La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
x doris: che bello il set scrivania!!

x prova: ho anch'io gli schemi per quei bimbi-animaletti che carini!! purtroppo non ho le foto, ma ho fatto un bavaglino per bimba con l'alfabeto che mi hai gentilmente dato tu.. è venuto bellissimo, grazie!!
Ultima modifica di FeDeRoCcA il 18/10/07 16:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#93
Lorena ha scritto:doris sei bravissima!!!!!!!
ma grazie i complimenti fanno sempre piacere... :wink:

sono diventata tutta rossa :oops: :oops:

credo che ognuno abbia il proprio hobby speciale...
mentre guardavo i vostri album...e i vostri lavori a punto croce...
pensavo...guarda che ricami raffinati...sembrano delle pitture...

che finezza...non vi dico quando mi sono cimentata io... :?
un obrobrio rozzo senza paragoni....e non credo riuscirò a migliorare...
semplicemente perchè non lo sento del tutto mio...

speriamo con i vostri consigli accada il miracolo :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#94
grazie anche a te fede ....

co sto punto croce mi volete proprio male.... :cry:
sono troppo carine le vostre cose...

non è che posso avere gli schemini dei bimbetti...li dò anche a mammà...(più probabile che realizzi qualcosa)
che dice che non trova mai disegni sugli animali carini...questi le piaceranno sicuro... :wink:

fede?...prova?....a me gli schemini :lol: o dove posso trovarli...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#96
crazyfra ha scritto:
Lorena ha scritto:
crazyfra ha scritto:Lorena è possibile sapere come hai dipinto la scatola per favore? :oops:
L'ho dipinta con un colore acrilico (rosso scuro, non so se dalle foto si capisce) Poi ho attaccato i ritagli e passato una mano di flatticg molto velocemente. In effetti non è perfetta la finitura, ma in gravidanza non mi andava di respirare tutti i fumi... mio marito mi ha fatto pure una partaccia :oops:
Penso che prenderò spunto... :D
Scusa se rompo :oops: , ma è legno o cartone?
Legno :wink:

Inserito l'album di prova: che belli i bimbi-animaletti!

Per chi volesse curiosare... ho messo nell'album una foto del fiocco... mi farebbe piacere un vostro giudizio obiettivo!
Immagine
Immagine

#97
Brava Lorena!! è seta quella della cornice e del nastro? è molto bello, davvero :wink: !!

Io sono a metà lavoro con un altra coppia di asciugamani.. motivo floreale un pò stilizzato.. appena finisco posto il tutto :wink:

x doris: gli schemi degli animaletti li ho in formato .pat.. si aprono con il programma PCStich scaricabile gratuitamente qui: http://www.pcstitch.com/Download/Download.aspx poi mandami la tua e-mail così ti mando tutti gli schemini dei bimbi-animaletti !!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#98
FeDeRoCcA ha scritto:Brava Lorena!! è seta quella della cornice e del nastro? è molto bello, davvero :wink: !!

Io sono a metà lavoro con un altra coppia di asciugamani.. motivo floreale un pò stilizzato.. appena finisco posto il tutto :wink:

x doris: gli schemi degli animaletti li ho in formato .pat.. si aprono con il programma PCStich scaricabile gratuitamente qui: http://www.pcstitch.com/Download/Download.aspx poi mandami la tua e-mail così ti mando tutti gli schemini dei bimbi-animaletti !!
Grazie! E' raso. E' la prima volta che cucio qualcosa (tutto a mano, non ho la macchina).
Immagine
Immagine

#99
lorena, complimenti è bellissimo!!!! e complimenti anche a tutte le altre ovviamente.

Ho aggiornato l'album, la maggior parte sono regali fatti perchè io amo ricamare ma poi non tengo quasi nulla se non le cose per il cucciolo...ora sto finendo un quadretto (amo molto lo stile country) non appena sarà finito (ma vado molto al rilento da quando ho il mostro) lo posterò...se avete bisogno di schemi chiedete pure ne ho veramente tantissimi (prima di scroprire il forum la mia passione era scovarne in rete pertanto ne ho a non finire ;), poi il forum mi ha traviato :lol: :lol: :lol:

#100
FeDeRoCcA ha scritto: x prova: ho anch'io gli schemi per quei bimbi-animaletti che carini!! purtroppo non ho le foto, ma ho fatto un bavaglino per bimba con l'alfabeto che mi hai gentilmente dato tu.. è venuto bellissimo, grazie!!
Figurati è stato un piacere! Anche io amo particolarmente quell'alfabeto, lo trovo molto bello...ma una foto del lavoro finito no!???!

#102
prova ha scritto:lorena, complimenti è bellissimo!!!!
Grazie!
prova ha scritto:se avete bisogno di schemi chiedete pure ne ho veramente tantissimi (prima di scroprire il forum la mia passione era scovarne in rete pertanto ne ho a non finire ;), poi il forum mi ha traviato :lol: :lol: :lol:
hiedo a te ma anche a tutte le altre: sono in cerca di qualche micro schema (max 10 quadretti di larghezza) a tema bebè, avete qualcosa?
(Ciuccio, biberon, fiorellini, piccoli animaletti....)
Immagine
Immagine

#103
max 10 quadretti in larghezza....accipicchia proprio micro!!!

mi mandi la tua mail così intanto ti invio quello che ho qui?

#104
Che pizza, ma si parla solo di punto croce :roll: ?!?
A me non piace :oops: ...
Voi siete bravissime eh, non fraintendetemi!!!
Però cmq continua a non piacermi, e se avete visto casa mia, capirete anche il perchè, ho gusti un pò più moderni!!! :wink:
Cmq nn volevo offendere nessuna di voi, spero che questo sia chiaro :wink: !!!
CASA: QUI

#105
ho visto il tuo fiocco lorena...mi piace...ma se vuoi un parere tecnico ...non posso aiutarti.. :? i guru del punto croce sapranno fare meglio.. per essere il tuo primo lavoro sei stata davvero brava.... :wink:

Xprova:grazie per i complimenti :oops:

Xfede:ho inviato un mp
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.