La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
rc :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#137
paprina ha scritto:doris ma io sono un gradino sopra gli altri perchè sono nana...................kylie infatti è due gradini sopra :lol: :lol: :lol:


loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non direi mai quello che hai pensato :lol:
nana?....io sono 1.60 e credo di rappresentare la perfetta
donna mediterranea...

se se non ci crede nessuno... :? :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#138
doris ha scritto:nana?....io sono 1.60 e credo di rappresentare la perfetta
donna mediterranea...

se se non ci crede nessuno... :? :lol:
caxxo allora sono iù alta...................ben 1.62 8)



:lol: :lol: :lol:

ok ok ,allora sno prorpio un gradino sopra..................come se dice a roma"ve magno 'n testa" 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#139
doris ha scritto:nana?....io sono 1.60 e credo di rappresentare la perfetta
donna mediterranea...

se se non ci crede nessuno... :? :lol:
caxxo allora sono iù alta...................ben 1.62 8)



:lol: :lol: :lol:

ok ok ,allora sno prorpio un gradino sopra..................come se dice a roma"ve magno 'n testa" 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#140
daffodil ha scritto:
attila ha scritto: io purtroppo scrivo poco e così è difficile farmi conoscere...
quoto... a volte vorrei essere più presente e farmi conoscere di più! Ma il tempo è poco e così vi leggo volentieri ma partecipo poco, sigh :cry:
Se proprio devo trovare un difetto è il mio... la latitanza :wink:
(Attila, non è che noi due da buoni liguri siamo parsimoniosi anche nei messaggi? :lol: :lol: :lol: )
non so a te, ma a me al momento dell'iscrizione è stato detto che se superavo i 2000 messaggi poi mi toccava pagare per ogni messaggio inserito e così, capisci bene che li devo centellinare con parsimonia! 8)

(almeno siamo autoironiche dai! 8) )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#141
Io non mi riferisco a contatti diretti, ma a sensazioni...nel senso che alcuni utenti che all'inizio a pelle non mi piacevano, poi li ho trovati simpatici e interessanti.

#143
paprina ha scritto:
doris ha scritto:nana?....io sono 1.60 e credo di rappresentare la perfetta
donna mediterranea...

se se non ci crede nessuno... :? :lol:
caxxo allora sono iù alta...................ben 1.62 8)



:lol: :lol: :lol:

ok ok ,allora sno prorpio un gradino sopra..................come se dice a roma"ve magno 'n testa" 8)
Così contenta di ver trovato una più bassa che l'ha scritto 2 volte :D

#144
Favola ha scritto:Io non mi riferisco a contatti diretti, ma a sensazioni...nel senso che alcuni utenti che all'inizio a pelle non mi piacevano, poi li ho trovati simpatici e interessanti.
dai dai spara i nomi..................ma i nomi di quelli che ti stavano simpatici a pelle e che ora non sopporti................se ci sono in mezzo anche io sei pregata di evitare eh :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#146
Stropagio ha scritto:
paprina ha scritto:
doris ha scritto:nana?....io sono 1.60 e credo di rappresentare la perfetta
donna mediterranea...

se se non ci crede nessuno... :? :lol:
caxxo allora sono iù alta...................ben 1.62 8)


:lol: :lol: :lol:

ok ok ,allora sno prorpio un gradino sopra..................come se dice a roma"ve magno 'n testa" 8)
Così contenta di ver trovato una più bassa che l'ha scritto 2 volte :D
papri, io sono abbondantemente sotto i 160!!! :wink:
Immagine

#147
paprina ha scritto: gugghe: troooooooooooooppo topic, e bastaaaaaaa!!!
ale: sei un po' troppo permaloso.....però rimani il mio capoccione
bertok: troppe volte, nelle discussioni serie, lanci il sasso e nascondi la mano
tutti gli utenti che pensano che ci sia nonnismo qui dentro: e bastaaaaaaaaaaaa!!nun ve reggo più
rc o non so che altro nick tu abbia ora: si lo sappiamo, sei il più bello, il più ricco e il più tutto: evita di fare il finto risparmioso quando poi ti fai 8000€ di televisore perchè "più bello".
Quoto, aggiungendo che nel commento riferito a Bertok la frase "troppe volte" andrebbe sostituita con "sempre" 8)
E quoto anche il commento di Kylie riguardo alle foto delle piastrelle di Lil :roll:
E aggiungo alla lista "nera" tutti quelli che hanno osato criticare il mio adorato moderatore :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#148
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:Io non mi riferisco a contatti diretti, ma a sensazioni...nel senso che alcuni utenti che all'inizio a pelle non mi piacevano, poi li ho trovati simpatici e interessanti.
tipo? :mrgreen:
Per esempio...Lestat...lo trovavo proprio antipatico...poi con il tempo la mia opinione è cambiata, ma senza motivi particolari, senza nessun contatto. Ma anche Lilmaul. E anche Cyber...e anche Paprina...
ossignur ma quanti :shock: :oops: mi sa che il problema sono io.... :roll:

#149
Claudia81 ha scritto:ma possibile che io non stò sulle balle a nessuno??? nemmeno x il mio soffitto dorato??? o i miei specchi barocchi??? o la mia cucina rosa col frigo rosa coi muri rosa??? :roll:
allora arrivo io.. a me piace la tua cucina (era meglio verde però :wink: ).. ma il tuo frigo rosa proprio no!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#150
Claudia81 ha scritto:ma possibile che io non stò sulle balle a nessuno??? la mia cucina rosa col frigo rosa coi muri rosa??? :roll:
si, a me!!! :lol:
Immagine