La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
cyberjack ha scritto:
ziama ha scritto:dopo aver cercato per mezz'ora il login (da quando è stato spostato in alto?!?!?) partecipo anch'io:

- CIBERJACK perchè è un maschio che sa cucinare e se la ricrede ANCHE per questo; mi consola solo il fatto che sarà sicuramente un ciccio bombo se si cucina manicaretti a mezzanotte!!!
non ho capito bene... :P che intendi con "Se la ricrede ANCHE su questo"?

purtroppo, mi tocca deluderti un'altra volta... sono 1.80 per 72 chili di asciuttume, biondo e con gli occhi azzurri.... :roll: te lo dovevo dire anche se so che ti starò ancora di più antipatico :roll:
cyber se posso dirti... secondo me prima eri pure troppo secco :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#512
cyberjack ha scritto:
ziama ha scritto:dopo aver cercato per mezz'ora il login (da quando è stato spostato in alto?!?!?) partecipo anch'io:

- CIBERJACK perchè è un maschio che sa cucinare e se la ricrede ANCHE per questo; mi consola solo il fatto che sarà sicuramente un ciccio bombo se si cucina manicaretti a mezzanotte!!!
non ho capito bene... :P che intendi con "Se la ricrede ANCHE su questo"?

purtroppo, mi tocca deluderti un'altra volta... sono 1.80 per 72 chili di asciuttume, biondo e con gli occhi azzurri.... :roll: te lo dovevo dire anche se so che ti starò ancora di più antipatico :roll:
l'ha voluto dire... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#513
cyberjack ha scritto:
ziama ha scritto:dopo aver cercato per mezz'ora il login (da quando è stato spostato in alto?!?!?) partecipo anch'io:

- CIBERJACK perchè è un maschio che sa cucinare e se la ricrede ANCHE per questo; mi consola solo il fatto che sarà sicuramente un ciccio bombo se si cucina manicaretti a mezzanotte!!!
non ho capito bene... :P che intendi con "Se la ricrede ANCHE su questo"?

purtroppo, mi tocca deluderti un'altra volta... sono 1.80 per 72 chili di asciuttume, biondo e con gli occhi azzurri.... :roll: te lo dovevo dire anche se so che ti starò ancora di più antipatico :roll:
diciamo che il biondo va sulla fiducia...
per il resto è vero, è un ragazzone bello asciutto!

#515
ziama a proposito, non toccarmi un'altra volta il tesorino o ti spezzo i braccini :twisted:




va bene così tesorì :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#516
boo ha scritto:
diciamo che il biondo va sulla fiducia...
per il resto è vero, è un ragazzone bello asciutto!
Cattiva! :twisted: si vede benissimo!!!!

dai peli sulle braccia, dalle sopracciglia, dalla barba....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#517
cyberjack ha scritto:
ziama ha scritto:dopo aver cercato per mezz'ora il login (da quando è stato spostato in alto?!?!?) partecipo anch'io:

- CIBERJACK perchè è un maschio che sa cucinare e se la ricrede ANCHE per questo; mi consola solo il fatto che sarà sicuramente un ciccio bombo se si cucina manicaretti a mezzanotte!!!
non ho capito bene... :P che intendi con "Se la ricrede ANCHE su questo"?

purtroppo, mi tocca deluderti un'altra volta... sono 1.80 per 72 chili di asciuttume, biondo e con gli occhi azzurri.... :roll: te lo dovevo dire anche se so che ti starò ancora di più antipatico :roll:

fattelo dire con tutto l'amore possibile:


SBORONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#518
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
ziama ha scritto:dopo aver cercato per mezz'ora il login (da quando è stato spostato in alto?!?!?) partecipo anch'io:

- CIBERJACK perchè è un maschio che sa cucinare e se la ricrede ANCHE per questo; mi consola solo il fatto che sarà sicuramente un ciccio bombo se si cucina manicaretti a mezzanotte!!!
non ho capito bene... :P che intendi con "Se la ricrede ANCHE su questo"?

purtroppo, mi tocca deluderti un'altra volta... sono 1.80 per 72 chili di asciuttume, biondo e con gli occhi azzurri.... :roll: te lo dovevo dire anche se so che ti starò ancora di più antipatico :roll:

fattelo dire con tutto l'amore possibile:


SBORONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DDDDDDDDDDE PPPPPPPIU'!! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#519
che ipocrite!!! voi potete dire la vostra e io non la mia?? dovevo mettere più faccine?!?! ma noooo... l'aria si stava facendo pesante ...è bello vedervi così solidali!!!

quelli che mi sono simpatici sono ancora tanti, nella piccola cerchia di persone che ho conosciuto nei miei miseri 90 messaggi, e tanti sono tra quelli che hanno risposto al mio post :P

ciber: non sarai ciccio bombo ma sei biondino....stesso livello di antipatia, tranquillo!! per l?ANCHE...dai..un po' te la ricredi!! :lol:

ne posso aggiungere una??
- chi se la prende per quello che uno/a sconosciuto/a dice su un forum (dall'apprezzamento a uno stivaletto, al parere su un mutuo, alla scelta dell'avatar)

..e non parlo di antipatia...direi più..NON MI SCONFIFERANO!!!

un'altra...chi risponde di usare il cerca: dove la trovo la soluzione adatta alla mia casa?!?!? la mia casa è unica!!!
Ultima modifica di ziama il 18/10/07 16:53, modificato 1 volta in totale.

#520
cyberjack ha scritto: ........................ biondo .........................................................................................
Immagine
Immagine

#521
a zia.. ma quì mi pare nessuno se la sia presa, no???
potrei rimanerci male se sapessi che in realtà stò sulle balle a persone cui mi sono affezionata, come paprina, raffa, kali, kylie, rana, anna e sicuramente altre che mi scuseranno dato che mi dimentico sempre tutto :oops:
ma per una estranea che mi dice che non gli piace il mio avatar... dalle mie parti si dice "che me la ciucci" :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#522
ziama ha scritto:che ipocrite!!! voi potete dire la vostra e io non la mia?? dovevo mettere più faccine?!?! ma noooo... l'aria si stava facendo pesante ...è bello vedervi così solidali!!!

quelli che mi sono simpatici sono ancora tanti, nella piccola cerchia di persone che ho conosciuto nei miei miseri 90 messaggi, e tanti sono tra quelli che hanno risposto al mio post :P

ciber: non sarai ciccio bombo ma sei biondino....stesso livello di antipatia, tranquillo!! per l?ANCHE...dai..un po' te la ricredi!! :lol:

ne posso aggiungere una??
- chi se la prende per quello che uno/a sconosciuto/a dice su un forum (dall'apprezzamento a uno stivaletto, al parere su un mutuo, alla scelta dell'avatar)

..e non parlo di antipatia...direi più..NON MI SCONFIFERANO!!!
t'ha morso la tarantola?!?!? :shock:
dalle mie parti si direbbe... tromba di ++++++!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#523
Claudia81 ha scritto:a zia.. ma quì mi pare nessuno se la sia presa, no???
potrei rimanerci male se sapessi che in realtà stò sulle balle a persone cui mi sono affezionata, come paprina, raffa, kali, kylie, rana, anna e sicuramente altre che mi scuseranno dato che mi dimentico sempre tutto :oops:
ecco a me ste cose me fanno sempre tornare buona..............per poco però eh!!
tessoooooooooora tu sei tra le mie preferite e sicuramente lo avrai capito :D

Claudia81 ha scritto:ma per una estranea che mi dice che non gli piace il mio avatar... dalle mie parti si dice "che me la ciucci" :lol:
mi verrebbe da dire ciucciala pure a me..................ma a pensarci bene preferisco me la ciucci free, qualsiasi sia la cosa da ciucciare :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#524
OT (xche mi son veramente fracassata i maroni)
LORE ma tu ci andaviq uesta estate al bilancino?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#525
ziama ha scritto: - chi se la prende per quello che uno/a sconosciuto/a dice su un forum (dall'apprezzamento a uno stivaletto, al parere su un mutuo, alla scelta dell'avatar)

..e non parlo di antipatia...direi più..NON MI SCONFIFERANO!!!

un'altra...chi risponde di usare il cerca: dove la trovo la soluzione adatta alla mia casa?!?!? la mia casa è unica!!!
se era per me... io di solito sono tranquillissima e non mi smuove niente ma oggi mi sono inkazzata ed è uno stato d'animo che ci metto diverse ore a metabolizzare... quindi oggi MORDO!

poi la tua casa sarà unica... ma il lavello franke ce l'hanno in tanti suvvia!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...