La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io per ora solo del rivestimento del bagno azzuro, forse troppo classico... nn che nn mi piaccia piu'.....semplicemente nn mi piace piu' come prima :D :lol: :wink:
Immagine

#19
Credo lo sappia l'intero universo...non sono contenta del parquet in teak perche' e' gia' tutto completamente rigato. :shock:
E direi, a questo punto, che non sono contenta di whirpool per il terribile servizio assistenza :shock:

Non sono contenta neppure del cartongesso in cucina che abbiamo fatto noi: mi sembra pesante..... :roll: Infatti e' fermo da mesi e non ci decidiamo a finirlo, ne a tirarlo giu' :?

Infine, visto quanto stanno salendo i tassi sono pentita di non aver preso una casa piu' grande, sull'onda del pensiero
"Tanto tra pochi anni la dobbiamo cambiare"
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
LILLY ha scritto:anche io piano cottura smeg, l'accaio è bello, in un attimo lo pulisci e viene perfetto ma i fuochi, sono una passione, mi sono corrosa le mani per cercare di tenerli puliti. si sono bruciati al primo sugo e non vengono puliti con nessun prodotto di quelli che ho trovato specifico per la pulitura dei fuochi...morale, la cucina sembra sempre sporca. :cry:
Renzo Piano?
QUOTO!!!
E' bellissimo, ma per me che lavoro fuori casa 4 giorni a settimana (e manco 12 ore da casa!),tanto da dover trascorrere la domenica a cucinare per la settimana che verrà...
Riuscire a tenere le griglie pulite e lucide è un'impresa...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#21
Il Vapormate, quello che aspira e lava i pavimenti insieme :roll:

Penso che il maritino me lo rinfaccerà in eterno :oops: , lui non lo voleva e in effetti è ingombrante e poco maneggevole, ci vuole un secolo perché vada in funzione e per pulirlo ci vuole un altro secolo :?

#23
jenny71 ha scritto:Il Vapormate, quello che aspira e lava i pavimenti insieme :roll:

Penso che il maritino me lo rinfaccerà in eterno :oops: , lui non lo voleva e in effetti è ingombrante e poco maneggevole, ci vuole un secolo perché vada in funzione e per pulirlo ci vuole un altro secolo :?
miiii...mi associo Jenny...se penso a quando l ho comprato, ho frullato per 3 giorni in tutti i negozi di piccoli eldoms, sembrava nn potessi piu vivere senza.......................
l avro usato due volte? naaah
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
- colore interno dei serramenti, che è legno scuro e io avrei voluto bianco. posso sempre farli pitturare però, per cui nulla è perduto :wink:

- di non aver messo il bidet nella bagnetto piccolo di servizio che c'è in taverna.
sarebbe stato un "di più" ma molto comodo.

- pavimento della lavanderia...abbiamo tenuto quello da capitolato che è un grigino decisamente triste, ma vabbè, è pur sempre la lavanderia.

- di come è stato realizzato il ribassamento in cartongesso, il gessista non è stato molto preciso e io e il mio ragazzo abbiamo dovuto sistemarcelo con santa pazienza :evil:

- di non aver fatto mettere i paraspgoli su tutti gli angoli dei muri di casa...visto quanto sono maldestra sarebbero stati un toccasana! :wink: