La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Claudia81 ha scritto: hahahahahahahahahahahaaaaa ma vabbè io dicevo insomma x dire, che mi sembra strano col carattere che ho io di non stare sull'anima a qualcuno :lol: :lol: :lol:
Se vuoi parliamo della tua avatar e di quei carlini ridicoli e malefici asmatici che non hai.
Una coppia li ha quella fetecchia della Ripa Di Meana che ogni tanto ci passeggia per Venezia col vecchio verde canuto vicino.
Addobbati come piace a te :shock:
Ultima modifica di Stropagio il 17/10/07 17:52, modificato 1 volta in totale.

#212
Comunque siete tutti/e simpaticissimi/e...e dite la verità lo pensate anche voi ...altrimenti non saremmo qui tutto il giorno a ciacolare o anche solo a leggere come faccio io :roll: :wink:

#213
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto: NEIN!
hai dato il pacco al primo aperitivo? 8)
ma c'ho la copia del certificato medico! Del tizio dell'impresa che ho mandato all'ospedale :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi significa che eri a trombare con il tesoro ?
maddeche'... ero a litigare con il capo della banda degli incapaci :evil:
Ma torniamo al tuo gossip: dicci il nick :!: :?: :!:
The sisterhood of The Calf 40

#215
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
son due giorni che la rospa è tornata in calore... :roll:
non la si regge +... :x
poveraaaaaa!!!!!!!!!!!
comprale un dildo x mici :lol:
whats Dildo???? :?:

un vibratore??!?!? :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#216
Stropagio ha scritto:
Claudia81 ha scritto: hahahahahahahahahahahaaaaa ma vabbè io dicevo insomma x dire, che mi sembra strano col carattere che ho io di non stare sull'anima a qualcuno :lol: :lol: :lol:
Se vuoi parliamo della tua avatar e di quei carlini ridicoli e malefici asmatici che non hai.
Una coppia li ha quella fetecchia della Ripa Di Meana che ogni tanto ci passeggia per Venezia col vecchio verde canuto vicino.
Addobbati come piace a te :shock:
pensa a quando ne avrò uno, darò a lui tutto l'amore e l'affetto che tu non hai avuto da piccolo (è x questo che sei così acido, no?) :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#217
loremir77 ha scritto:son due giorni che la rospa è tornata in calore... :roll:
non la si regge +... :x
poveraaaaaa!!!!!!!!!!!
Ma non la fai sterilizzare? :roll:
Il mio commento sul calore non era riferito ai lamenti... ma alle perdite di sangue :shock: :?
Fortuna che non è niente di grave :wink: ma mi son presa un colpo :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#218
vabbhe... scrivo anche io...

come difetti miei personali
-so di essere un pò troppo permalosa :roll:
-scrivo meno di quel che vorrei (non ci credete eh :lol: )
-mi sembra di mancare di personalità... non mi sento "definita" :?

come utenti...
con diversi mi scazzo parecchio. idee troppo diverse, normale saltarsi agli occhi. ma se il confronto è civile è utile :wink:
l'unica persona che davvero non ho sopportato mi pare che non scrive più... una tizia che ha postato casa sua autoincensando le proprie scelte :shock:
nell'album le didascalie erano tipo "ecco il mio splendido Aubusson... ecco i meravigliosi tavolini... ecco la bellissima cornice..." :shock: me stata sulle balls a manetta :twisted: e non ho neppure scritto nulla perchè sennò sembrava che fossi invidiosa :evil:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#219
Favola ha scritto:Comunque siete tutti/e simpaticissimi/e...e dite la verità lo pensate anche voi ...altrimenti non saremmo qui tutto il giorno a ciacolare o anche solo a leggere come faccio io :roll: :wink:
Senti favola parla per te, non permetterti più di arrogarti il diritto di poter minimamente pensare ciò che può balenare a me o qualcun altro.
Ti citerò a giudizio. Anche la tabaccaia edicolante.

#221
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:son due giorni che la rospa è tornata in calore... :roll:
non la si regge +... :x
poveraaaaaa!!!!!!!!!!!
Ma non la fai sterilizzare? :roll:
Il mio commento sul calore non era riferito ai lamenti... ma alle perdite di sangue :shock: :?
Fortuna che non è niente di grave :wink: ma mi son presa un colpo :shock:
volevo farle fare 1 cucciolata prima di enouchizzarla!! :lol:
solo che tra una cosa e l'altra non trovo mai il tempo per cercarle il fidanzato.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#222
Claudia81 ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Claudia81 ha scritto: hahahahahahahahahahahaaaaa ma vabbè io dicevo insomma x dire, che mi sembra strano col carattere che ho io di non stare sull'anima a qualcuno :lol: :lol: :lol:
Se vuoi parliamo della tua avatar e di quei carlini ridicoli e malefici asmatici che non hai.
Una coppia li ha quella fetecchia della Ripa Di Meana che ogni tanto ci passeggia per Venezia col vecchio verde canuto vicino.
Addobbati come piace a te :shock:
pensa a quando ne avrò uno, darò a lui tutto l'amore e l'affetto che tu non hai avuto da piccolo (è x questo che sei così acido, no?) :lol: :wink:
Lui compenserà con tante cacche puzzose ed ettolitri di bave

#223
Stropagio ha scritto:
Favola ha scritto:Comunque siete tutti/e simpaticissimi/e...e dite la verità lo pensate anche voi ...altrimenti non saremmo qui tutto il giorno a ciacolare o anche solo a leggere come faccio io :roll: :wink:
Senti favola parla per te, non permetterti più di arrogarti il diritto di poter minimamente pensare ciò che può balenare a me o qualcun altro.
Ti citerò a giudizio. Anche la tabaccaia edicolante.
Stropagio, nonostante i tuoi sforzi a voler essere acido, sei di una simpatia disarmante...e parlo seriamente 8)

#225
favola stasera c'hai lo spirito da crocerossina: hai salvato in un colpo solo les, steve e stropagio...
The sisterhood of The Calf 40