La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
no :shock:
che schifooooooooooooooo!
(però moccio santo è :lol: :lol: :lol: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#3
non l'ho vista :|
e considerato che guardo la tv "solo" mentre ceno... è meglio se non la vedo!!!!!!!!! :x
oVVoVe :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Mercury ha scritto:non l'ho vista :|
e considerato che guardo la tv "solo" mentre ceno... è meglio se non la vedo!!!!!!!!! :x
oVVoVe :shock:
quoto :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
Non mi sembra una cosa così rivoltante calcolando che:
- il moccio non arriva in bocca alla mamma visto che all'attaccatura della cannula c'è un apposito filtro :wink:
- i neonati non sono in grado di respirare dalla bocca, quindi il naso bisogna tenerlo libero per forza :wink:
- il moccio è una delle sostanze meno schifose con cui si entra in contatto quando si ha a che fare con un neonato :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto: - il moccio è una delle sostanze meno schifose con cui si entra in contatto quando si ha a che fare con un neonato :roll: :lol:
anna mi destabilizzi sempre :lol:


incrociate per me... sono disposta a pulire tutto il moccio del mondo... settimana di attesa... vorrei sapere già :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
se penso al mio nipotino che ha avuto grandissimi problemi anche alle orecchie per quel maledetto catarro... m sembra un'ottima soluzione!!! :D
Immagine

#9
casimira ha scritto:anna mi destabilizzi sempre :lol:
In realtà io lo faccio per te.... per "prepararti psicologicamente" 8) :lol:
casimira ha scritto:
incrociate per me... sono disposta a pulire tutto il moccio del mondo... settimana di attesa... vorrei sapere già :(
XXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anche io come Casi ....sono disposta ad usare questi aggeggi vari...certo che quando mia ugina lo fa a mio nipote un bel po' di schifo me lo fa....
Però c'è la scusa: lo fa papà che ha più potenza polmonare :lol:

#11
Anna73 ha scritto:Non mi sembra una cosa così rivoltante calcolando che:
- il moccio non arriva in bocca alla mamma visto che all'attaccatura della cannula c'è un apposito filtro :wink:
- i neonati non sono in grado di respirare dalla bocca, quindi il naso bisogna tenerlo libero per forza :wink:
- il moccio è una delle sostanze meno schifose con cui si entra in contatto quando si ha a che fare con un neonato :roll: :lol:
sì sì sono d'accordo che non sia la cosa più rivoltante.. ma quando si mangia.. la natura.. sarebbe bello stesse un po' anche a riposo.. (vedi assorbenti e dentiere varie..)

#12
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
casimira ha scritto:
incrociate per me... sono disposta a pulire tutto il moccio del mondo... settimana di attesa... vorrei sapere già :(
fusse che fusse la volta bbòna :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
giulia_v ha scritto: ma quando si mangia.. la natura.. sarebbe bello stesse un po' anche a riposo.. (vedi assorbenti e dentiere varie..)
:lol: :lol: :lol:

grazie ragazze :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#14
guarda che con quella pompetta il moccio non ti arriva mica in bocca (se sei pronta di riflessi)
un po come trombare il vino dalle damigiane (mai fatto?)

mammine preparatevi che capitera a molte di voi di doverlo fare se non volete far degenerare un banale raffreddore in bronchiolite, comuni soprattutto per i nati in inverno nei primi tre mesi di vita

x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
Anna73 ha scritto:Non mi sembra una cosa così rivoltante calcolando che:
- il moccio non arriva in bocca alla mamma visto che all'attaccatura della cannula c'è un apposito filtro :wink:
- i neonati non sono in grado di respirare dalla bocca, quindi il naso bisogna tenerlo libero per forza :wink:
- il moccio è una delle sostanze meno schifose con cui si entra in contatto quando si ha a che fare con un neonato :roll: :lol:
vedendo l'aggeggio e considerando i fattori sopra elencati, mi sa che non hai tutti i torti :wink:

casimira ! non sapevo che tu :o .....XXXXXXXX :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare