La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
farò un albumino con le mie crocette :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#78
giadaroma ha scritto:
doris ha scritto::shock: :shock: bellissimo...te lo posso scopiazzare? :lol:
si vero?.... :lol: :lol:
Dici a me??
Certo certosino, è un onore!!! :wink:
Però voglio i diritti d'autore :lol:
si si dico proprio a te :lol:

va bene contrattiamo... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#79
crazyfra ha scritto:Lorena è possibile sapere come hai dipinto la scatola per favore? :oops:
L'ho dipinta con un colore acrilico (rosso scuro, non so se dalle foto si capisce) Poi ho attaccato i ritagli e passato una mano di flatticg molto velocemente. In effetti non è perfetta la finitura, ma in gravidanza non mi andava di respirare tutti i fumi... mio marito mi ha fatto pure una partaccia :oops:


PS ho inserito nell'elenco anche giadaroma e segre!
Immagine
Immagine

#82
Ho finito il fiocco di nascita! Proprio ora!
Nel pomeriggio sono andata a comprare altro materiale per i prossimi lavoretti :lol:
Immagine
Immagine

#84
raffa79 ha scritto:
io volevo chiedere a Casi come ha realizzato la lavagnetta che ha fatto a punto croce?
:D :D :D

ho comprato la cornice, le misure erano un pò obbligate e quindi la cosa importante era trovare la cornice giusta.

poi ho preso la tela, mi pare la 55 (mi piace ricamare piccolo e poi lo spazio non era molto)

ho fatto le misure e cercato uno schema adeguato... che cxxo ci stava proprio quello lì, che mi piace molto e non sapevo dove piazzare :D

l'ho rielaborato e ricamato. poi l'ho messo nella cornice, al posto di un'immaginario disegno. l'importante è tendere bene e in modo uniforme la tela.

voilà :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#86
Lorena ha scritto:
crazyfra ha scritto:Lorena è possibile sapere come hai dipinto la scatola per favore? :oops:
L'ho dipinta con un colore acrilico (rosso scuro, non so se dalle foto si capisce) Poi ho attaccato i ritagli e passato una mano di flatticg molto velocemente. In effetti non è perfetta la finitura, ma in gravidanza non mi andava di respirare tutti i fumi... mio marito mi ha fatto pure una partaccia :oops:
Penso che prenderò spunto... :D
Scusa se rompo :oops: , ma è legno o cartone?
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#88
raffa79 ha scritto:Lory già che ci siamo possiamo usare il topic per scambiarci consigli?
L'ho aperto apposta :wink:

Non vedo i lavori di Casimira... qua si parl adi una lavagnetta... :roll:

Ho inserito gli album di raffa, doris e Stellina :wink:
Immagine
Immagine

#89
la lavagnetta si vede nel mio album, è appesa in cucina. in anticamera ci sono altri quadretti...


appena ho tempo faccio l'album :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...