La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Mi sa che anche io mi orienterò verso un DIVANIeDIVANI. (Mod. Lucas). Ho due figli "selvatici" e non me la sento proprio di spendere una tombola per un divano che poi so già di dover cambiare fra 4 o 5 anni!

O se no fare come faceva mia mamma che ne ha uno in pelle: NON TI SEDERE SUL DIVANO CHE SI SPORCA, CHE SI ROVINA, CHE SI MACCHIA!!! (... e allora che ce l'abbiamo a fare?)

Mioddio che incubo!

#20
No. Hai ragione le cose vanno usate e godute, qualsiasi prezzo abbiano! E se hai due bimbi "terremoti" comprerai un divano migliore quando saranno un pò cresciuti! :wink:

#21
Per mik_tdci:

ho misurato il mio divano. Con la chaise longue più piccola (che è comunque bella grande) è lungo 3 metri e 20. La profondità massima, misurata sulla lunghezza della chaise longue è 1 metro e mezzo. Spero di esserti stata utile.
Ciao

#23
Considera che il mio non ha la chaise longue e per un divano di 2,40m me l'hanno sconsigliata, troppo piccolo. Per farla dovresti avere una lunghezza di almeno 2,70m. 3200 € scontato, in stoffa 1000 euro in meno ma e' rifinito benissimo si puo' anche aprire da sotto per tirare la pelle quando cede un po'... :roll: