La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
stellina ha scritto:
cricri ha scritto:Non sopporto chi accende il mutuo a tasso variabile, gli si alza la quota mensile e poi chiede che puo' fare perche' non ce ne capisce una cippa (miiiiii....ti vorrai informare accidenti? sono i tuoi soldi mica i nostri, impara a gestirli) - azz...non ricordo il nome dell'utente

Mi e' rimasta troppo sullo stomaco il commento di evalula all'album di giadaroma. Da che pulpito...!
...non ricordi il nick o è più comodo far finta di dimenticarlo?
Non ho la certezza ma suppongo ti riferisca a me per la faccenda dl mutuo...se ti riferisci a me ti prego di confermarlo...non vorrei rispondere a nome di altre persone....
Ah, eri tu? Risolto l'arcano. E pensa che prima di scrivere mi ero anche data una letta agli utlimi post in Credito al consumo per evitare di dire fregnacce. Pensa, credevo fosse stata Missbo ed effettivamente sbagliavo! :lol: :lol: :lol:
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#437
uff! Una mattina di lavoro serio e voi mi lasciate indietro di 20 pagine... uff!
Per quel poco che ho letto in effetti mi avete fatto ricordare che c'è un'utenete di cui evito di leggere i post perchè è troppo supponente ed è cherry (mi pare che sia con la Y e non con la i perchè quella con la i mi è simpatica).
The sisterhood of The Calf 40

#439
stefania_b ha scritto:uff! Una mattina di lavoro serio e voi mi lasciate indietro di 20 pagine... uff!
Per quel poco che ho letto in effetti mi avete fatto ricordare che c'è un'utenete di cui evito di leggere i post perchè è troppo supponente ed è cherry (mi pare che sia con la Y e non con la i perchè quella con la i mi è simpatica).
oh ma io ancora non ho capito chi è cherry :oops:
che avatar ha?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#440
cricri ha scritto:Ah, eri tu? Risolto l'arcano. E pensa che prima di scrivere mi ero anche data una letta agli utlimi post in Credito al consumo per evitare di dire fregnacce. Pensa, credevo fosse stata Missbo ed effettivamente sbagliavo! :lol: :lol: :lol:
questa frase mi ha fatto ridere un sacco chissa xche :roll: :lol: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#441
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff! Una mattina di lavoro serio e voi mi lasciate indietro di 20 pagine... uff!
Per quel poco che ho letto in effetti mi avete fatto ricordare che c'è un'utenete di cui evito di leggere i post perchè è troppo supponente ed è cherry (mi pare che sia con la Y e non con la i perchè quella con la i mi è simpatica).
oh ma io ancora non ho capito chi è cherry :oops:
che avatar ha?
la cherri o cherry che dico io ha l'avatar della donna in viola e nero popputissima.......caschetto nero o una cosa del genere, insomma una cosa dark
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#442
Però scusa Claudia se mi permetto fai un cerca con il nome e la trovi! :roll: ...senza offesa eh...preferisco specificare 8)

#443
Claudia81 ha scritto:aiuto io appaio superficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :lol: :lol: :lol:
ma se profundissima sugnuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry:
è che scrivo in fretta e col boss-avvoltoio alle spalle :twisted: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: appunto :P :P :P :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#445
kylie ha scritto:
momi_ ha scritto:
kylie ha scritto: fai un cerca con la parona NAVE...
era sandra seguito da un numero che non ricordo...

altro outing:
non sopporto che paprina non mi abbia ancora fatto vedere la sua foto da vera gnocca vestita in rossonero al matrimonio dei cognatini!!! :evil:

tiè! :wink:
io la ricordo!
se l'era presa per la valcucine.
perchè pensavo che 20.000,00 euro fosse un prezzo onesto, e dal mio punto di vista spendibile.
a prescindere dal fatto o no di prendere quella cucina mi ha dato fastidio il fatto che senza aver fatto nulla uno giudica su come uno vuol spendere i suoi soldi.
per giunta senza sapere come uno li vuole spendere.

mi innervosisco di nuovo se ci penso.
brava, ecco, hai ragione...
ricordo infatti che già questa utente mi aveva un pò infastidita... quel commento è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
io non sopporto chiunque venga a fare i cointi in tasca a utenti sconosciuti di cui si ignora qualsiasi cosa...
ma se uno vuole spendere 20.000 euri di cucina saranno cavoli suoi?
buon per lui! piuttosto stai zitta! :evil:
grazie del sostegno....
ricordo infatti di essermi detta....
meglio girare alla larga da questo forum!
se uno chiede un parere su dei muri o il prezzo di un mobile poi c'è chi vuole farti sentire immorale o in colpa perchè non spendi così o cosà....
infatti nonostante sia iscritta da abbastanza tempo cerco di limitare i post.
quando so qualcosa scrivo, se ho domande da fare le faccio, ma basta...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#447
abigaille ha scritto: e il sig.fresno che però mi mette un pò in soggezione.
spero che tu stia scherzando... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#448
Fresno ha scritto:
abigaille ha scritto: e il sig.fresno che però mi mette un pò in soggezione.
spero che tu stia scherzando... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
no :oops:

#449
abigaille ha scritto:......di solito dicono cose interessanti, divertenti, acute
e sono
paprina&free, ...............
..............
Immagine
Immagine