La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
E'sempre un piacere veder il tuo giardino, ma allora non metti nessun albero, fai crescere l'oleandro ad albero?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#32
alice7 ha scritto:E'sempre un piacere veder il tuo giardino, ma allora non metti nessun albero, fai crescere l'oleandro ad albero?
No per ora abbiamo deciso che il comune può attaccarsi (c'è l'obbligo di piantare una grossa alberatura ogni 70 mq. di giardino :roll: ma l'esperienza della magnolia e del pino ci è bastata :? )
Per ora lasciamo crescere l'oleandro.... poi vedremo :wink: non sembra ma il giardino non è enorme e un albero ad alto fusto farebbe tantissima ombra :roll: e calcolando che ci sono i limiti dal confine da rispettare per piantarlo.... dovrei piantarlo proprio in mezzo al giardino :roll: (o sulla pavimentazione come avevano fatto i precedenti inquilini :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:anna ho rifatto quasi in toto il mio praticello, sta rispuntando l'erbetta nuova. a te come va?
Il giardiniere è ancora malato :cry: :cry: :cry: :cry:
L'ho detto io che sto giardino ha la macumba :roll:
Hai messo un po' di foto nuove del giardino nell'album? Così mi faccio venire un attacco di bile guardando il tuo :evil: :lol:
non ho tempo per ora
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:non ho tempo per ora
Ma come non hai tempo :shock: non sei a casa malato da un sacco di tempo????? :roll:
sono a casa, ma sempre di corsa.... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
Ancora non ci credo..... mi sembra un sogno :roll: e ho paura di svegliarmi :shock:

Oggi....... HANNO FINITO IL GIARDINO!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ora corro a mettere le foto nuove nell'album :wink: nel frattempo, anche per ringraziarvi per avermi tenuto compagnia nella lunga attesa di questo momento bellissimo.... vi regalo un primo piano della mia piantina preferita, arrivata (dopo una lunga ricerca) giusto la settimana scorsa :wink: :lol:

Immagine


:arrow: Foto nuove dalla 85 :wink: accomodatevi.... ma non camminate sui semi :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Bello Anna, è pulito ordinato e sembra anche più grande, quando comincerà a crescere l'erba sarà una meraviglia
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#38
alice7 ha scritto:Bello Anna, è pulito ordinato e sembra anche più grande, quando comincerà a crescere l'erba sarà una meraviglia
Anche a me sembra + grande :roll: ieri quando sono tornata a casa e avevano già passato la motozappa e rastrellato per bene la terra son rimasta così :shock: non mi sembrava neanche + il mio giardino :lol:
Riguardo all'erba.... non so se sia normale :roll: ma è da ieri pomeriggio che, appena posso, corro fuori a guardare i semini per vedere se germogliano :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
Anna73 ha scritto:
alice7 ha scritto:Bello Anna, è pulito ordinato e sembra anche più grande, quando comincerà a crescere l'erba sarà una meraviglia
Anche a me sembra + grande :roll: ieri quando sono tornata a casa e avevano già passato la motozappa e rastrellato per bene la terra son rimasta così :shock: non mi sembrava neanche + il mio giardino :lol:
Riguardo all'erba.... non so se sia normale :roll: ma è da ieri pomeriggio che, appena posso, corro fuori a guardare i semini per vedere se germogliano :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:


vedrai che soddisfazione! :wink:

moooolto bello, complimenti. presto ti metto le mie, sono qui nella macchina che mi guardano e mi chiedono di uscire. ma non ho voglia di scaricarle :(
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
sembra enorme :shock: bello!!!! è venuto molto bene
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#42
Augurissimi!!!!!!
Tutto troppo bello...per l'erbetta anhe io facevo come te, ogni giorno guardavo per vedere come stavano i miei semini....ù
tra 6-7 giorni vedrai già un bel velo verde! ma attenta agli uccellini e alle formiche!


E' tutto molto bello,
certo che a prescindere dal lavoro del giardiniere, hai proprio il pollice verde!
DAMI

#43
Grazie a tutti per i complimenti :mrgreen: riferirò anche al giardiniere :wink:
Oggi l'ho visto!!!!!! :shock: Il primo, microscopico, filo d'erba :mrgreen:
Non so come cavolo ho fatto a vederlo :roll: sarà alto ben 3 mm. :shock:
MA L'HO VISTO!!!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
casimira ha scritto::D

le hai poi prese le grasse? 8)
No :cry: domenica avevo 700 quintali di roba da stirare :cry:
In questi giorni comunque devo andare al garden a prendere i grilli e la pappa per il micio 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta