La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2881
tidelady ha scritto:oggi sono in crisi nera...
ho ovulato 5 giorni fa... ed ho spotting :cry:
è troppo tardi per essere spotting da ovulazione
troppo presto per essere spotting da impianto
Perchè dici che è troppo presto per essere spotting da impianto? :roll:
Non ricordo i tempi precisi quanto ci vuole per l'impianto? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2882
Ho letto che l'impianto può avvenire dai 2 ai 4 gg dopo la fecondazione.
Dipende quindi anche quando è avvenuta la fecondazione rispetto all'ovulazione... :roll:
Tide cerca di non pensarci e incrociamo le dita.

#2883
sui vari libri medici dicono che dato che un periodo post ovulazione varia intorno ai 14/15 giorni

la morula entra nell'utero intorno al 7/8 PO
dopo di che ci mette circa 6/7 giorni ad annidarsi nell'endometrio...
così ho letto...

ma dove hai letto questo???

io sono sicura di aver ovulato 5 giorni fa tramite gli stick per individuare l'ovulazione, ed il gine martedì mi ha confermato che era anche lui quasi sicuro come giorno da come si presentava il corpo luteo e l'endometrio...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2884
Tide io penso che possa essere stato anche il pap-test a me capita spesso che subito dopo il pap-test mi viene lo spotting, il mese scorso mi è successo anche solo con la vsita e l'ecografia transvaginale di avere lo spotting
Immagine

#2885
Beh allora.... non vorrei assolutamente creare false speranze in Tide :oops: ma secondo quello che dice Mà potrebbe essere l'impianto (ammesso che la fecondazione sia stata immediata) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2887
Anna73 ha scritto:Beh allora.... non vorrei assolutamente creare false speranze in Tide :oops: ma secondo quello che dice Mà potrebbe essere l'impianto (ammesso che la fecondazione sia stata immediata) :roll:

questo mese ho avuto i rapporti nei giorni giusti.. anzi gli ho anticipati... quindi gli spermozzi del marito erano già presenti quando si è rotto il follicolo :roll:
io ormai non mi illudo più, solo che mi chiedo che cavolo può essere....

raffa ma il paptest l'ho fatto martedì sera, ieri non avevo nulla di nulla...oggi si... ma non è assolutamente color sangue è color.... :roll: cappuccino direi :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2889
tidelady ha scritto:
Anna73 ha scritto:Beh allora.... non vorrei assolutamente creare false speranze in Tide :oops: ma secondo quello che dice Mà potrebbe essere l'impianto (ammesso che la fecondazione sia stata immediata) :roll:

questo mese ho avuto i rapporti nei giorni giusti.. anzi gli ho anticipati... quindi gli spermozzi del marito erano già presenti quando si è rotto il follicolo :roll:
io ormai non mi illudo più, solo che mi chiedo che cavolo può essere....

raffa ma il paptest l'ho fatto martedì sera, ieri non avevo nulla di nulla...oggi si... ma non è assolutamente color sangue è color.... :roll: cappuccino direi :lol: :lol: :lol:

ah ok allora nn c'entra nulla con il pap-test, scusa avevo frainteso, avevo capito che ti duravano da martedì.
Beh ma questo color capuccino nn mi è mai successo :wink:
Immagine

#2890
scusate se intervengo così, non partecipo alle discussioni ma vi leggo spesso...anch'io da ieri sono un po' giù...avevo un paio di giorni di ritardo e invece niente! :cry:
ma che cos'è lo spotting da impianto? Non ne sapevo niente!
Un saluto a tutte, e vi prego, incrociate le dita anche per me! :oops:

#2891
scusate... domanda da ignorantona... lo spotting c'è sempre con l'impianto o non per forza?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2893
casimira ha scritto:scusate... domanda da ignorantona... lo spotting c'è sempre con l'impianto o non per forza?

dalla esperienza fatta da amiche incinte o già mamme o letto in internet direi...
spotting 40%
niente spotting 60%
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2895
casimira ha scritto:scusate... domanda da ignorantona... lo spotting c'è sempre con l'impianto o non per forza?
io non ho avuto alcun sintomo o spotting... tant'è che pensavo di non essere incinta, ne ero sicura e mi sono mangiata prosciutto crudo e ho fatto il limoncello che ho bevuto con amici!
Immagine
Immagine