La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate con la zona notte della famigerata casa?

#1
Ragazzi vi ricordate la casa di cui spesso vi ho parlato?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &highlight
siamo a buon punto, mancano solo alcune cose burocratiche, adesso si è aggiunta la piantina del lato superiore che vi allego...siccome avrei pensato di mettere su la camera da letto, un bagnetto e una stanzetta e giù (al posto della camera) lo studio voi che dite?
Sono sicura che sarete molto più pratici e fantasiosi dell'ingegnere che sta seguendo le questioni di accatastamento etc

Grazie

Immagine
Ultima modifica di Gabel76 il 20/10/07 21:35, modificato 2 volte in totale.
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#4
Grazie Ela, e molto lo devo a te e ai consigli sui mutui e mi sei spesso da esempio quando penso alle difficoltà che verranno :D .
E Lorena grazie :wink: tu sei stata quella che mi ha illuminato sullo spostamento del bagno e spero vorrai aiutarmi anche per il sopra..tenendo conto che visto che faremo il bagno sopo grandiosamente ci hai suggerito tu adesso sopra deve stare sullo stesso lato
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#5
Gabel76 ha scritto:Grazie Ela, e molto lo devo a te e ai consigli sui mutui e mi sei spesso da esempio quando penso alle difficoltà che verranno :D .
E Lorena grazie :wink: tu sei stata quella che mi ha illuminato sullo spostamento del bagno e spero vorrai aiutarmi anche per il sopra..tenendo conto che visto che faremo il bagno sopo grandiosamente ci hai suggerito tu adesso sopra deve stare sullo stesso lato
Lo avevo piazzato in vari punti, l'altra volta... dove avete deciso?
Immagine
Immagine

#7
Robina scusami ho modificato e spero che ora si legga il topic
Lorena abbiamo deciso vicino alla camera da letto (che ora però vorrei far diventare studio) e spostare la zona notte su....
ho buttato giù anche uno schizzo, ma siccome non mi ricordo bene come si usa il programma di disegno è a mano libera :oops:
se riesco a farlo meglio ve lo posto
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#8
Gabel76 ha scritto:Grazie Ela, e molto lo devo a te e ai consigli sui mutui e mi sei spesso da esempio quando penso alle difficoltà che verranno :D .
E Lorena grazie :wink: tu sei stata quella che mi ha illuminato sullo spostamento del bagno e spero vorrai aiutarmi anche per il sopra..tenendo conto che visto che faremo il bagno sopo grandiosamente ci hai suggerito tu adesso sopra deve stare sullo stesso lato
figurati!!!!!
le esperienze altrui servono anche a questo :wink:

(ma il resto è tuttook?)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine