La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Complimenti che casa grande e che bei terrazzi :D
Bello il pavimento ma non avrei messo il triangolo all'ingresso.
Mi stupisce la scelta di tante ante della vetrata della cucina. Non potevi dividerla forse in meno parti?
Il bagno per gli ospiti è bellissimo. Mi piace tutto compreso la forma della doccia (che misura?).
Del bagno grande avevamo già parlato altrove. Aspetto di vederlo con i sanitari montati :wink: Intanto complimenti anche per le scelte postate. Mi piaciono molto.
Una carezza a Briciola che mi sembra una grande giocherellone.
A presto :D

#17
bastille64 ha scritto:Complimenti che casa grande e che bei terrazzi :D
Bello il pavimento ma non avrei messo il triangolo all'ingresso.
Mi stupisce la scelta di tante ante della vetrata della cucina. Non potevi dividerla forse in meno parti?
Il bagno per gli ospiti è bellissimo. Mi piace tutto compreso la forma della doccia (che misura?).
Del bagno grande avevamo già parlato altrove. Aspetto di vederlo con i sanitari montati :wink: Intanto complimenti anche per le scelte postate. Mi piaciono molto.
Una carezza a Briciola che mi sembra una grande giocherellone.
A presto :D
grazie mille......

la vetrata c'era già dalla vecchia casa e l'abbiamo lasciata così perchè ci piace e da tanta luce..

sai che non la so la misura della doccia? Mi informo poi ti dico...

grazie anche da Briciola :D

#18
I bagni li avevo già visti e confermo che mi piacciono. In realtà mi piace tutto..trovo che tutte le tue scelte siano in armonia tra loro. Hai scelto dei colori neutri che non ti stancheranno mai. Approvo la scelta del verde per la cucina e il letto è proprio bello. L'unica cosa che non capisco tanto è il disegno del pavimento della zona giorno..temo che a pareti alzate possa rendere l'ambiente più piccolo....
IL terrazzo è quella megafinestra già te li invidio!! :oops:
complimenti

ah....briciola è tutta da spupazzare!! :wink:

#19
La vetrata piace anche a me ma la mia curiosità era com'era nata con tutte quelle antine al posto di 3 o 4 più grandi. Ma l'avete trovata così per cui continuerò a pormi la domanda :lol:
Ciao e grazie per la visita :D

#20
Robina ha scritto:I bagni li avevo già visti e confermo che mi piacciono. In realtà mi piace tutto..trovo che tutte le tue scelte siano in armonia tra loro. Hai scelto dei colori neutri che non ti stancheranno mai. Approvo la scelta del verde per la cucina e il letto è proprio bello. L'unica cosa che non capisco tanto è il disegno del pavimento della zona giorno..temo che a pareti alzate possa rendere l'ambiente più piccolo....
IL terrazzo è quella megafinestra già te li invidio!! :oops:
complimenti

ah....briciola è tutta da spupazzare!! :wink:
grazie mille robina

il fatto del pavimento il disegno ci è piaciuto tanto e
l'unico muro che verrà alzato sarà quello della cucina
il resto della zona giorno rimarrà aperta e visto che lo spazio c'è non penso ci siano problemi...!

le terrazze in effetti sono comodissime.....devo ringraziare mio padre per questo che all'epoca progettò l'intera casa...!!

Briciola ti saluta :D

#21
ville ha scritto::P Eccomi qui con il commento :wink:

Bellisssssimi i rivestimenti di bagno e doccia, complimenti per l'ottima scelta... sobri ed eleganti! Bello e particolare anche il gioco di quadrati del pavimento zona giorno.

:shock: :shock: ... e che terrazze... fossi in te, in una delle due, ci piazzerei una bella jacuzzi :wink:

Unica cosa che non mi convince, se posso :oops: sono gli infissi della finestra, forse un po' troppo scurini per i mei gusti.

Attendiamo di vedere il resto, ma direi che il tutto promette bene! :wink:
:lol: :lol: magariiiiiii !!

grazie mille......

#23
moni10e ha scritto:Bella, belle scelte! I bagni mi piacciono molto, un pochino meno la greca del bagno in camera e il piatto doccia stondato dell'altro bagno, ma sono gusti personali.
Il pavimento molto molto bello, intravisto la cucina con pensili verdi (brava! :D ), belli i sanitari e la vasca. Anche a me piacerebbe così per il bagno in mansarda.
Molto curiosa di vedere la casa finita :D
grazie tante moni...la cucina non vedo l'ora di vederla anche io...

:P

#25
Ciao, complimenti la casa è davvero bella, soprattutto le terrazze sono enormi! :shock: Che invidia... :x
Mi piace tantissimo la finestra della cucina, anch'io credo che con meno infissi sarebbe stata ancora più spettacolare, ma resta stupenda! Bello il pavimento della zona giorno, e anche il piatto doccia del bagno è molto particolare.
Amo meno invece i rivestimenti dei bagni, ma nel complesso è davvero una casa bellissima!
L'unica cosa che PROPRIO non mi piace è a cucina, scusa... :( Personalmente non amo il bicolore e con un abbinamento così forte (legno scuro + verde) avrei paura di stancarmi...
Invece tutte le altre scelte sono davvero belle! Complimenti!

#26
lorymus ha scritto:Ciao, complimenti la casa è davvero bella, soprattutto le terrazze sono enormi! :shock: Che invidia... :x
Mi piace tantissimo la finestra della cucina, anch'io credo che con meno infissi sarebbe stata ancora più spettacolare, ma resta stupenda! Bello il pavimento della zona giorno, e anche il piatto doccia del bagno è molto particolare.
Amo meno invece i rivestimenti dei bagni, ma nel complesso è davvero una casa bellissima!
L'unica cosa che PROPRIO non mi piace è a cucina, scusa... :( Personalmente non amo il bicolore e con un abbinamento così forte (legno scuro + verde) avrei paura di stancarmi...
Invece tutte le altre scelte sono davvero belle! Complimenti!
ti ringrazio molto....si forse la cucina è un pò azzardata..ma proprio non me la sento di rinunciare al mio verde mela dei pensili.......
mi piace troppo..... :!:

:)

#27
come molti qui ti invidio le terrazze... già mi immagino le cenette che farette al fresco d'estate! invidiainvidia!!!!

ma il bagno in camera è bianco e arancione??? ho visto bene?? no perchè... ragazza... hai gusto! (mica perchè anche il mio è bianco e arancione... nono!).

mi piace quel che c'è finora! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#28
attila ha scritto:come molti qui ti invidio le terrazze... già mi immagino le cenette che farette al fresco d'estate! invidiainvidia!!!!

ma il bagno in camera è bianco e arancione??? ho visto bene?? no perchè... ragazza... hai gusto! (mica perchè anche il mio è bianco e arancione... nono!).

mi piace quel che c'è finora! :wink:
ehm......mi dispiace ma veramente è beige e giallo....... :oops:

però.........penso proprio che il mobile lo metterò arancio....!!

che ne dici...???

#29
ALLISON ha scritto:
attila ha scritto:come molti qui ti invidio le terrazze... già mi immagino le cenette che farette al fresco d'estate! invidiainvidia!!!!

ma il bagno in camera è bianco e arancione??? ho visto bene?? no perchè... ragazza... hai gusto! (mica perchè anche il mio è bianco e arancione... nono!).

mi piace quel che c'è finora! :wink:
ehm......mi dispiace ma veramente è beige e giallo....... :oops:

però.........penso proprio che il mobile lo metterò arancio....!!

che ne dici...???
ho cannato casa? no no... l'album era il tuo... che misera figura! devo far rivedere le lenti a contatto!
ok allora, ti perdono per questo bagno beige e giallo se mi giuri di mettere il mobile arancione! :wink:

:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#30
attila ha scritto:
ALLISON ha scritto:
attila ha scritto:come molti qui ti invidio le terrazze... già mi immagino le cenette che farette al fresco d'estate! invidiainvidia!!!!

ma il bagno in camera è bianco e arancione??? ho visto bene?? no perchè... ragazza... hai gusto! (mica perchè anche il mio è bianco e arancione... nono!).

mi piace quel che c'è finora! :wink:
ehm......mi dispiace ma veramente è beige e giallo....... :oops:

però.........penso proprio che il mobile lo metterò arancio....!!

che ne dici...???
ho cannato casa? no no... l'album era il tuo... che misera figura! devo far rivedere le lenti a contatto!
ok allora, ti perdono per questo bagno beige e giallo se mi giuri di mettere il mobile arancione! :wink:

:lol: :lol: :lol:
:lol: