La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
lo fa la siemens........ per 1100 euro (quello che costa.........) quante donne di pulizie possono stirarti in casa???????? :shock: :shock:
anche la scopa elettrica automatica che gira per casa da sola è una favola (sempre siemens e altre marche) ma anche quella 1000 euro

#4
io ho provato con diverse donne delle pulizie, ma costano come la lavanderia! Così le stiro da sola... e ogni tanto passo dalla suocera :oops:

#5
Io ho stirato stamani..ho notato che vado a 6 all'ora...e ogni settimana ho almeno 6 camicie
Quindi in lavanderia sarebbero 2.10 a pezzo = 12 euro a settimana, circa 50 al mese = 600 euro all'anno
Con la donna che stira 16 euro all'ora = 16 euro a settimana= 64 euro al mese= 768 all'anno

Quindi :roll: Stiro da me e mi faccio un paio di week-end al mare :wink:

#6
Colynn, 16 euro all'ora? Chi è, Wonder Woman? La mia prende 8 € e già non mi sembra poco!

#8
Io ho chiesto in lavanderia e una camicia lavata & stirata costa 3 euro per le clienti mentre per le non clienti (cioè se non porti almeno 7 camicie a settimana) costa 3,50. Dicono che meno non si può visto che in un'ora la stiratrice può fare solo 4 camicie, poi c'è il costo dell'elettricità, l'appretto ecc.
Non ho chiesto però il costo solo per stirare, cioè portandole io già lavate.
Io, che odio stirare e sono lenta nonché pignola, in quel momento mi sono sentita brava perché ... stiro anch'io 4 camicie all'ora!!
Per ora faccio da me.
P.S. Qui (città del Centro Italia) le donne di solito prendono 7-8 euro l'ora.

#9
Il mio ragazzo usa un sacco di camicie... ed io mi ritrovo un sacco da stirare e pocchissima voglia...
Questa macchina potrebbe essere un sistema!
Ma nessuna di voi ha mai provato quella pressa stirante che vendevano in tv? Era una figata poter stirare da seduta senza faticare col braccio!
Tipo questa
Immagine
A volte ho visto anche la pubblicita' di un ferretto di plastica a vapore... la signora lo inseriva dentro le maniche delle camicie appese e le stirava!!! sara' vero???
Io impazziscoa fare le maniche... qualche piega mi esce sempre e non riescoa farla anadre via... sigh :cry: :cry: :cry:

#10
IO IO IO IO ....l'ho comprata l'hanno scorso....costa un sacco :cry: .ma stira che è una meraviglia...con le camicie però ho ancora qualche problema :evil: ..mi vengono un sacco di pieghe...ma per tutto il resto è una FIGATA...ne sono entusiasta...

#11
che bellezza... ma x costa un sacco cosa intendi?
e le pieghe sulle camicie come le risolvi? basta ritoccarle un po' o come quelle col ferro rimangino in eterno?

#12
Io da ex single ho gran parte dei capi che si stirano facilmente.. poi ho sposato un gran consumatore di camicie, cravatte e pantaloni difficili da stirare, per non parlare delle magliette... vorrei tanto andasse a lavorare in tuta da ginnastica! (scusate lo sfogo, ma odio veramente tanto stirare)...

La pressa stira bene gli abiti eleganti?