La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parere su parete rivestita

#1
secondo voi una parete di circa 4 m di lunghezza per 3 di altezza rivestita in geopietra risulterebbe troppo pesante? la parete in questione sarebbe la parete laterale dx di una stanza-salotto di 5x4, abbastanza luminosa xchè con portafinestra... (non ho foto xchè in ristrutturazione)

#2
secondo me no!
Tenendo conto poi che il tuo papa' le vende (o mi sbaglio) sarebbe ancora meglio.
Cmq il consiglio che ti do è di valorizzarle con qualche punto luce per la sera.

#3
ehm...veramente mio papà lavora in banca...ma se mi fa una parete di lingotti va bene uguale :lol:
a parte gli scherzi, eventualmente pensavo di fare una striscia in cartongesso con dei faretti direzionati sulla parete.... l'unicà perplessità è appunto sulla lunghezza della parete in sè.... su esprimetevi :wink:

#4
micky25 ha scritto:ehm...veramente mio papà lavora in banca...ma se mi fa una parete di lingotti va bene uguale :lol:
a parte gli scherzi, eventualmente pensavo di fare una striscia in cartongesso con dei faretti direzionati sulla parete.... l'unicà perplessità è appunto sulla lunghezza della parete in sè.... su esprimetevi :wink:
hai ragione: quello era mike...
Ai beg iour pardon

#5
la soluzione che proponi piace molto anche a me ... e se posso vorrei realizzarla anche per la mia casetta...non so su che colori volevi andare ... io ho visto qualcosa di simile (mattoncini chiari + fascia superiore in cartongesso contenente illuminazione) in un negozio e l'effetto era bello, a mio parere

#6
anch'io pensavo ad un colore chiaro....anche se vedendo le foto il grigio antraciteè molto bello, ma a quel punto credo che sarebbe davvero troppo pesante... :?

#7
micky25 ha scritto:anch'io pensavo ad un colore chiaro....anche se vedendo le foto il grigio antraciteè molto bello, ma a quel punto credo che sarebbe davvero troppo pesante... :?
hai un mp

#8
grazie per la dritta :) magari do un'occhiata.... si offenderanno mica se mi intrufolo sbircio ed esco? :D

#9
annsca ha scritto:
micky25 ha scritto:anch'io pensavo ad un colore chiaro....anche se vedendo le foto il grigio antraciteè molto bello, ma a quel punto credo che sarebbe davvero troppo pesante... :?
hai un mp
anch'io voglio sape'! :oops: