La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
FeDeRoCcA ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma possibile che io non stò sulle balle a nessuno??? nemmeno x il mio soffitto dorato??? o i miei specchi barocchi??? o la mia cucina rosa col frigo rosa coi muri rosa??? :roll:
allora arrivo io.. a me piace la tua cucina (era meglio verde però :wink: ).. ma il tuo frigo rosa proprio no!!

ma allora parliamo di utenti o di case? :roll: 8)

#152
FeDeRoCcA ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma possibile che io non stò sulle balle a nessuno??? nemmeno x il mio soffitto dorato??? o i miei specchi barocchi??? o la mia cucina rosa col frigo rosa coi muri rosa??? :roll:
allora arrivo io.. a me piace la tua cucina (era meglio verde però :wink: ).. ma il tuo frigo rosa proprio no!!
hahahahahahahahahahahaaaaa ma vabbè io dicevo insomma x dire, che mi sembra strano col carattere che ho io di non stare sull'anima a qualcuno :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#153
no aspè favola fammi cpaire: tu no nmi hai trovato simpatica fin da subito?? :shock:

MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOO!!!!


scommetto che è tutta colpa di claudia e dei suoi colori di merd@..............hai visto tutto quel colore e non ci hai cpaito più un caxxo vero!!?? :evil:




cla va bene così? 8)




p.s.:scherzo eh favola :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#154
Claudia81 ha scritto:ma possibile che io non stò sulle balle a nessuno??? nemmeno x il mio soffitto dorato??? o i miei specchi barocchi??? o la mia cucina rosa col frigo rosa coi muri rosa??? :roll:
cla all'inizio quando vi leggevo ma non scrivevo più di tanto mi stavi un po' sulle palle... poi però la cosa è cambiata... ma se ti fa contenta posso pure dirti che sei insopportabile :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#156
Favola ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma possibile che io non stò sulle balle a nessuno??? nemmeno x il mio soffitto dorato??? o i miei specchi barocchi??? o la mia cucina rosa col frigo rosa coi muri rosa??? :roll:
allora arrivo io.. a me piace la tua cucina (era meglio verde però :wink: ).. ma il tuo frigo rosa proprio no!!

ma allora parliamo di utenti o di case? :roll: 8)
a domanda.. ho risposto :lol: :lol: :wink: sugli utenti ho già risposto.. solo che in un attimo si sono scritte 4 pagine!! :shock: :shock: :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#157
paprina ha scritto:no aspè favola fammi cpaire: tu no nmi hai trovato simpatica fin da subito?? :shock:

MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOO!!!!


scommetto che è tutta colpa di claudia e dei suoi colori di merd@..............hai visto tutto quel colore e non ci hai cpaito più un caxxo vero!!?? :evil:




cla va bene così? 8)




p.s.:scherzo eh favola :P
ma non ti conoscevo! 8) :lol: io ho bisogno di tempo...anche nella vita :wink:

#158
Più che trovare difetti altrui, vi elenco i miei:
sono spesso tagliente;
in certe discussione mi affaccio ma poi non proseguo perchè non ho tempo, perchè certe affermazioni/provocazioni mi fanno rabbrividire e penso che sia meglio chiudere: quindi per qualcuno questo potrebbe essere vigliaccheria;
non sono abbastanza ironica;
sono troppo lenta nel rispondere per cui nel frattempo avete scritto altro e ci rimango talvolta male :lol:
Mi fermo qui ma potete aggiungere :evil: :evil: :lol:

#159
paprina ha scritto:no aspè favola fammi cpaire: tu no nmi hai trovato simpatica fin da subito?? :shock:

MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOO!!!!


scommetto che è tutta colpa di claudia e dei suoi colori di merd@..............hai visto tutto quel colore e non ci hai cpaito più un caxxo vero!!?? :evil:




cla va bene così? 8)




p.s.:scherzo eh favola :P
senti LAZIALE che non sei altro, hai detto che scherzi a favola e a me no???!?? :twisted: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#160
stefania_b ha scritto: cla all'inizio quando vi leggevo ma non scrivevo più di tanto mi stavi un po' sulle palle... poi però la cosa è cambiata... ma se ti fa contenta posso pure dirti che sei insopportabile :wink:
se posso... perchè?? è solo una cosa così, tanto x capire :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#161
Favola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:Io non mi riferisco a contatti diretti, ma a sensazioni...nel senso che alcuni utenti che all'inizio a pelle non mi piacevano, poi li ho trovati simpatici e interessanti.
tipo? :mrgreen:
Per esempio...Lestat...lo trovavo proprio antipatico...poi con il tempo la mia opinione è cambiata, ma senza motivi particolari, senza nessun contatto. Ma anche Lilmaul. E anche Cyber...e anche Paprina...
ossignur ma quanti :shock: :oops: mi sa che il problema sono io.... :roll:
favola, di dove sei?!
non è che vivi dalle parti di bergamo? :roll:
Immagine

#162
ehmmmmmm....non è che vorrei stare proprio lì a puntualizzare....

ma esattamente sono 1.63.... :twisted: :twisted:
e poi non c'era bisogno di rimarcare la dose...bastava scriverlo una volta....

e quindi col mio cm in più che mi posso permettere?
:lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#163
MA NESSUNO HA CAMBIATO IDEA SU DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!!?!


:x

non stavo sulle balle a nessuno?? :shock:
no ditelo ehhhhhh.. :x
se no mi vengono le PATURNIE.. :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#165
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto: cla all'inizio quando vi leggevo ma non scrivevo più di tanto mi stavi un po' sulle palle... poi però la cosa è cambiata... ma se ti fa contenta posso pure dirti che sei insopportabile :wink:
se posso... perchè?? è solo una cosa così, tanto x capire :wink:
perchè non capivo bene il tono di alcune risposte (non mi chiedere quali perchè sono rinco e non mi ricordo) e mi ero fatta un'idea sbagliata di te poi abbiamo iniziato ad interagire e ho cambiato idea.
The sisterhood of The Calf 40