La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
eccolo, è un modello unico ovvero è di una sartoria di roma ed esiste solo questo... non so davvero come venderlo, non ne ho idea...
Immagine

#7
m'impiccio..
'sta cosa però è terribile eh..
a parte tuuutto quel bianco 8)
ma cribbio..
l'avrai strapagato...sarà sicuramente legato ad un ricordo bello...
ecchecaxxo tienlo lì no?
non si sa mai...dovesse servire per un altro matrimonio 8)

#9
rananera ha scritto:m'impiccio..
'sta cosa però è terribile eh..
a parte tuuutto quel bianco 8)
ma cribbio..
l'avrai strapagato...sarà sicuramente legato ad un ricordo bello...
ecchecaxxo tienlo lì no?
non si sa mai...dovesse servire per un altro matrimonio 8)
rana, a proposito, ma visto che ultimamente ti sento (o meglio, leggo) parlare di brilloccate ma disoneste, proposte ecc...
fai conto che lui voglia renderti una "donna onesta"
di che colore prenderesti l'abito? :lol: :lol:

la sposa in nero nun se po fà
Immagine

#10
è di mia moglie, è bellissimo e l'abbiamo strapagato, ma cosa ci facciamo? gli faccio fare la fine di invecchiare nell'armadio?

almeno il mio giacca e pantalone li riutilizzo (raro ma possibile) e anche la cravatta o il gilet si utilizzano... accessori idem... la camicia troppo elegante no :D

ma da donna non lo usi piu, non so, ci prenderemmo il divano :D

#11
la sposa in nero nun se po fà
...e chi (caxxo) l'ha detto? :twisted:

ribadisco: triiiiste scambiare l'abito con un divano...
allora prendetelo in affitto...costa meno e non avrete la rogna di doverlo piazzare, molto scontato, dopo...

#12
giannolo ha scritto:è di mia moglie, è bellissimo e l'abbiamo strapagato, ma cosa ci facciamo? gli faccio fare la fine di invecchiare nell'armadio?

almeno il mio giacca e pantalone li riutilizzo (raro ma possibile) e anche la cravatta o il gilet si utilizzano... accessori idem... la camicia troppo elegante no :D

ma da donna non lo usi piu, non so, ci prenderemmo il divano :D

...ma tua moglie è contenta di venderlo??????

#13
giannolo ha scritto:è di mia moglie, è bellissimo e l'abbiamo strapagato, ma cosa ci facciamo? gli faccio fare la fine di invecchiare nell'armadio?

almeno il mio giacca e pantalone li riutilizzo (raro ma possibile) e anche la cravatta o il gilet si utilizzano... accessori idem... la camicia troppo elegante no :D

ma da donna non lo usi piu, non so, ci prenderemmo il divano :D
se io scegliessi di prendere un vestito di seconda mano sarebbe per risparmiare, per cui vorrei pagarlo poco, non certo il prezzo di un divano ;)
siamo sicuri che vale la pena?
cmq, tentare non nuoce!
Immagine

#15
giannolo ha scritto:è di mia moglie, è bellissimo e l'abbiamo strapagato, ma cosa ci facciamo? gli faccio fare la fine di invecchiare nell'armadio?

almeno il mio giacca e pantalone li riutilizzo (raro ma possibile) e anche la cravatta o il gilet si utilizzano... accessori idem... la camicia troppo elegante no :D

ma da donna non lo usi piu, non so, ci prenderemmo il divano :D
ma scusa perchè non l'ha affittato allora?? :oops:
io cmq lo terrei, x mia figlia o che so io... se lo devo rivendere non lo compro nemmeno :oops:
cmq su ebay hai sicuramente possibilità di venderlo :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA