La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
libra ha scritto:
Andrea ha scritto:
cyberjack ha scritto: Se deduci che quelli valutanto solamente l'aspetto fisico non sono dei grandi uomini, allora interpreti il mio pensiero :)
Altrimenti cos'altro potresti dedurre?
:?: :shock: :?:
Alla prossima strafiga che incontro prima faccio il QI, poi se supera i 200 ok,.................. altrimenti giro i tacchi :shock: :shock: :shock: .................e provo con la successiva.
outing di cyber???
:shock: :shock: :shock:

#32
A parte che non sono così intelligente da capire che significa "outing" (:P) e quindi chiedo spiegazioni, non dico che la bellezza non mi attiri, anzi! Ma se parliamo della "donna ideale" francamente la bellezza è una delle ultime cose che metto sulla bilancia... limitazione mia? Probabile....

Ah, io non ci provo di default con tutte le gnocche che passano, quindi il problema del Q.I delle strafighe non me lo pongo nemmeno. Una ragazza la devo conoscere, e se mi piace la conquisto (nota che non scrivo "provo a conquistarla" :P)... di tendenza non ci provo con alcunchè, prima di averla conosciuta a fondo ;)

portarmi una tipa a letto solo perchè è "gnocca" non rientra nelle mie attività... non l'ho mai fatto, non credo che lo farò mai (almeno non prima di diventare un vecchio porco :lol:). Cerco di sopperire alla mia ferinità con l'appagamento di tutti i sensi, e non solo di uno :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
Renatone ha scritto:Cyber certe volte 6 acidino e perfettino, certe volte 6 1 mito (nn come il mio Renato, xò ...) bella la descrizione ke fai delle donne soprattutto caratteriale ... io xò sto ancora aspettando x i cartoni!!!! :x Enza
La perfezione è costruita, l'acidità invece è tutta mia! :lol:
il pm ve lo manderò appena posso... in questi giorni ho proprio troppo da fare!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
cyberjack ha scritto: portarmi una tipa a letto solo perchè è "gnocca" non rientra nelle mie attività... non l'ho mai fatto, non credo che lo farò mai (almeno non prima di diventare un vecchio porco :lol:). Cerco di sopperire alla mia ferinità con l'appagamento di tutti i sensi, e non solo di uno :lol:

ma dici sul serio...neanche se è lei che si prostra ai tuoi piedi???butti via un'occasione???

#35
Mely ha scritto: ma dici sul serio...neanche se è lei che si prostra ai tuoi piedi???butti via un'occasione???
.... mi state facendo sentire un marziano :shock:

Ma tu andresti a letto con uno solo perchè si butta ai tuoi piedi?!?!?!? :?

Un'occasione di che? Di masturbarmi in modo un po' più "elaborato" del solito???
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
cyber, tu sei un uomo tutto d'un pezzo e molto saggio...
io, prima di conoscere mia moglie che mi ha tranvato definitivamente, non ero mica così bravo come sei tu...

#37
cyberjack ha scritto:
Mely ha scritto: ma dici sul serio...neanche se è lei che si prostra ai tuoi piedi???butti via un'occasione???
.... mi state facendo sentire un marziano :shock:

Ma tu andresti a letto con uno solo perchè si butta ai tuoi piedi?!?!?!? :?

Un'occasione di che? Di masturbarmi in modo un po' più "elaborato" del solito???
no certo che no...però ci sono persone (uomini ma anche donne) che ci riescono....non so come fanno a scindere il corpo dal cervello e ancdare a letto con qualcuno per cui non provano assolutamente nulla

#38
Io non riesco a pensare ad un rapporto puramente fisico con una persona senza conoscere, se non altro, le sue abitudini: se si lava regolarmente i denti, se tiene pulito ..., se fuma... e poi l'orgoglio ferito per essermi abbandonata ad una persona un po' stupida o talmente incolta? :shock: NOOOO ha ragione cyberjack: ci vuole ben altro!

#39
canarino ha scritto:cyber, tu sei un uomo tutto d'un pezzo e molto saggio...
io, prima di conoscere mia moglie che mi ha tranvato definitivamente, non ero mica così bravo come sei tu...
Guarda, non credo che sia questione di "tutto d'un pezzo"... l'università l'ho fatta anch'io (:P) e ho un passato pparecchio "trasgressivo" alle spalle (sul quale eviterei di andare :P) ma in ogni caso, se ci ho provato con qualcuna è stato perchè mi ha catturato bene per qualsiasi motivo.... poteva essere qualsiasi cosa, ma qualsiasi qualsiasi.... una sfaccettatura del carattere, la dolcezza nel guardare qualcosa di assolutamente insipido, la genitlezza del sorriso, la profondità di una parola detta nel momento perfetto.... qualsiasi cosa!
Non posso dire di aver "AMATO" tutte le ragazze con cui sono stato, ma posso tranquillamente affermare di averle amate tutte. a modo mio, sempre e comunque.

Ah, tra le cose che mi fanno "innamorare" c'è anche questa (magari un po' egoistica, non lo nego :P), ossia come mi sento io con lei.
Magari lei può non aver alcun ruolo nel farmi sentire in un determinato modo, ma io mi sento lo stesso così e mi innamoro del mio essere innamorato :P
Che personcina contorta :lol:
Ultima modifica di cyberjack il 06/04/05 18:13, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
cyberjack ha scritto:
canarino ha scritto:cyber, tu sei un uomo tutto d'un pezzo e molto saggio...
io, prima di conoscere mia moglie che mi ha tranvato definitivamente, non ero mica così bravo come sei tu...
Guarda, non credo che sia questione di "tutto d'un pezzo"... l'università l'ho fatta anch'io (:P) e ho un passato pparecchio "trasgressivo" alle spalle (sul quale eviterei di andare :P) ma in ogni caso, se ci ho provato con qualcuna è stato perchè mi ha catturato bene per qualsiasi motivo.... poteva essere qualsiasi cosa, ma qualsiasi qualsiasi.... una sfaccettatura del carattere, la dolcezza nel guardare qualcosa di assolutamente insipido, la genitlezza del sorriso, la profondità di una parola detta nel momento perfetto.... qualsiasi cosa!
Non posso dire di aver "AMATO" tutte le ragazze con cui sono stato, ma posso sicuramente affermare che le ho sicuramente amate tutte. a modo mio, sempre e comunque.
fiuuu, allora sei umano anche tu...
:wink: :wink: :wink:

#41
...anche io ho fatto l'Università...ma non mi ricordo di averci fatto cose trasgressive...al massimo sono uscita con un assistente

#42
CI VUOLE BENALTRO!!! QUESTO è IL MIO MOTTO!!! magari lo capisse anke il mio collega ke mi tormenta, ma questa è 1'altra storia! Enza

#43
cyberjack ha scritto:Una ragazza la devo conoscere, e se mi piace la conquisto (nota che non scrivo "provo a conquistarla" :P)... di tendenza non ci provo con alcunchè, prima di averla conosciuta a fondo ;)
"Una ragazza la devo conoscere"
Come?
O quello figo sei tu! allora arrivano da sole in modo da farsi analizzare, oppure dalle tue parti piovono donne :D :D

per quanto mi riguarda il provarci non sottintendeva "tentare di tromb....." ma approcciare una nuova conoscenza.

#44
ing 76 ha scritto

Io non riesco a pensare ad un rapporto puramente fisico con una persona senza conoscere, se non altro, le sue abitudini: se si lava regolarmente i denti, se tiene pulito ..., se fuma... e poi l'orgoglio ferito per essermi abbandonata ad una persona un po' stupida o talmente incolta? NOOOO ha ragione cyberjack: ci vuole ben altro!

sono pienamente d'accordo con te e con cyber...

se ti stimi non ti dai al primo che capita e se ti dai a qualcuno che stimi allora non e' il primo che capita, ma qualcuno con cui vale la pena iniziare una storia :wink:

averne di ragazzi che la pensano come ciber :o

e cmq ..io vorrei essere cosi'
Immagine
Ultima modifica di SOPHIE il 12/04/05 16:58, modificato 1 volta in totale.