La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Viaggio di nozze con bimba piccola

#1
se tutto va bene, il mio compagno ed io ci sposeremmo in Spagna il prossimo autunno (data ancora incerta tra ottobre e dicembre)e già abbiamo incominciato i preparativi :roll:

Non sappiamo ancora dove andare in viaggio di nozze.
Accetto sugerimenti, ma tenete conto che:

-Il viaggio sarà max. 15 gg
-Abbiamo una bimba piccola che allora avrà circa 2 anni e verrà con noi (pensate a passeggino, andare a letto presto e limitazione varie...)
-Non mi piaciono il troppo freddo ne la neve.
-Vorrei un posto bello e con siti storici per una vacanza tranquilla.

Io avevo in mente da tempo Parigi, pero ho paura che faccia troppo freddo e pioggia in quell'epoca.

Che mi sugerite??

#2
Beh...come prima cosa ti consiglierei, se possibile, di lasciare la bimba a casa (in mani sicure, ovvio...)
... è o non è un viaggio di nozze? :wink: :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Ka ha scritto:Beh...come prima cosa ti consiglierei, se possibile, di lasciare la bimba a casa (in mani sicure, ovvio...)
... è o non è un viaggio di nozze? :wink: :D
No no no!!! La bimba viene con noi! :D

#4
la butto li...
una settimana da soli l altra con la bimba?
2 settimane a parigi con bimba annessa mi sembrano troppe clima a parte
le baleari o le azzorre?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
TUNISIA

ho fatto questo viaggio quando mia figlia aveva la stessa eta' della tua
scelsi un villaggio/hotel sul mare a JASMINE (HAMMAMET) ed io come altre coppie con bambini non trovammo alcuna difficolta'
mi ricordo che col passeggino camminavo per i suk di TUNISI,per le rovine di CARTAGINE.....spostamenti in taxi o affittando macchina...

#6
molla la piccina, anche solo per 3 giorni ma mollala dai nonni :twisted:

#8
Beh,dico max. 15 gg, ma non penso che arriviamo a fare + di 10 gg :cry:
La bimba non la voglio lasciare per tanti gg (sarà ancora molto piccola ed é abituata ad stare sempre con me).
Madrid e Barcellona...essendo spagnola non é che mi attirano molto per andare in viaggio di nozze :roll:

Altri sugerimenti?

#9
un bellissimo e rilassante villaggio esotico CON SERVIZIO DI KINDERGARTEN???

Almeno avreste un po' di tempo per voi

#10
anch'io pensavo ad un villaggio oppure a una crociera con la possibilità di avere qualcuno che controlli la bimba mentre mamma e papà si godono la vacanza :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#11
Uhmm :roll:
Se non fosse Andalusa e non abitase in Sicilia forse sceglierei uno di quessti 2 posti :twisted: Buon tempo, buon mangiare, buon vino, gente solare, siti archeologici ed storichi, arte, cultura, movida... sto per non muovermi da casa :lol:

#12
Uhmm :roll:
Se non fosse Andalusa e non abitasse in Sicilia forse sceglierei uno di quessti 2 posti :twisted: Buon tempo, buon mangiare, buon vino, gente solare, siti archeologici ed storichi, arte, cultura, movida... sto per non muovermi da casa :lol:

#14
forse ho tanta voglia di conoscere Parigi che me ne frego del brutto tempo:wink: Beh...appena sappia la data del matrimonio andró ad una agenzia di viaggi a vedere che cosa mi consigliano...

#15
Andalusia? Portogallo? Gran Canaria? Provenza? Bretagne? :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/