La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
kylie ha scritto:non poteva essere les...
sarebbe stato di sicuro in compagnia di una stragnocca straniera, probabilemnte intrappolato nel traffico fagocitante di mosca! :lol:
al volante di una Skoda :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#62
Favola ha scritto:
casimira ha scritto:ho già raccolto più iscritti di quello di Steve 8)

devo solo superare i simpatizzanti per la TOKKA e avrò creato qualcosa di popolare 8) 8) 8) :lol:
Se non fosse che non sopporto i gatti, aderirei anch'io al fresno club. :roll:
tu sarai rieducata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#63
casimira ha scritto:
Favola ha scritto:
casimira ha scritto:ho già raccolto più iscritti di quello di Steve 8)

devo solo superare i simpatizzanti per la TOKKA e avrò creato qualcosa di popolare 8) 8) 8) :lol:
Se non fosse che non sopporto i gatti, aderirei anch'io al fresno club. :roll:
tu sarai rieducata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non ce l'ha un cane fresno? :roll: 8)

#64
comunque fresno, bel cavaliere!!!
con tutta la sviolinata che ti ho fatto...
dovevi perlomeno accennare al mio viso simpatico, alla frangetta sbarazzina, a quanto sono carina...

#65
Favola ha scritto: non ce l'ha un cane fresno? :roll: 8)
no, niente cane... al momento non abbiamo tempo

prossimamente, tra qualche anno dico, vedremo di far apparire qualcosa in casa :D

ps giuro che non mi era mai capitata la proposta di un fan club :oops: ... siete veramente fuori :lol: :lol: ;)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#66
e anche questo topic va a finire che si parla di gatte....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
Fresno ha scritto:
ps giuro che non mi era mai capitata la proposta di un fan club :oops: ... siete veramente fuori :lol: :lol: ;)
non è proposto è imposto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#69
Fresno ha scritto:
Favola ha scritto: non ce l'ha un cane fresno? :roll: 8)
no, niente cane... al momento non abbiamo tempo

prossimamente, tra qualche anno dico, vedremo di far apparire qualcosa in casa :D

ps giuro che non mi era mai capitata la proposta di un fan club :oops: ... siete veramente fuori :lol: :lol: ;)
ormai qui aprono club di tutti i tipi, anche quello dello sbrillocccoccolo :?
vuoi che non ne aprono per un gioiellino come te ?

io aderisco solo dopo intenso scambio di endecasillabi però 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#70
boo ha scritto:comunque fresno, bel cavaliere!!!
con tutta la sviolinata che ti ho fatto...
dovevi perlomeno accennare al mio viso simpatico, alla frangetta sbarazzina, a quanto sono carina...
e secondo te io vado in giro a guardare le donne??? tsè! per chi mi hai preso?? :shock:

e poi, ribadisco, io guardavo mr.boo come per dire: "se è lei, dirà qualcosa in proposito..." visto che non ha detto nulla, sinceramente non mi sembrava carino restarmene lì a fissarti a caso ;)

comunque:
vorrei complimentarmi con Boo facendo notare a tutti che ha un viso simpatico, una frangetta sbarazzina, ed è molto carina.

8) :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#71
Fresno ha scritto:e secondo te io vado in giro a guardare le donne??? tsè! per chi mi hai preso?? :shock:
guarda che anch'io sono felicemente fidanzata ma ti ho squadrato da capo a piedi!!! :lol:
Fresno ha scritto:vorrei complimentarmi con Boo facendo notare a tutti che ha un viso simpatico, una frangetta sbarazzina, ed è molto carina.

8) :lol:
ecco, così va meglio. grazie. 8) :lol:

#72
Fresno ha scritto:uuuuuuuuhhhhhhhhhh!!!

mi sono perso il merchandising nei miei confronti!!!!
stavo leggendo le 30 pagine di là sui difetti... chiedo venia.
Kalimeroxxx e le altre, che ringrazio :) ha scritto:ma vista la descrizione....una domanda nasce spontanea..perchè in sto forum c'è uno strafigo del genere e nessuno avverte? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai visto a togliere la foto dall'album???
e poi ti avevo invitato all'aperitivo, per dire, tu non sei venuta...
(nemmeno io, però, eh!)
miiiiiiiiiii però ancora mi rinfacci la mia ritirata? :oops:
p.s. cmq io mi ricordo che faccia hai......ecco perchè chiedevo chi poteva essere :twisted: :lol: :lol: :lol:così il tuo ego si smonta :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#74
Kalimeroxxx ha scritto::oops: :wink:
che è successo?
era doppio o c'è la tresca pure fra te e fresno???
:lol:

#75
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::oops: :wink:
che è successo?
era doppio o c'è la tresca pure fra te e fresno???
:lol:
uomo sposato jè ed io donna seria tzè



ovviamente era doppio :oops: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo