La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

olive con il verme

#1
mi sa che tutti i miei progetti sull'utilizzo delle olive sfumeranno, a giardarle danno l'idea di avere tutte il verme, perchè hanno una specie di buchino e schiacciandole esce una cremina bianca che non sembra affatto olio :evil: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: olive con il verme

#2
samantha.l ha scritto:mi sa che tutti i miei progetti sull'utilizzo delle olive sfumeranno, a giardarle danno l'idea di avere tutte il verme, perchè hanno una specie di buchino e schiacciandole esce una cremina bianca che non sembra affatto olio :evil: :shock:
l'anno scorso anche le mie erano tutte bacate... c'era la mosca

quest'anno no invece, pare perchè sia piovuto poco
Immagine

Re: olive con il verme

#3
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:mi sa che tutti i miei progetti sull'utilizzo delle olive sfumeranno, a giardarle danno l'idea di avere tutte il verme, perchè hanno una specie di buchino e schiacciandole esce una cremina bianca che non sembra affatto olio :evil: :shock:
l'anno scorso anche le mie erano tutte bacate... c'era la mosca

quest'anno no invece, pare perchè sia piovuto poco
io il contrario lo scorso anno che avevo poche olive erano perfette quest'anno che sono una marea sta cosa qui..uff mi sa che le portiamo al frantoio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: olive con il verme

#4
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:mi sa che tutti i miei progetti sull'utilizzo delle olive sfumeranno, a giardarle danno l'idea di avere tutte il verme, perchè hanno una specie di buchino e schiacciandole esce una cremina bianca che non sembra affatto olio :evil: :shock:
l'anno scorso anche le mie erano tutte bacate... c'era la mosca

quest'anno no invece, pare perchè sia piovuto poco
io il contrario lo scorso anno che avevo poche olive erano perfette quest'anno che sono una marea sta cosa qui..uff mi sa che le portiamo al frantoio
le porti lo stesso?
che ci avresti fatto altrimenti?
Immagine

#5
Sì LE porto al frantonionon gliene frega nulla mi macinano pure i vermini ;)

le avrai marinate e/o cotte al forno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
samantha.l ha scritto:Sì LE porto al frantonionon gliene frega nulla mi macinano pure i vermini ;)

le avrai marinate e/o cotte al forno
ma dai, ma veramente? :?

noi le vorremmo portare, ma sarebbe per noi la prima volta del raccolto...

mia suocera ne ha prese un pò, le vuole fare sotto sale
Immagine