La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#408
anch'io stavo pensando a luna... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#410
qualuno di ricorda il nome di quell'utente siciliana con una casa bellissima con l'affaccio sulla chiesa, il tappeto mucca in salotto il lampadario con i foglietti etc etc etc? DAMI è in cerca :roll: ma io il nick non me lo ricordo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#411
Kalimeroxxx ha scritto:qualuno di ricorda il nome di quell'utente siciliana con una casa bellissima con l'affaccio sulla chiesa, il tappeto mucca in salotto il lampadario con i foglietti etc etc etc? DAMI è in cerca :roll: ma io il nick non me lo ricordo
forse priss?
The sisterhood of The Calf 40

#412
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:qualuno di ricorda il nome di quell'utente siciliana con una casa bellissima con l'affaccio sulla chiesa, il tappeto mucca in salotto il lampadario con i foglietti etc etc etc? DAMI è in cerca :roll: ma io il nick non me lo ricordo
forse priss?

asp faccio un cerca :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#414
Yuri ha scritto:pensavo anche io a luna.....per caso vi ricordate se è lei che ha le mattonelline colori pastello in cucina????
si è lei :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#416
Kalimeroxxx ha scritto:qualuno di ricorda il nome di quell'utente siciliana con una casa bellissima con l'affaccio sulla chiesa, il tappeto mucca in salotto il lampadario con i foglietti etc etc etc? DAMI è in cerca :roll: ma io il nick non me lo ricordo
melina era siciliana, ma la sua casa non l'ho mai vista... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#417
Kalimeroxxx ha scritto:qualuno di ricorda il nome di quell'utente siciliana con una casa bellissima con l'affaccio sulla chiesa, il tappeto mucca in salotto il lampadario con i foglietti etc etc etc? DAMI è in cerca :roll: ma io il nick non me lo ricordo
Mi sembra la casa di PRISS, ma non so se lei sia siciliana.


Io cerco notizie di Estratti... qualcuno l'ha sentita?
Immagine
Immagine

#418
abigaille ha scritto:lunaspina, savi e printina
Savi, abbiamo ricostruito :wink: , dovrebbe avere la linea a casa a novembre...
Printina manca da un bel po' :(
Lunaspina :?: :?:

#419
stefania_b ha scritto:
Yuri ha scritto:pensavo anche io a luna.....per caso vi ricordate se è lei che ha le mattonelline colori pastello in cucina????
si è lei :wink:
grazie Stefania mi ero persa la tua risposta.....speriamo che torna presto!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37