La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Dopo averne cambaite tante, anche Gaggia e Saeco, il miglior caffè e cappucino lo ottengo con la Mokona, circa 110-120 euro. E puoi usare tutti i tipi di caffe: macinato, cialde e in bustine di carta
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#3
robbynaish ha scritto:Dopo averne cambaite tante, anche Gaggia e Saeco, il miglior caffè e cappucino lo ottengo con la Mokona, circa 110-120 euro. E puoi usare tutti i tipi di caffe: macinato, cialde e in bustine di carta
Straquoto la Mokona, anch'io dopo essere passata da Gaggia, Saeco e anche Pavoni.
Io la uso con le capsule.

Penny

#4
Penny, che cialde usi? Io uso normalmente caffè macinatoper macchine espresse, e viene favoloso. Oppure le cialde in bustina di carta Conad, ottime anche quelle.
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#5
robbynaish ha scritto:Penny, che cialde usi? Io uso normalmente caffè macinatoper macchine espresse, e viene favoloso. Oppure le cialde in bustina di carta Conad, ottime anche quelle.
No, non uso le cialde, uso le capsule della Lavazza. Erano quelle di prova nella confezione della Mokona e dopo averle provate ho continuato ad ordinarle perchè è proprio un caffè di mio gusto :D .
Mio marito beve spesso il decaffeinato (sempre capsule) e quando per sbaglio lo fa anche per me praticamente non lo riconosco dal caffè normale.
Devo vedere se c'è una Conad da queste parti, per provare le cialde che usi tu.

Penny

#6
la macchinetta di mammà, gaggia (il modello non lo ricordo), sui 50 euro...
fa una schiuma densissima, roba che lo zucchero non affonda.

#7
Noi usiamo la via veneto de luxe, caffe ottimo, La trovi fissa a 99 euro ma spesso e volentieri va in offerta a 69 !!

#8
si.....e tu mi dirai...via veneto de che !!!?!?!
sono un po rinco oggi....è della SAECO, c'è nei colori nero o grigio.

#9
robbynaish ha scritto:Dopo averne cambaite tante, anche Gaggia e Saeco, il miglior caffè e cappucino lo ottengo con la Mokona, circa 110-120 euro. E puoi usare tutti i tipi di caffe: macinato, cialde e in bustine di carta
Davvero?? :D Io la adoro come estetica ma non sapevo che tipo di caffè facesse! Però a me risulta che costi 149€ :? . Beh comunque se riesco x Natale... :wink:

#10
and ha scritto:si.....e tu mi dirai...via veneto de che !!!?!?!
sono un po rinco oggi....è della SAECO, c'è nei colori nero o grigio.
stra quoto, ce l'ha anche mia mamma e fa caffè e cappuccini con molta schiuma e buonissssimi :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#11
sono Arrivato ad una conclusione di acquisto con i vari pareri letti siamo a:
Mokona Bialetti
Saeco via veneto delux.

Quali delle 2?
I pro e contro.

Grazie

#13
Penny01 ha scritto:[Mio marito beve spesso il decaffeinato (sempre capsule) e quando per sbaglio lo fa anche per me praticamente non lo riconosco dal caffè normale.
Allora deve essere proprio un buon caffè... :(

#14
Penny01 ha scritto:Non conosco la Via Veneto, quindi voto per la Mokona!

Penny
..non conosco la mokona quindi voto saeco....giusto per confonderti un pò le idee.....scherzo...vai a vederle dal vivo, fatti un idea di quella che ti piace di più e scegli, magari anche con il consiglio del commesso.....perchè fondamentalmente se vuoi il miglior caffe o spendi 600 euro o ti compri una di quelle macchine che usano nei bar !! :wink:

#15
b.rottoli ha scritto:
Penny01 ha scritto:[Mio marito beve spesso il decaffeinato (sempre capsule) e quando per sbaglio lo fa anche per me praticamente non lo riconosco dal caffè normale.
Allora deve essere proprio un buon caffè... :(
:lol: :lol: magari qualcuno ha capito cosa intendevo dire :wink: