La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Come ideale estetico voto Keanu Reevs ...Brad Pitt mi piace solo in Figth Club con i capelli rasati e del suo colore naturale..
L'uomo deve essere UOMO, almeno per me...non mi piacciono i capelli tinti (alla brad pitt) no ai palestrati, no ai troppo curati e vestiti bene, niente uomini che si mettono le creme e cremine...insomma il tipo "randagio" che sia intelligente e quindi simpatico (difficile essere simpatici se non si è intelligenti), che ami le cose semplici e non se la tiri per i soldi etc, che sia una persona "semplice" , non sdolcinato..indipendente a livello mentale, leale e con senso dell'amicizia, spazio mentale flessibile come quello di un bambino...
Difficile trovarne uno così...o forse l'ho già trovato..mah

Vale

#47
Archivale ha scritto:Come ideale estetico voto Keanu Reevs ...Brad Pitt mi piace solo in Figth Club con i capelli rasati e del suo colore naturale..
L'uomo deve essere UOMO, almeno per me...non mi piacciono i capelli tinti (alla brad pitt) no ai palestrati, no ai troppo curati e vestiti bene, niente uomini che si mettono le creme e cremine...insomma il tipo "randagio" che sia intelligente e quindi simpatico (difficile essere simpatici se non si è intelligenti), che ami le cose semplici e non se la tiri per i soldi etc, che sia una persona "semplice" , non sdolcinato..indipendente a livello mentale, leale e con senso dell'amicizia, spazio mentale flessibile come quello di un bambino...
Difficile trovarne uno così...o forse l'ho già trovato..mah

Vale
hai ragione il vero uomo deve puzzare un po'

(scherzo - ovviamente)

#48
Lorena ha scritto:Noto che il mio piace solo a me... bene! Poche rivali! :P
Azzz....... ecco perchè ultimamete non acchiappo più :cry: :cry: :cry: !!
qualcuno dice che gli somiglio :?: :? anche se a me non sembra?

#49
Mio marito l'ho incontrato sul lavoro...uomo schivo, che parlava poco e nemmeno tanto bello. Non avrei mai immaginato che me lo sarei sposato!
Ora tutti quei diffetti non li vedo più :roll: ed è diventato anche carino :lol:

#51
concordo Ing 76!...non sul puzzare :wink: ma sul fatto che un uomo a volte colpisca proprio per il suo essere schivo e di poche parole....

#52
Ing 76 ha scritto:Mio marito l'ho incontrato sul lavoro...uomo schivo, che parlava poco e nemmeno tanto bello. Non avrei mai immaginato che me lo sarei sposato!
Ora tutti quei diffetti non li vedo più :roll: ed è diventato anche carino :lol:
Ehehe....a me è successa una cosa simile...nel senso che all'inizio io non l'avevo proprio notato :D ... e poi conoscendolo.....

#53
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Mio marito l'ho incontrato sul lavoro...uomo schivo, che parlava poco e nemmeno tanto bello. Non avrei mai immaginato che me lo sarei sposato!
Ora tutti quei diffetti non li vedo più :roll: ed è diventato anche carino :lol:
Ehehe....a me è successa una cosa simile...nel senso che all'inizio io non l'avevo proprio notato :D ... e poi conoscendolo.....

a me invece è successo il contrario...una specie di colpo di fulmine....sapevo che avrei avuto una storia importante con lui ...non sapevo che me lo sarei anche sposato

#54
io all'inizio pensavo fosse molto grande e anke piuttosto scostante ... poi ho capito ke era solo molto diverso dagli altri ... 1 altro pianeta... era 1 mio collega ... e ho capito ke mi moriva dietro ... al mio contrario ... avevo appena lasciato 1 altro ... menomale ke hai perseverato Renato! (io sono tosta). Enza

#57
Nathalie1977 ha scritto:ci provo:
Immagine
Ecco Nathalie. Devi cliccare col tasto destro sulla foto, amndare sulle proprietà e copiare il link che ti indica la posizione dell'immagine.
Immagine