La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lucymolly ha scritto:bella, bella!!!
mi piace quasi tutto.
il pavimento del soggiorno e cucina è lo trovo originale e mi piace l'inserto in legno. anche i rivestimenti del bagni sono molto ricercati. l'unica "pecca" a mio avviso sono le scale piastrellate che a me proprio non piacciono in nessun modo. :roll:
Perchè non le hai fatte in legno come l'inserto? per me sarebbero state più calde.
inoltre hai degli spazi esterni da favola. appena visto il primo terrazzo l'ho subito pensato verandato e arredarto come un soggiorno in modo da fruttarlo anche d'inverno. per me non sarebbe male...
ciao lucy

la piastrellatura delle scale è la stessa del pavimento
l'inserto che vedi nei pavimenti non è legno ma è sempre gres porcellanato
sulla scala non volevamo mischiare altri materiali..

verandare il terrazzo potrebbe essere un'idea....magari più in là..
per il momento siamo solo in due in casa....mi sa che ci perderemo già cosi...

#77
I bagni sono molto belli, soprattutto il rivestimento del bagno degli ospiti. Hai avuto problemi con quel formato rettangolare di piastrelle (mi riferisco a quelle scure)? In effetti, l'unica cosa che non mi piace è il rivestimento della scala. E la posa in diagonale delle piastrelle nella zona giorno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#78
realexa ha scritto:I bagni sono molto belli, soprattutto il rivestimento del bagno degli ospiti. Hai avuto problemi con quel formato rettangolare di piastrelle (mi riferisco a quelle scure)? In effetti, l'unica cosa che non mi piace è il rivestimento della scala. E la posa in diagonale delle piastrelle nella zona giorno
problemi in che senso? :roll:

#79
ALLISON ha scritto:
realexa ha scritto:I bagni sono molto belli, soprattutto il rivestimento del bagno degli ospiti. Hai avuto problemi con quel formato rettangolare di piastrelle (mi riferisco a quelle scure)? In effetti, l'unica cosa che non mi piace è il rivestimento della scala. E la posa in diagonale delle piastrelle nella zona giorno
problemi in che senso? :roll:
Il costruttore mi ha detto che con i formati rettangolari, soprattutto se lunghi e stretti si possono avere problemi anche con piastrelle di prima scelta e di marche importanti. Ovvero se ne possono trovare molte non perfettamente piatte bensì curvate. Tu hai riscontrato questo fatto?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#80
realexa ha scritto:
ALLISON ha scritto:
realexa ha scritto:I bagni sono molto belli, soprattutto il rivestimento del bagno degli ospiti. Hai avuto problemi con quel formato rettangolare di piastrelle (mi riferisco a quelle scure)? In effetti, l'unica cosa che non mi piace è il rivestimento della scala. E la posa in diagonale delle piastrelle nella zona giorno
problemi in che senso? :roll:
Il costruttore mi ha detto che con i formati rettangolari, soprattutto se lunghi e stretti si possono avere problemi anche con piastrelle di prima scelta e di marche importanti. Ovvero se ne possono trovare molte non perfettamente piatte bensì curvate. Tu hai riscontrato questo fatto?
bè....veramente no.....ma devo dire che ho un piastrellista molto paziente...

:!:

#81
giulia_v ha scritto:prima di tutto grazie mille della psw! non dirò mai che non me l'hai data.. la psw..
i rivestimenti sono splendidi.. mi piacciono tantissimo.. sono i colori che piacciono a me, molto eleganti.. complimenti!!
grazie giulia!

#83
mi ricordo del tuo pavimento eccome!!!
bellissimi tutti i rivestimenti, splendido il gioco di quelle squadrettature.
bellissimo il bagno degli ospiti.
Ecco, se devo trovare proprio il pelo nell'uovo direi che il tono del decoro del secondo bagno è troppo arancio per i miei gusti (odio l'arancione!! :oops: ) ma nel complesso sono entrambi molto eleganti.
Sono curiosissima di vedere la casa arredata coi pavimenti diagonali! attendo aggiornamenti :wink:

La briciola poi è insuperabile! :wink:
Immagine

#84
kylie ha scritto:mi ricordo del tuo pavimento eccome!!!
bellissimi tutti i rivestimenti, splendido il gioco di quelle squadrettature.
bellissimo il bagno degli ospiti.
Ecco, se devo trovare proprio il pelo nell'uovo direi che il tono del decoro del secondo bagno è troppo arancio per i miei gusti (odio l'arancione!! :oops: ) ma nel complesso sono entrambi molto eleganti.
Sono curiosissima di vedere la casa arredata coi pavimenti diagonali! attendo aggiornamenti :wink:

La briciola poi è insuperabile! :wink:
OT: questa non me la dovevi fare...
:cry: :cry: :cry:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#85
kylie ha scritto:mi ricordo del tuo pavimento eccome!!!
bellissimi tutti i rivestimenti, splendido il gioco di quelle squadrettature.
bellissimo il bagno degli ospiti.
Ecco, se devo trovare proprio il pelo nell'uovo direi che il tono del decoro del secondo bagno è troppo arancio per i miei gusti (odio l'arancione!! :oops: ) ma nel complesso sono entrambi molto eleganti.
Sono curiosissima di vedere la casa arredata coi pavimenti diagonali! attendo aggiornamenti :wink:

La briciola poi è insuperabile! :wink:
grazie Kylie......il pavimento in effetti ci soddisfa..... 8)

il bagno veramnte sarebbe beige e giallo molto caldo e la mia intenzione sarebbe di mettere il mobile arancio.....a me piace molto :oops:

spero non me ne vorrai :oops:

in compenso farò felice attila........ :lol:

#86
ALLISON ha scritto: grazie Kylie......il pavimento in effetti ci soddisfa..... 8)

il bagno veramnte sarebbe beige e giallo molto caldo e la mia intenzione sarebbe di mettere il mobile arancio.....a me piace molto :oops:

spero non me ne vorrai :oops:

in compenso farò felice attila........ :lol:
non sai quanto ti adoro!!! :D :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#88
Allison eccomi qui...solo stasera ho potuto visitare con calma la tua casetta. Complimenti, mi piace molto :P : i rivestimenti dei bagni sono, ognuno a modo suo ,particolari e d'effetto anche se la mia preferenza va al bagno degli ospiti (non so com'è ma mi capita spesso di preferire il bagno degli ospiti a quello padronale... ci sarà un significato recondito ? :? ). Molte belle e curate con grande attenzione anche le scelte dei pavimenti sia nella zona giorno che nel bagno...ti piace sperimentare, eh ?
Ti invidio le terrazze e non mi dispiace neppure la finestra così particolare in cucina; penso che alla fine riuscirà a cartterizzare ancora di più l'ambiente.

Sono invece molto curiosa di vedere la tua cucina con i pensili verde mela finalmente montata ... infatti non riesco proprio ad immaginarmela (ma è un mio limite, con i colori non riesco mai ad immaginare quale sara l'effetto finale).

Aspetto le fotine con gli arredamente completi che sono sicura riusciranno a valorizzare ancora di più la tua casetta.
Una carezzina a Briciola !

#89
Alma ha scritto:Grazie per la visita.
Mi piacciono molto sia i rivestimenti che i colori che avete scelto, bravi!
Una grattatina al micio, ma che bello che è!!!!!
:wink:

#90
annsca ha scritto:Allison eccomi qui...solo stasera ho potuto visitare con calma la tua casetta. Complimenti, mi piace molto :P : i rivestimenti dei bagni sono, ognuno a modo suo ,particolari e d'effetto anche se la mia preferenza va al bagno degli ospiti (non so com'è ma mi capita spesso di preferire il bagno degli ospiti a quello padronale... ci sarà un significato recondito ? :? ). Molte belle e curate con grande attenzione anche le scelte dei pavimenti sia nella zona giorno che nel bagno...ti piace sperimentare, eh ? Ti invidio le terrazze e non mi dispiace neppure la finestra così particolare in cucina; penso che alla fine riuscirà a cartterizzare ancora di più l'ambiente.

Sono invece molto curiosa di vedere la tua cucina con i pensili verde mela finalmente montata ... infatti non riesco proprio ad immaginarmela (ma è un mio limite, con i colori non riesco mai ad immaginare quale sara l'effetto finale).

Aspetto le fotine con gli arredamente completi che sono sicura riusciranno a valorizzare ancora di più la tua casetta.
Una carezzina a Briciola !
:lol:

sai che non vedo l'ora anche io di vedere la mia cucina verde mela??
speriamo bene...... :wink:

per i pavimenti è stato colpo di fulmine....... :D

ti ringrazio annsca!