La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Estratti.Naturali ha scritto:Ilary e per l'armadio facevi sempre betulla e celeste? come li alternavi i colori?
anche io sono indecisa per l'arancione perchè mi pare troppo acceso, però siccome lo studio un giorno vorrei farlo diventare cameretta per un bambino... non so se farla blu e poi mi viene femmina... boh... mi sa che mi faccio troppe paranoie :lol:
Bhe il problema diverebbe lo stesso se nascesse un maschietto ed hai fatto la camera sull'arancione - betulla... (che per me personalmente é bellissimo .. :wink: )
Forse l'ultimo della serie, smile: azzurro e betulla é più neutro ......
Molto bella quella linea ...

#21
wow sono contenta che vi piaccia :D

io l'ho visto per caso sabato pomeriggio mentre giravo per negozi...ho detto a mio marito: "ecco vorrei un armadio tipo quello..." :wink:

l'unico dubbio resta su come alternare le ante sagomate a quelle liscie....inizialmente pensavo di metterla al centro e basta (sol.3) adesso invece penso che vorrei fare le due ante ai lati sagomate e quelle centrali liscie (come nella foto)...voi che mi consigliate? :roll: e soprattutto altre idee per abbianare i colori?

#22
Estratti.Naturali ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:BELLO...anche io preferisco quelle ondulate....ma di che ditta sono?
LineaD (gruppo doimo) :)
estratti ... anche quelle dei miei figli sono di questa ditta ... mi sono trovata benissimo!!! per i colori: il piccolo arancio e il grande blu avio!!!

#23
anouk ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:BELLO...anche io preferisco quelle ondulate....ma di che ditta sono?
LineaD (gruppo doimo) :)
estratti ... anche quelle dei miei figli sono di questa ditta ... mi sono trovata benissimo!!!
bene!! :D :D grazie anouk :wink:

#24
:lol: lo so...sono rindondante....

io farei o
- frassino/azzurro
- bianco/azzurro
- frassini/giallino

x le ante se sono 3 moduli
1 mod. ONDULATO con a sx il colore + scuro
2 mod. LISCIO col colore chiaro (o quello scuro...dipende da te ... :wink: )
3 mod. ONDULATO con a dx il colore + scuro

#26
dai xchè mi piace...xchè questo frassino, rispetto a MOLTI altri che ho visto, nn tende al rosa :roll:

Buona scelta! :wink:

#27
Ilary ha scritto:dai xchè mi piace...xchè questo frassino, rispetto a MOLTI altri che ho visto, nn tende al rosa :roll:

Buona scelta! :wink:
non lo trovo :( sul sito non ci sono i colori....ma è tipo faggio?

#28
si...è il colore tipico delle camerette dei bambini

io x vederlo prima di acquistarlo e decidermi, sono andata da un altro rivenditore (+ vicino rispetto a quello da cui ho poi preso la scrivania) e mi sono fatta esporre i campioni....e bom...
così dal mobiliere ci sono andata con le idee + chiare

#29
x Ilary: posso chiederti che sedia hai abbinato alla scrivania?..perchè quella che mi hanno proposto costa quasi piu della scrivania stessa :cry:

#30
alla fine l'ho ordinato..ringrazio estratti per avermelo fatto conoscere....mi piace da morire..speriamo che arrivi presto...