La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1141
Ho bisogno dell'aiuto di provetti cuochi!!!

Giovedì vengono a mangiare da noi due carissimi amici che puirtroppo possono venire solo di giovedì per motivi di lavoro... io il giovedì torno alle 6... quindi nn avrei molto tempo per "spignattare".

Avrei pensato di cucinare il mercoledì :lol: e di scaldare la cena il giovedì così quando torno dal lavoro la mia unica preoccupazione è apparecchiare la tavola...

Mi dite delle ricettine ottime anche se le ripropongo scaldate??? :oops:

Ahn... nn posso usare il formaggio (solo mozzarella) perchè il mio maritino :evil: non lo vuole!!!!!

Grazie

#1142
eventualmente vanno bene anche piatti freddi? perchè io un mesetto af ho fatto esattamente così (il coniglio era caldo) ed è stato un successone...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1143
Fai le lasagne alle verdure di Ptata (qualche pagg indietro). Il giorno dopo sono ancora meglio. Al posto del taleggio metti la mozzarella.

Penny

#1145
il coniglio alle olive.
lo fai mercoledì e lo scaldi giovedì. scaldato è ancora più buono :wink:
come dolce un semifreddo tipo tiramisù o salame di cioccolato

la lasagna te l'hanno già suggerita, penso vadano bene anche le crepes :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1146
[quote="topisposi"]Ho bisogno dell'aiuto di provetti cuochi!!!

Giovedì vengono a mangiare da noi due carissimi amici che puirtroppo possono venire solo di giovedì per motivi di lavoro... io il giovedì torno alle 6... quindi nn avrei molto tempo per "spignattare".

Avrei pensato di cucinare il mercoledì :lol: e di scaldare la cena il giovedì così quando torno dal lavoro la mia unica preoccupazione è apparecchiare la tavola...

Mi dite delle ricettine ottime anche se le ripropongo scaldate??? :oops:

Ahn... nn posso usare il formaggio (solo mozzarella) perchè il mio maritino :evil: non lo vuole!!!!!

Grazie[/quote

arista di maiale al latte, se guardi nel sommario fatto da Cyber forse trovi la ricetta perchè se ne era già parlato, è più buona il giorno dopo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1147
crlt ha scritto:
cyberjack ha scritto:
crlt ha scritto: sai, una volta in un ristorante africano ho mangiato come apertitivo delle fette di banana fritte servite con un succo di pomodoro super piccante allo zenzero... buonissimo ma... a momenti pigliavo foco!
questa è roba da cyber!!
potrebbeessee l'ALOKO? è una ricetta ipic della costa d'avorio... :roll:
può darsi :roll: ci sarò stata 10 anni fa... :? la banana è quella che si mangia solo cotta (intanto è gigante): la tagliano come un salame in obliquo poi la friggono... non è affatto male :wink: però quel succo... mi stava venendo un infarto...
sicura che non fosse una tabioca?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1148
topisposi ha scritto:Ho bisogno dell'aiuto di provetti cuochi!!!

Giovedì vengono a mangiare da noi due carissimi amici che puirtroppo possono venire solo di giovedì per motivi di lavoro... io il giovedì torno alle 6... quindi nn avrei molto tempo per "spignattare".

Avrei pensato di cucinare il mercoledì :lol: e di scaldare la cena il giovedì così quando torno dal lavoro la mia unica preoccupazione è apparecchiare la tavola...

Mi dite delle ricettine ottime anche se le ripropongo scaldate??? :oops:

Ahn... nn posso usare il formaggio (solo mozzarella) perchè il mio maritino :evil: non lo vuole!!!!!

Grazie
se vuoi ti posso dare 10 ricette di pesce da fare in 10 minuti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1149
cyberjack ha scritto:
topisposi ha scritto:Ho bisogno dell'aiuto di provetti cuochi!!!

Giovedì vengono a mangiare da noi due carissimi amici che puirtroppo possono venire solo di giovedì per motivi di lavoro... io il giovedì torno alle 6... quindi nn avrei molto tempo per "spignattare".

Avrei pensato di cucinare il mercoledì :lol: e di scaldare la cena il giovedì così quando torno dal lavoro la mia unica preoccupazione è apparecchiare la tavola...

Mi dite delle ricettine ottime anche se le ripropongo scaldate??? :oops:

Ahn... nn posso usare il formaggio (solo mozzarella) perchè il mio maritino :evil: non lo vuole!!!!!

Grazie
se vuoi ti posso dare 10 ricette di pesce da fare in 10 minuti ;)
no so lei, ma io le vorrei senza alcun dubbio grazie :wink:

O.T. CYBER sorry, MA LE TETTE FINTE DEL tuo avatar mi creano una certa ansia non è che puoi trovare qualcosa di più ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1150
samantha.l ha scritto:
no so lei, ma io le vorrei senza alcun dubbio grazie :wink:

O.T. CYBER sorry, MA LE TETTE FINTE DEL tuo avatar mi creano una certa ansia non è che puoi trovare qualcosa di più ....
confermo che sono vere ma se vuoi posso trovare anche qualcosa di più.... grosso! lol:

Le ricette le posto appena posso, perchè ora sto bello infognato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1151
cyberjack ha scritto:
samantha.l ha scritto:
no so lei, ma io le vorrei senza alcun dubbio grazie :wink:

O.T. CYBER sorry, MA LE TETTE FINTE DEL tuo avatar mi creano una certa ansia non è che puoi trovare qualcosa di più ....
confermo che sono vere ma se vuoi posso trovare anche qualcosa di più.... grosso! lol:

Le ricette le posto appena posso, perchè ora sto bello infognato ;)
rimango dell'idea che siano finte, perchè dovrebbero muovrsi con tutto quell'ondulare della tipa che mi fa venire il mal di mare.

Se non vuoi aaggiungermi alla lista delle persone con le quali hai litigato non te ne dimenticare :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1153
ela78 ha scritto:non possono essere vere.......
ECCO brava Ela diglielo anche tu ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1154
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:non possono essere vere.......
ECCO brava Ela diglielo anche tu ;)
Muove le anche ma non le spalle, ecco perchè le tette non si muovono... scusate per le ricette, ma mi sono intrippato in OT :oops:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1155
cyberjack ha scritto:
se vuoi ti posso dare 10 ricette di pesce da fare in 10 minuti ;)

Il nostro amico ODIA il pesce!!!

ma io e mio marito lo amiamo... solo che per il poco tempo che abbiamo tante volte ci rinunciamo!

Per cui... VOGLIO LE RICETTE DEL PESCE DA FARE IN 10 MINUTI!!! :D

Grazie!