La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9091
Io lo sbrillocco lo tengo all'anulate destro :roll: , mi danno fastidio 2 anelli sullo stesso dito, voi ce l'avete tutte con la fede??

O ognuno se lo mette dove vuole??? :lol:
CASA: QUI

#9092
paprina ha scritto:ieri sera siamo andati a mangiare in un hotel che avevamo trovato a io sposa.

per il momento ha un solo lato negativo: niente verde.
per il resto
abbiamo mangiato benissimo
ci siamo trovati benissimo col direttore di sala(ci ha dato una bella idea per la confettata e ha capito da subito cosa volevamo e come siamo.....alla fine della serata siamo stati un 'ora a parlare di roma e di computer :lol: )
ci danno la piscina gratis da poter utilizzare :D anzi se li avvisiamo per tempo ci preparano gli asciugamani. 8)
la musica dal vivo è compresa nel prezzo
viene 55€ a persona 8)
è facilissimo da raggiungere(dalla chiesa bisogna andà sempre dritti per una decina di kilometri.........più facile di così :lol: )


insomma ci è piaciuto davvero tanto.........l'unica cosa che ci frena è il verde.


dobbiamo andare a visitare altri due posti e poi decideremo :D
Quando si cerca il posto per la festa si hanno così tante esigenze da conciliare che bisogna essere pronti a rinunciare a qualcosa.
Secondo me è impossibile trovare una cosa che abbia TUTTO ciò che vogliamo, sopratutto se siamo persone esigenti. Si tratta di avere delle priorità... qui hai il cibo buono, il prezzo buono, la vicinanza... se trovassi un posto verde a cui manca una di queste tre cose lo prenderesti?

E sopratutto: i nostri poveri invitati dovranno avere qualcosa di cui sparlare, se è tutto perfetto come fanno a sfogare la loro invidia, porelli?? :twisted: :lol: :lol: :lol:

Io volevo un posto rustico, con accesso disabili, cibo buono, prezzo contenuto... alla fine ne ho trovato uno a 50km, ho rinunciato alla vicinanza... pazienza!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9093
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:grazie ragazze siete grandi!! :D
questo è il primo posto che abbiamo visto..........ne andiamo a vedere altri due(ma senza piscina quindi partono svantaggiati :lol: )e poi decidiamo. :D
Il parcheggio è attrezzato per tutti gli ospiti?

Per il resto, la cifra mi sembra onestissima e, se vi piace e avete mangiato bene, magari avete trovato anche il "vostro" posto! :wink:
ecco mi ero scordata: la prima cosa che abbiamo visto è stato proprio il parcheggio perfetto!!
essendo un albergo ha tutta una zona attrazzata per i pullmann..........e quel giorno sarà nostra :D

altra cosa...........mi hanno detto che possiamo tranquillamente stare fino alle 6 di mattina senza problemi e senza pagare sovrapprezzi :D
ma ci stai ancora a pensare??? :shock: :shock: :lol:
scherzo, vai a vedere anche gli altri posti... ma questo ha proprio una marcia in +!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9094
papri, mi piace la tua soluzione, mi sembra che ci siano moltissimi punti a favore e solo il verde a sfavore! ;)

per il fatto del brillocco e della fede, anche le mie amiche li portano insieme (non so quale prima e quale dopo) però a me non piace da vedere :roll:
tanto non è un problema che mi riguarda...
Immagine

#9095
Federinik ha scritto: Quando si cerca il posto per la festa si hanno così tante esigenze da conciliare che bisogna essere pronti a rinunciare a qualcosa.
Secondo me è impossibile trovare una cosa che abbia TUTTO ciò che vogliamo, sopratutto se siamo persone esigenti. Si tratta di avere delle priorità... qui hai il cibo buono, il prezzo buono, la vicinanza... se trovassi un posto verde a cui manca una di queste tre cose lo prenderesti?

E sopratutto: i nostri poveri invitati dovranno avere qualcosa di cui sparlare, se è tutto perfetto come fanno a sfogare la loro invidia, porelli?? :twisted: :lol: :lol: :lol:

Io volevo un posto rustico, con accesso disabili, cibo buono, prezzo contenuto... alla fine ne ho trovato uno a 50km, ho rinunciato alla vicinanza... pazienza!
ops... mi sa che mi sono persa qualche pezzo... hai trovato il ristorante?? dimmi dimmi... :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9096
si si si, avete ragione, chissenefrega del verde!! :D

fede hai ragionissima, non rinuncerei mai ad una di quelle tre cose per il verde :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9097
Ma sì, da tantissimo... ormai un mese e mezzo! Mi sa che te lo sei persa nel caos divagante di questo topic...

Tu a che punto sei? Se ti servono infos per la provincia di Milano ho girato un sacco... ti passo l'elenco! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9098
Federinik ha scritto:Ma sì, da tantissimo... ormai un mese e mezzo! Mi sa che te lo sei persa nel caos divagante di questo topic...

Tu a che punto sei? Se ti servono infos per la provincia di Milano ho girato un sacco... ti passo l'elenco! :lol:
fede.. sei il mio riferimento.. :P

so che ti sposi una settimana prima di me.. quindi prendo i tuoi passi già fatti come segnatempo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9099
Federinik ha scritto:Ma sì, da tantissimo... ormai un mese e mezzo! Mi sa che te lo sei persa nel caos divagante di questo topic...

Tu a che punto sei? Se ti servono infos per la provincia di Milano ho girato un sacco... ti passo l'elenco! :lol:
io.. beh... sono al punto che sono sposata da 1 mese e 4 giorni! :lol: :lol:

sarà x questo che mi sono persa il tuo ristorante! come si chiama? dov'è??
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9100
iale ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma sì, da tantissimo... ormai un mese e mezzo! Mi sa che te lo sei persa nel caos divagante di questo topic...

Tu a che punto sei? Se ti servono infos per la provincia di Milano ho girato un sacco... ti passo l'elenco! :lol:
io.. beh... sono al punto che sono sposata da 1 mese e 4 giorni! :lol: :lol:

sarà x questo che mi sono persa il tuo ristorante! come si chiama? dov'è??
Ho vinto il premio Rinc0delGiorno?? :lol: :lol: :lol:

il mio ristorante è un agriturismo nel parco del ticino.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9103
Papri... che posto è? Io non l'ho visto...quando ho cercato... ma sembra bello ed economico! (Se nn vuoi fare pubblicità dimmelo in mp)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9104
giadaroma ha scritto:Io lo sbrillocco lo tengo all'anulate destro :roll: , mi danno fastidio 2 anelli sullo stesso dito, voi ce l'avete tutte con la fede??

O ognuno se lo mette dove vuole??? :lol:
Anche io!!!

#9105
domattina appuntamento col 4° fotografo.. :shock:
ufff. che vita gramaaaaaa!!!!!!!!! :lol: :lol:

per ora la classifica è:

1° posto - 2° fotografo
2° posto - 1° fotografo
3° posto - 3° fotografo
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3