La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
moni10e ha scritto:Aggiungo...il mio è chiuso in una scatola. :D
Quello del marito è consumato da quanto è stato usato. Suo ricordo sono la camicia e la cravatta, decisamente da cerimonia
spero anchio di utilizzare il mio, ma come tuo marito è difficile riusare la camicia (troppo da sposo...) e la cravatta (modello foulard) a meno che non voglia risultare "estroso" :D :D :D

probabile rimarrano ricordo come l'abito di mia moglie... inutilizzati ma un bel ricordo...

pero credo che gli accessori (gemelli, cinta, puntoluce) possano essere riutilizzati... come l'abito... anche se è particolare eh...
Immagine

#36
ardua decisione...
dubito che riuscireste a ricavare il vero valore del vestito... ma è anche vero che lasciarlo lì a impolverarsi... boooh!

certo io sono un caso eccezzionale: il mio è ancora lì appoggiato alla poltrona :shock: ... non ce la faccio nemmeno a portarlo in tintoria!!! :lol: :lol:

quello dei mio marito, invece, è completamente riutilizzabile: dai calzini alla cravatta!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#37
giannolo ha scritto:è di mia moglie, è bellissimo e l'abbiamo strapagato, ma cosa ci facciamo? gli faccio fare la fine di invecchiare nell'armadio?

almeno il mio giacca e pantalone li riutilizzo (raro ma possibile) e anche la cravatta o il gilet si utilizzano... accessori idem... la camicia troppo elegante no :D

ma da donna non lo usi piu, non so, ci prenderemmo il divano :D
perdono non per impicciarmi ma questa è la cosa meno romantica che io abbia mai sentito dire...il divano :shock: :shock: e che si porverà tua figlia da piccolina e di nascosto sognando ad occhi aperti...forse la nuova fodera del divano???? :evil: ...
perdono..perdono...ma è un sacrilegioooooooooo :cry: :cry: :cry:
cmq consiglio anch'io ebay :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
Kalimeroxxx ha scritto:
giannolo ha scritto:è di mia moglie, è bellissimo e l'abbiamo strapagato, ma cosa ci facciamo? gli faccio fare la fine di invecchiare nell'armadio?

almeno il mio giacca e pantalone li riutilizzo (raro ma possibile) e anche la cravatta o il gilet si utilizzano... accessori idem... la camicia troppo elegante no :D

ma da donna non lo usi piu, non so, ci prenderemmo il divano :D
perdono non per impicciarmi ma questa è la cosa meno romantica che io abbia mai sentito dire...il divano :shock: :shock: e che si porverà tua figlia da piccolina e di nascosto sognando ad occhi aperti...forse la nuova fodera del divano???? :evil: ...
perdono..perdono...ma è un sacrilegioooooooooo :cry: :cry: :cry:
cmq consiglio anch'io ebay :oops:
che dire, concordo! vediamo un po... anche perche lo abbiamo pagato 2500€ e non credo di riuscirci a fare 1500€...

#39
giannolo ha scritto:
moni10e ha scritto:Aggiungo...il mio è chiuso in una scatola. :D
Quello del marito è consumato da quanto è stato usato. Suo ricordo sono la camicia e la cravatta, decisamente da cerimonia
spero anchio di utilizzare il mio, ma come tuo marito è difficile riusare la camicia (troppo da sposo...) e la cravatta (modello foulard) a meno che non voglia risultare "estroso" :D :D :D

probabile rimarrano ricordo come l'abito di mia moglie... inutilizzati ma un bel ricordo...

pero credo che gli accessori (gemelli, cinta, puntoluce) possano essere riutilizzati... come l'abito... anche se è particolare eh...
Immagine
Diciamo che quello del marito era decisamente piu' portabile (gessato grigio ) :D Pero' che bella coppia :wink:

#40
giannolo, ma siete proprio sicuri sicuri?!?!?!?

Sarebbe un peccato...non riesco ad immaginare l'armadio senza il mio abito appeso...certo inutilizzabile (l'altro giorno mi sono capitate le scarpe indossate...nuovissime, ma anche quelle non si toccano!) ma quando ho aperto la scatola mi sono emozionata!!!! Pensa che sempre l'altro giorno, il mio pupattolo mi ha chiesto: "mamma, quando vi sposate tu e papà?" :shock: Allora io gli ho risposto che noi eravamo già sposati e che se voleva gli mostravo qualche fotografia di quel giorno. Si è illuminato tutto e quando ho preso la foto lui mi ha detto "Ma io non ci sono?!?!!?" Allora gli ho spiegato che lui c'era ma solo nei ns cuori etc etc...ed è maschio...pensa se avessi una femmina un giorno....l'abito sarebbe di sicuro un argomento molto piu' coinvolgente...

Tutto questo per dire ripensateci, i davani si sostituiscono, l'abito da sposa è per sempre (o almeno finchè dura ;) )

#41
prova ha scritto:giannolo, ma siete proprio sicuri sicuri?!?!?!?

Sarebbe un peccato...non riesco ad immaginare l'armadio senza il mio abito appeso...certo inutilizzabile (l'altro giorno mi sono capitate le scarpe indossate...nuovissime, ma anche quelle non si toccano!) ma quando ho aperto la scatola mi sono emozionata!!!! Pensa che sempre l'altro giorno, il mio pupattolo mi ha chiesto: "mamma, quando vi sposate tu e papà?" :shock: Allora io gli ho risposto che noi eravamo già sposati e che se voleva gli mostravo qualche fotografia di quel giorno. Si è illuminato tutto e quando ho preso la foto lui mi ha detto "Ma io non ci sono?!?!!?" Allora gli ho spiegato che lui c'era ma solo nei ns cuori etc etc...ed è maschio...pensa se avessi una femmina un giorno....l'abito sarebbe di sicuro un argomento molto piu' coinvolgente...

Tutto questo per dire ripensateci, i davani si sostituiscono, l'abito da sposa è per sempre (o almeno finchè dura ;) )

mamma mia che dolce....mi sto squagliando....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#42
rana, vai di abito nero così lo riutilizzi a capodanno e nelle serate chich 8)

io se mai mi sposassi vorrei un vestito che potrei riciclare anche separatamente: il corpetto, la giacca, la gonna, le scarpe.... eccavolo pago e lo uso una sola volta? :twisted:

la mia amica l'ha fatto, è geniale! e i suoi sandali di cristallini svarowski fanno sempre la loro porca figura!

#43
penso che nessuna sposa voglia un vestito di secondamano e chi e' costretta a prenderlo lo vuole pagare sicuramente meno di 500 euro dato che gia' con 800/1000euro ne compri uno nuovo e soprattutto hai compreso nel prezzo la messa a misura dell'abito da parte di una sarta qualificata.....comunque tentar non nuoce prova su e bay o su secondamano
MINI MANU 81