La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
EWOK ha scritto:
kikkasa ha scritto:
pisiu ha scritto:non la guardo + striscia !!!! :evil:
io neanche.........meglio i telefim su Italia 1!!!
ma allora guardi una mamma per amica :D io sono sempre via e non riesco più a guardarla ma mi piace molto come telefilm :)
mitica una mamma per amica! mi piace un sacco!!

#32
Uh anch'io è l'unico telefilm che guardo, o meglio guardavo prima del trasloco. Mi distrae molto mentre ceniamo. Adesso non ho tempo e non abbiamo ancora messo l'antenna, per cui non so neanche se si vede Italia 1.
Cos'è successo nelle ultime 3 settimane? :?
Lo'

Immagine

#33
lolamar ha scritto:Uh anch'io è l'unico telefilm che guardo, o meglio guardavo prima del trasloco. Mi distrae molto mentre ceniamo. Adesso non ho tempo e non abbiamo ancora messo l'antenna, per cui non so neanche se si vede Italia 1.
Cos'è successo nelle ultime 3 settimane? :?
... :roll: tra una cosa e l'altra mi sono persa un bel pò di puntate, ma le avevo già viste!!

#34
libra ha scritto:
EWOK ha scritto:
kikkasa ha scritto: io neanche.........meglio i telefim su Italia 1!!!
ma allora guardi una mamma per amica :D io sono sempre via e non riesco più a guardarla ma mi piace molto come telefilm :)
mitica una mamma per amica! mi piace un sacco!!
anch'io anch'io la guardo! quando mi hanno spostato l'orario mi hanno un pò fregata perchè faccio fatica ad essere a casa prima delle otto...però cerco di non perdermi mai le puntate :)

#35
Ida ha scritto:Stamattina ho sentito alla radio che Flavia Vento ha ottenuto ben 27 voti
Mi hanno parlato di un signore (che ho incontrato una sola volta) che alle ultime comunali aveva preso un solo voto... poverino! Neppure la moglie e i due figli lo hanno votato! Ma forse mi hanno raccontato una fesseria! (Lo spero per lui!)

#36
Lorena ha scritto:
Ida ha scritto:Stamattina ho sentito alla radio che Flavia Vento ha ottenuto ben 27 voti
Mi hanno parlato di un signore (che ho incontrato una sola volta) che alle ultime comunali aveva preso un solo voto... poverino! Neppure la moglie e i due figli lo hanno votato! Ma forse mi hanno raccontato una fesseria! (Lo spero per lui!)
alle elezioni del mio paese capita.. non so perchè ma ho visto che alle ultime elezioni è successo a più di una persona
There is no way to happiness, happiness is the way.

#37
Allora da quel poco che ho visto Rory si è lasciata con Dean per mettersi con Jesse ... poi non so altro!!!

Io lo adoro perchè parlano velocissime e nella loro follia fanno discorsi molto sensati!!! :D

#38
EWOK ha scritto:Allora da quel poco che ho visto Rory si è lasciata con Dean per mettersi con Jesse ... poi non so altro!!!

Io lo adoro perchè parlano velocissime e nella loro follia fanno discorsi molto sensati!!! :D
...SI, hanno fatto una gara di ballo... ho intravisto!

#39
domovoy ha scritto:hai ragione, non mi aspetto miglioramenti evidenti... ma almeno non peggioriamo ancora...

pero' sentire che

le superiori (???) sono di sinistra
la magistratura è di sinistra
le TELEVISIONI sono di sinistra....

e in tutto questo vedere le facce sconvolte per cio' che diceva di tutto lo studio... meritava dai.
la magistratura è in gran parte di sinistra

#40
libra ha scritto:
EWOK ha scritto:
kikkasa ha scritto: io neanche.........meglio i telefim su Italia 1!!!
ma allora guardi una mamma per amica :D io sono sempre via e non riesco più a guardarla ma mi piace molto come telefilm :)
mitica una mamma per amica! mi piace un sacco!!
...io invece non la sopporto...i dialoghi sono assolutamente inverosimili...ma quanto e come parlano ? ma secondo voi esiste davvero gente che parla così???

#42
milla ha scritto:
domovoy ha scritto:hai ragione, non mi aspetto miglioramenti evidenti... ma almeno non peggioriamo ancora...

pero' sentire che

le superiori (???) sono di sinistra
la magistratura è di sinistra
le TELEVISIONI sono di sinistra....

e in tutto questo vedere le facce sconvolte per cio' che diceva di tutto lo studio... meritava dai.
la magistratura è in gran parte di sinistra
se fosse così ora berlusconi e i suoi amichetti sarebbero stati condannati da tempo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#43
milla ha scritto:
libra ha scritto:
EWOK ha scritto: ma allora guardi una mamma per amica :D io sono sempre via e non riesco più a guardarla ma mi piace molto come telefilm :)
mitica una mamma per amica! mi piace un sacco!!
...io invece non la sopporto...i dialoghi sono assolutamente inverosimili...ma quanto e come parlano ? ma secondo voi esiste davvero gente che parla così???
sono troppo fuori proprio per questo motivo!!!!
Chi scrive loro i dialoghi dev'essere un grande :)

ieri sera sono riuscita a vederle ed è stato troppo forte con la nonna venuta dall'inghilterra :)

#44
...che dire...ognuno ha i suoi gusti...a me danno l'ansia...e non mi piacciono per niente niente...