La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

targetti

#1
ciao,
dopo aver visto questa lampada proposta da lot sono quasi deciso a prenderla: targetti slim.
ho provato a scrivere alla targetti ma sino ad ora non mi hanno minimamente ca.ga.to.
qualcuno di voi sa dirmi costi e qualità di targetti?

e a proposito... vi piace questa?
Immagine
penne.2010

#3
Atomik ha scritto:mi piace TANTO
bene, sta salendo sempre di più nella top list. ma avete una idea di quanto costi?
penne.2010

#4
La Targetti, che è divenuto un gruppo importante,
(di recente ha acquisito anche il brand Louis Poulsen, storica casa danese), è un pò refrattaria a fare preventivi a singoli,
visto che i ricavi sono tutti derivati da progetti e forniture per aziende..
Per contro è ben distribuita e il suo catalogo si trova in genere in tutti i negozi di illuminotecnica.. :roll:
Ti conviene telefonare qui, nella zona a te più vicina..:
http://www.targetti.com/company/en/L1_4 ... RLD_/ITALY

Oppure prova a chiamare anche il negozio di Via Nazionale di Roma..
Se ho del tempo e se ci passo, posso chiedere per te.. Ok?

Mitica, la Artichoke della Poulsen, inarrivabile,
ora finalmente si vedrà piu spesso esposta nelle nostre vetrine..
Immagine
Immagine

#5
lot ha scritto:La Targetti, che è divenuto un gruppo importante,
(di recente ha acquisito anche il brand Louis Poulsen, storica casa danese), è un pò refrattaria a fare preventivi a singoli,
visto che i ricavi sono tutti derivati da progetti e forniture per aziende..
Per contro è ben distribuita e il suo catalogo si trova in genere in tutti i negozi di illuminotecnica.. :roll:
Ti conviene telefonare qui, nella zona a te più vicina..:
http://www.targetti.com/company/en/L1_4 ... RLD_/ITALY

Oppure prova a chiamare anche il negozio di Via Nazionale di Roma..
Se ho del tempo e se ci passo, posso chiedere per te.. Ok?

Mitica, la Artichoke della Poulsen, inarrivabile,
ora finalmente si vedrà piu spesso esposta nelle nostre vetrine..
Immagine
Immagine
cavolo, ero a roma ieri e oggi :cry: :cry: :cry: se puoi passare tu mi fai una cortesia enorme. a me interessa la slim a luce diretta/indiretta. non ho capito però se posso comprarla da privato cittadino oppure no?!??!?
penne.2010

#6
lot ha scritto:La Targetti, che è divenuto un gruppo importante,
(di recente ha acquisito anche il brand Louis Poulsen, storica casa danese), è un pò refrattaria a fare preventivi a singoli,
visto che i ricavi sono tutti derivati da progetti e forniture per aziende..
Per contro è ben distribuita e il suo catalogo si trova in genere in tutti i negozi di illuminotecnica.. :roll:
Ti conviene telefonare qui, nella zona a te più vicina..:
http://www.targetti.com/company/en/L1_4 ... RLD_/ITALY

Oppure prova a chiamare anche il negozio di Via Nazionale di Roma..
Se ho del tempo e se ci passo, posso chiedere per te.. Ok?

Mitica, la Artichoke della Poulsen, inarrivabile,
ora finalmente si vedrà piu spesso esposta nelle nostre vetrine..
Immagine
Immagine
Peenne, scusa l'intromissione. :shock: Che meraviglia questa lampada .... inarrivabile,dici ? Inarrivabile, quanto ?

#7
Ok.. vediamo per lo showroom di Via Nazionale.. :roll:
Non sono molto propensi ma effettuano anche la vendita a privati.
Se ci vado ti dico.. anche se la Targetti è diffusissima in tutti i negozi di illuminazione.. :wink:

#8
lot ha scritto:Ok.. vediamo per lo showroom di Via Nazionale.. :roll:
Non sono molto propensi ma effettuano anche la vendita a privati.
Se ci vado ti dico.. anche se la Targetti è diffusissima in tutti i negozi di illuminazione.. :wink:
grazie mille (pensa che avevo l'albergo a pochi passi).
ma quindi dici che se vado dalle mie parti in un negozio a caso la trovo a catalogo?
penne.2010

#9
pennealragu ha scritto:grazie mille (pensa che avevo l'albergo a pochi passi)..ma quindi dici che se vado dalle mie parti in un negozio a caso la trovo a catalogo?
In un negozio a caso non so, ma forse uno un pò grande sicuramente, Penne.. :wink:

#10
lot ha scritto:
pennealragu ha scritto:grazie mille (pensa che avevo l'albergo a pochi passi)..ma quindi dici che se vado dalle mie parti in un negozio a caso la trovo a catalogo?
In un negozio a caso non so, ma forse uno un pò grande sicuramente, Penne.. :wink:
sì, a caso intendevo uno grande :wink: era per dire che se lavorano molto molto per aziende poi distribuiscono in maniera capillare anche ai negozi?

se passi da roma, oltre a chiedere per cortesia il prezzo, chiedi anche se ce l'hanno in esposizione, oppure se sanno dove vederla? prima di prenderla mi piacerebbe vederla e toccarla con mano...
penne.2010

#11
cioè, fammi capire, di la ho chiesto quanto costa e nessuno mi ha cagato, poi torno di qui e vedo questa lampada nella prima pagina con te che chiedi il costo. non potevi continuare nell'altro?? :twisted: :twisted: Attendevo risposte di la! :twisted:
ora metto un topic che anche tu mi stai sulle balle! :twisted: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:cioè, fammi capire, di la ho chiesto quanto costa e nessuno mi ha cagato, poi torno di qui e vedo questa lampada nella prima pagina con te che chiedi il costo. non potevi continuare nell'altro?? :twisted: :twisted: Attendevo risposte di la! :twisted:
ora metto un topic che anche tu mi stai sulle balle! :twisted: :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#13
bertok ha scritto:cioè, fammi capire, di la ho chiesto quanto costa e nessuno mi ha cagato, poi torno di qui e vedo questa lampada nella prima pagina con te che chiedi il costo. non potevi continuare nell'altro?? :twisted: :twisted: Attendevo risposte di la! :twisted:
ora metto un topic che anche tu mi stai sulle balle! :twisted: :wink: :lol:
eh? ma dove chiedevi il costo?
penne.2010

#14
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:cioè, fammi capire, di la ho chiesto quanto costa e nessuno mi ha cagato, poi torno di qui e vedo questa lampada nella prima pagina con te che chiedi il costo. non potevi continuare nell'altro?? :twisted: :twisted: Attendevo risposte di la! :twisted:
ora metto un topic che anche tu mi stai sulle balle! :twisted: :wink: :lol:
eh? ma dove chiedevi il costo?
tu hai chiesto..non ho riquotato, ma se leggi appare chiaro che lo cecavo anche io! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:cioè, fammi capire, di la ho chiesto quanto costa e nessuno mi ha cagato, poi torno di qui e vedo questa lampada nella prima pagina con te che chiedi il costo. non potevi continuare nell'altro?? :twisted: :twisted: Attendevo risposte di la! :twisted:
ora metto un topic che anche tu mi stai sulle balle! :twisted: :wink: :lol:
eh? ma dove chiedevi il costo?
tu hai chiesto..non ho riquotato, ma se leggi appare chiaro che lo cecavo anche io! :twisted:
ah, ecco, te lo sei sognato di chiedere il costo e ti ruga perché io ho avuto le palle per tirare fuori questo topic :wink: , l'unico vero "targetti slim" e in più ieri sera ho girovagato attorno alla showroom con una danza propiziatoria.
te lo dico poi io quanto costa, quando la compro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010