La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OK ADESSO LITIGO IO...E' TUTTO COLPA VOSTRA

#1
EBBENE Sì, avevo da fare un sacco di roba qua in ufficio devo assolutamente fare delle statistiche entro domani, ed invece mi sono persa in questi turbiniiii fatali, di oggi di ieri e di 3 mesi fa :shock: , ho gli occhi a palla a forza di leggere i vari thread aiutoooo e non ho combinato un' accidente UFFA è una droga.


STEVE PARLAMI DEL MIO IP 8) 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: OK ADESSO LITIGO IO...E' TUTTO COLPA VOSTRA

#2
samantha.l ha scritto:EBBENE Sì, avevo da fare un sacco di roba qua in ufficio devo assolutamente fare delle statistiche entro domani, ed invece mi sono persa in questi turbiniiii fatali, di oggi di ieri e di 3 mesi fa :shock: , ho gli occhi a palla a forza di leggere i vari thread aiutoooo e non ho combinato un' accidente UFFA è una droga.


STEVE PARLAMI DEL MIO IP 8) 8) 8)
A me ieri è successa la stessa cosa :? ...oggi mi sono imposta di chiudere :( ...però mi sono persa un sacco di cose... :roll:

ah...Steve...a me non parlare del mio ip...please 8) :lol:
Ultima modifica di Favola il 18/10/07 17:37, modificato 1 volta in totale.

#3
idem... e non oso pensare a quando torno in ufficio mercoledì :roll: :?

c'è di buono che se "qualcuno" torna all'attacco... ho le mie paladine a difendermi :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
Nulla da segnalare sull'IP, mi spiace. :wink:

Adesso sto discretamente ridendo... ho appena passato mezz'ora a leggere tutte le 35 pagine degli utenti antipatici... :lol: :lol:

#6
Steve1973 ha scritto:Nulla da segnalare sull'IP, mi spiace. :wink:

Adesso sto discretamente ridendo... ho appena passato mezz'ora a leggere tutte le 35 pagine degli utenti antipatici... :lol: :lol:
Meglio così allora.

Cosìè sta cosa degli utenti antipatici? mi sa che mi tocca
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
samantha.l ha scritto:DOMANI MI RIPROMETTO DI NON GUARDARCI PER NULLA
Immagine
ti quoto sam...
sia il proposito che sarà anche il mio, sia l'immagine... perchè già so come andrà a finire!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

#9
goldstarmultiwave ha scritto::evil: :evil: :evil: si si come no...non ci guardo per niente...
:oops: :oops: :oops: lo sapevo che non avrei resistito
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
samantha.l ha scritto:
goldstarmultiwave ha scritto::evil: :evil: :evil: si si come no...non ci guardo per niente...
:oops: :oops: :oops: lo sapevo che non avrei resistito
nemmeno io :oops: :oops: :oops: