La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio profondità max 40

#1
Aiuto,
devo scegliere la scarpiera,ma non voglio una scarpiera,vorrei un armadio con profondità ridotta,economico :roll: .

Mi andrebbe bene PAX di ikea,ma non riesco a capire;ad una struttura profonda 37 cm posso abbinarci l'anta che voglio?.

Esperti Ikea aiuto!.

Son ben accette anche altre soluzioni.Grazie

#2
sì, ci puoi abbinare l'anta che vuoi. anch'io ho intenzione di prendere il pax poco profondo e riempirlo di rastrelliere per le scarpe. trovo sia molto più capiente della tipica scarpiera ;)

#3
Grazie Ela,
il problema è che mi piace l'hemnes
Immagine
Ma temo che la struttura non ci sia con profondità 40cm che faccio metto quest'anta ad un'altra struttura? :roll:

#4
purtroppo non possiamo esserci d'aiuto mi sa....io ho messo le strutture da cucina, che hanno misure diverse dagli armadi.
Peccato, ma comunque grazie del pensiero.
Non conosco quell'anta nello specifico, ma se larghezza e altezza sono uguali credo che tu possa metterla su qualunque struttura.
per la profondità non penso ci siano problemi!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
blumarea ha scritto:purtroppo non possiamo esserci d'aiuto mi sa....io ho messo le strutture da cucina, che hanno misure diverse dagli armadi.
Peccato, ma comunque grazie del pensiero.
Non conosco quell'anta nello specifico, ma se larghezza e altezza sono uguali credo che tu possa metterla su qualunque struttura.
per la profondità non penso ci siano problemi!

Ahhh Ok grazie comunque,rimane il fatto che tutte e due rischiamo di avere la scocca di un colore e le ante
di un'altro.