La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Noi lo abbiamo acceso già da 15 giorni :shock:
Anche noi appena in casa si è arrivati a 16° abbiamo acceso brrrrr che freddo!
Per fortuna poi è tornato un po' + caldo e il riscaldamento parte solo un'oretta la mattina e la sera :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
qualche volta... un'oretta o giù di lì...
caspita, sopra a dx e a sx ho uffici, ho la porta a vetri che dà direttamente sul fuori... brrrr!!!

#5
noi ancora non lo abbiamo riacceso.. :D

tutta salute.. mia e del portafoglio.. 8)

(oddio.. forse no visto che siamo stati influenzati tutti e due!!) :lol:
vabbbbbuò.. se fa + freddo stasera lo accendo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
la casa in cui vivo ora è tutto uno spiffero, ma per ora abbiamo resistito.
Però anch'io c'ho il raffreddore :roll: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7
Qui, invece c'è troppo caldo. 23 gradi a casa di sera, dormiamo con il copriletto di cotone e una copertina in pile per me... sono freddolosa! :lol:
Non invidiateci pero il tempo è cosi variabile (28 gradi tornando dal lavoro lunedì e poi fresco all'improvviso) che ti becchi facilmente un malanno :evil:

#8
Nel mio condominio è già acceso da domenica...e pure in ufficio...solo che a parte la mattina presto, FA CALDO!!!! In casa ho 25° e devo stare in canottiera e con le finestre spalancate!!! :shock:
....e io pago.....(ho delle spese condominiali MOSTRUOSE! Meno male che questo è l'ultimo inverno...poi finalmente avrò la mia casina!!!!)

#9
anche qui non lo abbiamo ancora acceso, anche se alla mattina e alla sera fa freschino...
per vedere la tivvù alla sera abbiamo una coperta di emergenza, idem per dormire, ma ancora niente riscaldamento e niente piumone :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#11
a me piange il cuore ad accenderlo, ma stasera metterò il mitico piagiama felpato, ieri seppure ho dormito abbarbicata al mio amore sono congelata ed abbiamo piumino estivo e copertina di pile. non metto ancora la trapunta perchè lui invece è molto caloroso.


non so se resistere ancora o aspettare, ma domani mi sa vrò il colpo di grazia, prevedono dalle mie parti (marche) un calo di 10° :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
samantha.l ha scritto:a me piange il cuore ad accenderlo, ma stasera metterò il mitico piagiama felpato, ieri seppure ho dormito abbarbicata al mio amore sono congelata ed abbiamo piumino estivo e copertina di pile. non metto ancora la trapunta perchè lui invece è molto caloroso.
...
io sono nel mezzo di un trasloco a tappe quindi nella casa dove vivo adesso ho solo pigiami di cotone e una misera copertina di pile...
Ultima modifica di stefania_b il 17/10/07 18:06, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 40

#14
si, è impostato a 19° in alcuni orari: la mattina, la sera e a pranzo 3 giorni su 7 (quando siamo a casa)
se scende la di sotto, parte...
e in questi giorni sta partendo eccome! :shock:
Immagine

#15
noi ancora non lo abbiamo acceso ma ci stavo pensando proprio oggi però perchè la mattina quando mi alzo è freddo..e il piumone l'ho già messo :)
brilloccate ma disoneste