La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
I prezzi del letto e della testata sono quelli che girano più o meno ovunque (a meno di fregature colossali, ma non ne ho sentite)
Il resto non te lo so dire, ma penso che i costi da te indicati seguano il listino prezzi ufficiale.

#4
No, fregato no, però per quanto riguarda il letto è il prezzo di listino. Ti avrebbero fregato se ti avessero fatto pagare di più.
Poi magari il prezzone te l'ha fatto sull'armadio..quello non te lo so dire. :wink:
A noi hanno fatto anche un po' di sconto, ma questo è perchè abbiamo comprato in blocco tavolo, letto, mobile soggiorno e sedie.

#6
Personalmente non ancora. Un amico lo usa da mesi e dice che non ha problemi, un altro l'ha comprato da poco e non ha trovato difetti, a parte il fatto che sedendosi sul bordo del materasso, questo non è sorretto come succede in ogni altro modello di letto e "cede" un pochino proprio perchè la pedana che sta sotto al materasso è più piccola di 2 o 3 cm...ma non è che lo consideri un difetto. Semplicemente è fatto così :wink:

#7
la testata hai preso quella da 184 bassa?
in tal caso letto e testata è il prezzo di mercato (a me han chiesto mi prae una cinquantina di euro in +)
per i comodini invece, se hai preso solo i 2 moduli piccoli) ti hanno chiesto un'enormità (io ho fatto una richiesta su una cosa + complessa cmq ) ma mi veniva poco + di 150 € a comodino (struttura laccata e frontale vetrato)

preventivo fatto in 2 negozi diversi :wink:

#9
io sto a Roma
il preventivo l'ho chiesto ad un negozio di Roma ed a uno di Frosinone

ma forse tu hai chiesto anche la superficie superiore vetrata :wink:
io solo il frontale

(ma davvero ti piace il N.O.W. con quell'apertura tutta strana?)

#10
cavoli troppo lontana da roma....
mi fai venire un dubbio sui comodini, noi abbiamo fatto riferimento ad un immagine di catalogo, non ho idea se abbia inserito tutto vetro o solo il frontale a questo punto. :?

il N.O.W. ci fa perdere la testa, ci piace davvero un sacco!
CHECK MY NEW IPOD PINS
http://www.prickie.com/index.htm?artist=e33

#11
sabato son stata a MOACASA ed ho finalmente preso letto e comodini il tutto per duemilasettecentoventicinqueeuro :shock: :shock: :shock:
ancora non ci credo che ho speso così tanto per un letto e qualche cassetto.
il prezzo fiera l'ho trovato conveniente (circa 8oo euro in meno di quanto preventivato fuori)
per l'armadio N.O.W.
ci sto facendo un pensierino anche io, però...
a me hanno chiesto 3890 euro per 429cm (tre ante scorrevoli vetrate) ...
magari fatti un giro altrove e fatti fare altri preventivi! :wink:

#13
l'armadio che ho chiesto (ma ancora non preso) è a tre antoni:
i 2 laterali a striscette e quello centrale con 2 sole bande;
dentro ci sono due cassettiere da tre cassetti, un divisorio verticale e diveri scaffali, l'interno però non è colorato

#15
so che il battente è meno costoso dello scorrevole, in + io ho preso le ante + grandi, quindi le + costose (e per forza preincise, che lisce non le fanno), se no sei troppo lontanissima fatti un giro da Moacasa, forse è davvero lo sconto fiera che fa la differenza, o forse tu hai preso laccati-colorati anche gli interni (cassettiere e ripiani)