La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:oops: :oops: :oops: scusate per il logo...ecco adesso non appare ma almeno non si porta via mezzo schermo di chi ha poco risoluzione... :oops:
Uomini, ricordatevi che non potete avere ragione ed essere "felici" allo stesso tempo

#17
cmq veramente anche io l'altra notte fino a mezzanotte e passa... poi compagneros mi è venuto a prendere con la forza e se pure scocciato parecchio...adesso sono al lavoro... :D ma voi cosa raccontate a chi di dovere... :roll: :roll: :roll:
Uomini, ricordatevi che non potete avere ragione ed essere "felici" allo stesso tempo

#18
goldstarmultiwave ha scritto:cmq veramente anche io l'altra notte fino a mezzanotte e passa... poi compagneros mi è venuto a prendere con la forza e se pure scocciato parecchio...adesso sono al lavoro... :D ma voi cosa raccontate a chi di dovere... :roll: :roll: :roll:
"chi di dovere" chi sarebbe ?

#19
:shock: vorrei saperlo anche io :shock:
I
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
Stropagio ha scritto:Dicesi, marito,uomo, compagno, fidanzato.
Però bisogna averlo..
... e questo sarebbe "chi di dovere " ?????? :lol: :lol: :lol:

#22
una sera dovevo uscire con il mio "a chi di dovere" :D l'ho paccato perchè volevo leggermi bene vari post che mi interessavano...non ha detto niente :shock: penserà che sono pazza :lol:

io leggo prevalentemente dalle 17.30 alle 18.45 durante la settimana, se riesco ogni tanto posto qualcosa..ma non ho mai troppo tempo per farlo.

cmq leggo spesso!!! ben arrivata

#24
io sono spessissimo sul forum... è la mia compagnia quando rimango da sola in ufficio per pranzo, e quando posso faccio una capatina anche la mattina e nel pomeriggio... ci passo almeno 3 ore il sabato pomeriggio, ma non scrivo sempre... mi piace soprattutto leggere di chi ha già comprato le cose che mi piacciono, oppure vengo a cercare qui prodotti che mi vengono consigliati nei negozi o da amici..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27
mentre lavoro troppo :oops:
mentre non lavoro ogni tanto :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
io abbastanza... purtroppo! vorrei essere più presente, farmi conoscere di più ma con il lavoro e la mancanza di pc a casa è davvero dura!
cmq appena ho un attimo libero mi collego (tipo adesso :wink: )

OT: samantha: ma che bello è il tuo avatar?!?! :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#30
marina310170 ha scritto:Un po' troppo pure io, ma mi piace moltissimo! ....ecco...a parte ieri....con quel topic sui difetti, s'era scatenata quasi una rissa e per starci dietro praticamente in ufficio non ho combinato niente!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...e poi in tutto il forum aleggiava una certa....come dire...elettricità... :lol: Comunque è davvero una droga!! :lol: :lol:
che rissa marina? Io ieri non ho potuto essere presentissimo e col cell leggere 20 pag mi è impossibile... :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine