La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VI GIURO che ho un gran groppone anche solo a leggere le vostre/mie considerazioni in merito...ora sono felice e non mi posso lamentare,,ma quella serenità e spensieratezza mi mancano...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
ehi..uardate che quando si comincia ad avere dei ricordi..vuol dire che si sta diventando vekkie!! :wink: :lol: :lol: :lol:

dai su non piangete..che sto scherzando veh.. :wink:

Re: DEDICATO AI MIGLIORI (se esiste già Steve lo cancella )

#19
samantha.l ha scritto: Noi che le cassette se le mangiava il mangianastri, e ci toccava riavvolgere il nastro con la penna.
Che odio!

samantha.l ha scritto:Noi che avevamo i cartoni animati belli.!!
Belli davvero... mica queste wings!
samantha.l ha scritto:Noi che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su Google.
Un tormento ... e mamma nn mi faceva copiare... mi costringeva a cambiare le frasi!
samantha.l ha scritto:Noi che se andavi in strada non era così pericoloso.
Ecco
samantha.l ha scritto:Noi che sapevamo che ormai era pronta la cena perchè c'era Happy Days.
Sunday, Monday ... che soddisfazione quando ho capito cosa diceva quella benedetta sigla!
samantha.l ha scritto:Noi che il primo novembre era "Tutti i santi", mica Halloween.
e qui stendiamo un velo sull'americanizzazione!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#20
E quoto anche Valentina!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#21
alice7 ha scritto:Mi è venuta nostalgia......qui erano tutti campi e si andava con la bici tutto il pomeriggio in giro, mi nascondevo con gli amici nel campo di grano che confinava con casa mia.....si giocava con la terra e l'acqua e quando alzavi la terra ci trovavi le uova di lucertola......

si violet erano tempi migliori, stavamo fuori tutto il giorno e nessuno si preoccupava e non avevamo telefonini per farci rintracciare, cascavamo e ci facevamo male, anche molto, ma era mai colpa di nessuno se non nostra....e la cosa più vera era che nelle foto di classe si rideva sempre, perchè quella era un' occasione speciale, da mettersi il vestito bello


mamma mia come sono vecchia :cry:
Mi hai fatta piangere di nostalgia... :( :oops:

#22
niumax ha scritto:ehi..uardate che quando si comincia ad avere dei ricordi..vuol dire che si sta diventando vekkie!! :wink: :lol: :lol: :lol:

dai su non piangete..che sto scherzando veh.. :wink:
già sarà per quello che sono 4 giorni che ho il collo bloccato quasi completamente??? :shock: mamma mia la vecchiaia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
samantha.l ha scritto:VI GIURO che ho un gran groppone anche solo a leggere le vostre/mie considerazioni in merito...ora sono felice e non mi posso lamentare,,ma quella serenità e spensieratezza mi mancano...
E che cavolo!!! ...fino ad un secondo prima ero riuscito a trattenere la lacrima...
Immagine
Immagine

commenti qui