La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sempre peggio e sempre più incredibile

#5
Hella ha scritto:
Stropagio ha scritto:
I musulmani...
Spero voi sappiate che per loro, sodomizzare un maschio o una femmina è circa la stessa cosa.
Datemi pure del razzista, ma informatevi prima.
Seriamente, su che base scrivi questa notizia? non sono molto informata
Beh anche questa notizia è esemplificativa.
Ho lavorato con egiziani, croati, marocchini, magrebini vari.
Me lo dicevano loro.

Re: sempre peggio e sempre più incredibile

#7
Stropagio ha scritto:
Hella ha scritto:
Stropagio ha scritto: I musulmani...
Spero voi sappiate che per loro, sodomizzare un maschio o una femmina è circa la stessa cosa.
Datemi pure del razzista, ma informatevi prima.
Seriamente, su che base scrivi questa notizia? non sono molto informata
Beh anche questa notizia è esemplificativa.
Ho lavorato con egiziani, croati, marocchini, magrebini vari.
Me lo dicevano loro.
Cioè, significa che la religione musulmana si esprime allo stesso modo sul gesto compiuto contro un uomo o contro una donna? Mi auguro comunque che si esprima con la condanna in entrambi i casi (mi sembrerebbe giusto)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: sempre peggio e sempre più incredibile

#8
Hella ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Hella ha scritto: Seriamente, su che base scrivi questa notizia? non sono molto informata
Beh anche questa notizia è esemplificativa.
Ho lavorato con egiziani, croati, marocchini, magrebini vari.
Me lo dicevano loro.
Cioè, significa che la religione musulmana si esprime allo stesso modo sul gesto compiuto contro un uomo o contro una donna? Mi auguro comunque che si esprima con la condanna in entrambi i casi (mi sembrerebbe giusto)
Non è un fattore religioso.
E' così.

#9
I musulmani...
Spero voi sappiate che per loro, sodomizzare un maschio o una femmina è circa la stessa cosa.
Datemi pure del razzista, ma informatevi prima.
Non è un fattore religioso.
E' così.
Allora perchè hai scritto la prima frase? cosa c'entra la religione musulmana? e cosa c'entra il razzismo?
Visto che hai scritto "informatevi prima" pensavo sapessi qualcosa che non so.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: sempre peggio e sempre più incredibile

#11
lalauretta ha scritto:
Stropagio ha scritto:
I musulmani...
Spero voi sappiate che per loro, sodomizzare un maschio o una femmina è circa la stessa cosa.
Datemi pure del razzista, ma informatevi prima.
scusa, forse non ho capito bene... se avessero aggredito e sodomizzato una donna sarebbe stato diverso?
Quoto! Il post di Stropagio è scorretto dall'inizio alla fine!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12
:roll: io veramente avevo postato la notizia perchè era scioccante, ed anche un pò stupefacente; ovviamente non ritengo più degno di nota una violenza fatta su di un ragazzo da quella su una ragazza, :? l'umiliazione e tutte le conseguenze psicologiche sono della stessa gravità. Ma ( e qui volevo arrivare) sono dello stesso tipo? :roll:
E' raro sentire casi del genere, escludendo tutti i casi di pedofilia che sono storia ( tragica) a parte. Mi chiedevo secondo voi se l'impatto di una violenza del genere possa essere uguale a quello che ha una vittima di stupro femminile? IO onestamente non lo so; ripeto che questa violenza è sempre devastante e ha conseguenze che non si cancellano mai, al massimo impari a conviverci; eppure come reagisce un uomo a tutto questo? Penso alle conseguenze omofobe, di rigetto verso lo stesso sesso di appartenenza :roll: non so cercavo un confronto con voi su questo, mi sembrava un argomento "interessante ":? :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: sempre peggio e sempre più incredibile

#13
Hella ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Stropagio ha scritto: I musulmani...
Spero voi sappiate che per loro, sodomizzare un maschio o una femmina è circa la stessa cosa.
Datemi pure del razzista, ma informatevi prima.
scusa, forse non ho capito bene... se avessero aggredito e sodomizzato una donna sarebbe stato diverso?
Quoto! Il post di Stropagio è scorretto dall'inizio alla fine!
Io sono scorretto e loro inculano.
E' un segno di spregio verso il ragazzo... non si tratta omosessualità.
Di gravità inaudita come se fosse stato fatto ad una donna.
Ribadisco è stupefacente per noi...occidentali.

Re: sempre peggio e sempre più incredibile

#14
Stropagio ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Stropagio ha scritto:I musulmani...
Spero voi sappiate che per loro, sodomizzare un maschio o una femmina è circa la stessa cosa.
Datemi pure del razzista, ma informatevi prima.
scusa, forse non ho capito bene... se avessero aggredito e sodomizzato una donna sarebbe stato diverso?
Io sono scorretto e loro inculano.
E' un segno di spregio verso il ragazzo... non si tratta omosessualità.
Di gravità inaudita come se fosse stato fatto ad una donna.
Ribadisco è stupefacente per noi...occidentali.
Il sesso anale -con uomini o con donne- E' una violazione della Sharìa (ovvero la legge divina espressa nel Corano) punibile, secondo alcune scuole, con la lapidazione esattamente come l'adulterio.
C'è da dire che l'Islam ammira molto l'atto sessuale, come sacro rapporto spirituale. Il concetto stesso di "orientamento omosessuale" non trova riconoscimento né applicazione nella legge islamica salvo alcuni specifici casi che alla nostra cultura occidentale sembrerebbero assurdi.
Ma il fatto che la pandemia di AIDS abbia colpito anche il mondo musulmano la dice lunga sul divario tra spiritualità e pratica....

Concordo che, è evidente, in questo caso si è trattato di violenza pura come atto di sottomissione, spergio e "dominio" in cui probabilmente le effettive preferenze sessuali dell'aggressore c'entrano poco :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
A me hanno detto (ma prendetela col beneficio del dubbio) che per la religione mussulmana non è importante se il rapporto avviene con un uomo o una donna, l'importante per loro è che il seme non venga disperso! E quindi è vietata, per esempio, la m@sturb@zione...come l'uso dei profilattici.

.....ovviamente tutto ciò vale solo per gli uomini.....perchè se una donna solo PENSASSE di avere un rapporto al di fuori del matrimonio verrebbe arsa viva!!!!!!!!!!!!!!!!