La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
NOn posso che unrimi al coro degli entusiasti: davvero un bell'inizio! La finestra è stupenda, la casa luminosissima. Mi piace soprattutto il bagno padronale. Complimenti ancora e...una coccola alla gatta!!! :D

#32
Colombika ha scritto:NOn posso che unrimi al coro degli entusiasti: davvero un bell'inizio! La finestra è stupenda, la casa luminosissima. Mi piace soprattutto il bagno padronale. Complimenti ancora e...una coccola alla gatta!!! :D
grazie mille :oops:

#33
Allora, ho appena finito di curiosare in casa tua e devo farti davvero tanti complimenti. Abbiamo gusti molto simili! :D

Sbaglio o il pavimento è un gres effetto legno? Di che azienda è? Ma è la stessa marca dei rivestimenti dei bagni?
Anch'io ho scelto lo stesso tipo di pavimento per la mia casa ma in formato 30*60. Anche i bagni mi piacciono molto!
Se queste sono le premesse credo proprio che la tua casa, una volta ultimata, sarà deliziosa! :wink:

PS:bella la scelta dei colori per la cucina. Il verde acido mi piace molto, non a caso l'ho scelto per il mio bagno. Per la cucina avevo pensato anch'io ad un bicolore del genere ma sono ancora in fase di studio :lol: Non vedo l'ora di vedere l'effetto sulla tua.

#34
jolly* ha scritto:Allora, ho appena finito di curiosare in casa tua e devo farti davvero tanti complimenti. Abbiamo gusti molto simili! :D

Sbaglio o il pavimento è un gres effetto legno? Di che azienda è? Ma è la stessa marca dei rivestimenti dei bagni?
Anch'io ho scelto lo stesso tipo di pavimento per la mia casa ma in formato 30*60. Anche i bagni mi piacciono molto!
Se queste sono le premesse credo proprio che la tua casa, una volta ultimata, sarà deliziosa! :wink:

PS:bella la scelta dei colori per la cucina. Il verde acido mi piace molto, non a caso l'ho scelto per il mio bagno. Per la cucina avevo pensato anch'io ad un bicolore del genere ma sono ancora in fase di studio :lol: Non vedo l'ora di vedere l'effetto sulla tua.
ti ringrazio davvero..

il pavimento e tutti i rivestimenti dei bagni sono della Caesar linea Feel gres porcellanato..

la cucina però non è verde acido ma verde mela...!

per vederla bisogna aspettare un pò diciamo verso maggio 2008..

#35
ALLISON ha scritto:
jolly* ha scritto:Allora, ho appena finito di curiosare in casa tua e devo farti davvero tanti complimenti. Abbiamo gusti molto simili! :D

Sbaglio o il pavimento è un gres effetto legno? Di che azienda è? Ma è la stessa marca dei rivestimenti dei bagni?
Anch'io ho scelto lo stesso tipo di pavimento per la mia casa ma in formato 30*60. Anche i bagni mi piacciono molto!
Se queste sono le premesse credo proprio che la tua casa, una volta ultimata, sarà deliziosa! :wink:

PS:bella la scelta dei colori per la cucina. Il verde acido mi piace molto, non a caso l'ho scelto per il mio bagno. Per la cucina avevo pensato anch'io ad un bicolore del genere ma sono ancora in fase di studio :lol: Non vedo l'ora di vedere l'effetto sulla tua.
ti ringrazio davvero..

il pavimento e tutti i rivestimenti dei bagni sono della Caesar linea Feel gres porcellanato..

la cucina però non è verde acido ma verde mela...!

per vederla bisogna aspettare un pò diciamo verso maggio 2008..
Scusami, hai ragione, volevo scrivere verde mela....come il mio :oops: :wink:
Ribadisco che il pavimento è davvero bello. Il mio è della casalgrande ma l'effetto, in foto, è molto molto simile.
Aspetterò il resto....sempre che tu voglia mostrarmelo! :wink:
Ciao

Re: Casa Allison...Il mio album!!!

#41
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:Finalmente ho fatto l'album... :D

la casa è ancora in alto mare però c'è il pavimento e le piastrellature dei bagni... :D

se volte dare un'occhiata...grazie!


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -e-Ma.html

pwd: in mp
bello il pavimento della zona giorno,
bellissimi i rivestimenti dei bagni.

Anch'io ho scelto marta di lube in telaio co lr ciliegio naturale.
Ma a te è in wengè?
si la mia è in wengè!!

grazie della visita :P

#44
kasper1983 ha scritto:promette benissimo la tua casetta!nn vedo l'ora di vedere i prossimi progressi!

GRAZIE.... :D