La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2911
luciola ha scritto:Allora in bocca al lupo, Lorena! Posso chiederti quando hai visto la piccolina x la prima volta con l'ecografia? Io lunedì vado a fare la prima visita, dovrei essere alla 5 settimana ma ho paura che non si vedrà niente ancora... :cry:
La nostra prima ecografia è stata alla quinta settimana.
C'è la sacca vitellina e un "pallino" attaccato in un lato di questa sacca.

Dovrebbe essere grande meno di 1 cm...

Ma è bellissimo lo stesso!! :wink: :lol: :lol:

#2913
Ing 76 ha scritto:Steeeveeee.. quando fai la morfologica? Quanto manca? :D
La morfologica tra un mese, se non sbaglio. Dovremmo essere ad oggi nella 16° settimana (mi pare).

Ma domani mattina alle 10.30 dovremo sapere comunque il sesso, sempre che abbia voglia di farsi vedere...

Così poi potremo scatenarci... :lol: :lol: :lol:

#2914
:D :D abbiamo poche settimane di differenza.

L'importante che stia bene... noi abbiamo passato un brutto momento quando ci hanno ipotizzato una tisomia 18 :shock: , le altre analisi hanno escluso però qualsiasi malformazione. :D
Immagine
Immagine

#2915
Steve1973 ha scritto:[La nostra prima ecografia è stata alla quinta settimana.C'è la sacca vitellina e un "pallino" attaccato in un lato di questa sacca.Dovrebbe essere grande meno di 1 cm...
Ma è bellissimo lo stesso!! :wink: :lol: :lol:

:D :D Che emozione... spero di aver fatto i conti giusti allora!

#2916
Che bello Steve quando parli al plurale riguardo le "vostre" settimane di gravidanza. Sei bravo ad essere così partecipe.
Un bacio a tutti i vs piccoli

#2917
*Mà ha scritto:Lorena, un mese volerà e presto terrai in braccio la coniglietta...un grosso in bocca al lupo.
:D
Mi è volata l'intera gravidanza, in effetti! :D
Immagine
Immagine

#2920
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:c'ho le ovaie in fermento.. :roll: :roll: :roll:
TA-DAAAAAAAAAA :D
tadaaaa de chheeeeee?!!??! :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2922
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto: tadaaaa de chheeeeee?!!??! :twisted:

:lol:
loremir panciuta tra poco :D :wink:
la panza non mi è mai mancata. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2924
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
la panza non mi è mai mancata. 8)
se se bella scusa del menga :twisted: :lol: :wink:
non si può procreare se non si tromb@!! :twisted:
causa 1 settimana di influenza di loremiro
seguita da 3/4 gg di influenza mia
seguita da loremiro che si deve svegliare alle 5.45 (per qualche giorno).. e mi si abbiocca sul divano con la bolla al naso, ciabattone e pigiamone di pile..

QUI è 15 GG CHE NON SI BATTE CHIODOOOOO!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3