti mettono i difetti oggi qui non ne usciamo vivi.
Si si ho paura di si.
Stai zitto tu, che sei un gobbo di merda.

ahhh 'stro, guarda che io non sono gobbo, mi hai offeso.
sono Blucerchiato nel sangue :mrgreen:
Hai ragione sono io il gobbo di merda :D

#58
Chiara1980 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
guggenheim ha scritto:
fuori i nick

:lol:

tanto lo so, uno di quelli sono io.
assolutamente no!! Tu mi stai simpatico ;)

..e cque nn faccio nomi :oops:

fiuuuuu l' ho scampata, me lo dicono sempre, sia ben chiaro qui sul forum, nella vita reale sono odiato e fiero. :lol:

#59
paprina ha scritto:da notare che kylie è scappata e solo io e picci abbiamo fatto i nomi!!




ah si aggiugno pure due nomi



clà e picci: perchè mi hanno lasciata sola :cry:
Anch'io ho scritto nomi.....non l'hai visto?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#60
Hella ha scritto:Posso? :roll: Amemi rompono quelli che non mi lasciano la pw ... tipo una tipa .... con una certa cucina .... rosa.... :lol: :lol: :lol:
e a me mi stanno su quelli che non hanno letto che se non mi mandano un mp chiedendo la psw per la cucina rosa
io non gliela do
:lol: :lol: :lol:
tiè, così vado anche io sul podio dei doppi sensi con violet! :wink:
Immagine