La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3721
alice7 ha scritto:Non possono fare accertamenti sull'equilibrio?Ora dico una cavolata, ma mi ricordo di un film per la tv dove il bambino era dislessico e la teoria avanzata dal film era che non aveva gattonato abbastanza in modo da capire lo spazio e il tempo.....non c'entra niente, ma mi è venuto in mente :roll:
certo. anche la labirintite da problemi di equilibro
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3723
azienda di merd@... e io ora come glielo dico che non la vuoi più assumere??? :? :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3725
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:azienda di merd@... e io ora come glielo dico che non la vuoi più assumere??? :? :evil:
:shock: :?
lascia stare va... li avessi sotto mano li saccherei di botte! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3728
attila ha scritto:
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:azienda di merd@... e io ora come glielo dico che non la vuoi più assumere??? :? :evil:
:shock: :?
lascia stare va... li avessi sotto mano li saccherei di botte! :evil:
:shock: che brutta situazione,,, :roll:
Immagine

#3731
Ing... senza offesa... ma sembra a bagno nel letame :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3732
Giornata di cacca...sono a casa a lavorare, devo preparare un documento importante entro domani ma non ho voglia!!!
Mi sta venendo mal di testa...NON VOGLIOOOOOOOOOOOO

#3734
moni10e ha scritto:Giornata di cacca...sono a casa a lavorare, devo preparare un documento importante entro domani ma non ho voglia!!!
Mi sta venendo mal di testa...NON VOGLIOOOOOOOOOOOO
fatti un bagno!
vedi img sopra :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3735
avete presente la pubblicità Calzedonia? Inebetita davanti alla tv faccio a mio marito "guarda che carina questa pubblicità" e lui con un sorrisetto bastardo "vero! Pensa che tu sei GIA' ALLA FINE!" :shock: :shock: :shock:
:( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :twisted:
Immagine
Immagine