La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
me ne sarei andata.
non compro nulla se prima non ne conosco il prezzo.


(ma dov'era 'sto posto?)

#47
rananera ha scritto:me ne sarei andata.
non compro nulla se prima non ne conosco il prezzo.


(ma dov'era 'sto posto?)
ok, non saresti entrata, ma oramai a frittata fatta chiediti se eri tu cosa avresti fatto. Ma non chiedertelo fantasticando.
Fai finta di essere che so, al mare un giorno, e di dover sborsare 1200 euro per una cena in 2.
Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....quindi, in questo caso che avresti fatto?

Tieni presente che ero all'estero, e quel prezzo che io ti ho postato in italiano, sono 4 stipendi di un operaio del posto. No dico, 4 mesi di lavoro.
Fai un pò tu.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
Bertok ma anche te però :roll: come hai fatto a non guardare i prezzi dei piatti???
Specie all'estero poi, dove i menù con tanto di prezzi riportati sono esposti addirittura all'esterno dei locali :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
Anna73 ha scritto:Bertok ma anche te però :roll: come hai fatto a non guardare i prezzi dei piatti???
Specie all'estero poi, dove i menù con tanto di prezzi riportati sono esposti addirittura all'esterno dei locali :roll:
Anna oramai non è questo il punto. :wink: tu che avresti fatto...pagato e zitta? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
bertok ha scritto:Anna non è questo il punto. :wink: tu che avresti fatto...pagato e zitta? :roll:
In questo caso (e anche nel caso dell'artigiano) l'errore è stato mio, sono stata sprovveduta... quindi si, mi tocca pagare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Anna non è questo il punto. :wink: tu che avresti fatto...pagato e zitta? :roll:
In questo caso (e anche nel caso dell'artigiano) l'errore è stato mio, sono stata sprovveduta... quindi si, mi tocca pagare :wink:
Vorrei vederti farlo davvero. :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
se fossi stata in te...sarei stata comunque meglio di te...quindi sarei stata cosciente dlela mia tragica condizione di bertokkata...
e avrei pagato fustigandomi da sola... :D

bert..seriamente..se entro in un ristornate, anche bellissimo, mi siedo al tavolo, mi portano il menu e sopra NON ci sono i prezzi..
sorrido, saluto e me ne vado...
senza nessun problema eh... 8)

#54
bert..seriamente..se entro in un ristornate, anche bellissimo, mi siedo al tavolo, mi portano il menu e sopra NON ci sono i prezzi..
sorrido, saluto e me ne vado...
senza nessun problema eh...
quoto

#55
Se vai da Marchesi( campa ancora?) e non trovi i prezzi ( non li ha sul menù questo è certo) e mangi, quando ti arriva il conto non puoi dire io non sapevo chi fosse ........
c'è una cosa che mi dà parecchio fastidio quando arriva da me gente che si è cacciata in qualche caos per sua totale colpa, magari non è stato attento, non ci ha pensato, o vedete voi, e pretende da me che lo levi dai guai , mica faccio il mago otelma hai fatto una cretinata per x motivi, paghi e preghi che il tipo a cui devi i soldi sia almeno gentile ...ma il concetto colpa mia responsabilità mia è ignoto? :roll: bha
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#56
rananera ha scritto:se fossi stata in te...sarei stata comunque meglio di te...quindi sarei stata cosciente dlela mia tragica condizione di bertokkata...
e avrei pagato fustigandomi da sola... :D

bert..seriamente..se entro in un ristornate, anche bellissimo, mi siedo al tavolo, mi portano il menu e sopra NON ci sono i prezzi..
sorrido, saluto e me ne vado...
senza nessun problema eh... 8)
fino a qui ci siamo! va beeennnnnnnneeeeeee okkkk! (alla Ranzani)
Ma dico..a frittata fatta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
bertok ha scritto:fino a qui ci siamo! va beeennnnnnnneeeeeee okkkk! (alla Ranzani)
Ma dico..a frittata fatta!
La frittata Bert te la sei fatto da solo, quindi devi pagare, zitto e muto! :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
Kalimeroxxx ha scritto:Se vai da Marchesi( campa ancora?) e non trovi i prezzi ( non li ha sul menù questo è certo) e mangi, quando ti arriva il conto non puoi dire io non sapevo chi fosse ........
c'è una cosa che mi dà parecchio fastidio quando arriva da me gente che si è cacciata in qualche caos per sua totale colpa, magari non è stato attento, non ci ha pensato, o vedete voi, e pretende da me che lo levi dai guai , mica faccio il mago otelma hai fatto una cretinata per x motivi, paghi e preghi che il tipo a cui devi i soldi sia almeno gentile ...ma il concetto colpa mia responsabilità mia è ignoto? :roll: bha
hai ragione ragionissima, ma li vai da marchesi e lo sai.
come è sacrossanto che è stupidissimo non chiedere preventivi, lo sappiamo tutti.
Cioè, quello che voglio capire è che, al di la che lo sbaglio, che è stato fatto ed è giusto pagare per un servizio che non senti di aver avuto? NOn vi sfiora mai l'idea di essere buggerati? Certo andare dall'avvocato per queste cifre mi sembra ridicolo
Come per i mobili, lo sappiamo che per la maggior parte ci marciano sopra e paghi la moda o la marca, però li acquistiamo lo stesso.
Ragazze, non sto dicedo ne che ha torto ne che ha ragione, dico solo che bisogna trovarsi dentro per capire fino in fondo. E' facile essere finocchi con il "censured" degli altri!
Ultima modifica di bertok il 20/10/07 12:11, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:fino a qui ci siamo! va beeennnnnnnneeeeeee okkkk! (alla Ranzani)
Ma dico..a frittata fatta!
La frittata Bert te la sei fatto da solo, quindi devi pagare, zitto e muto! :roll:
a ok se lo dici tu, OBBEDISCO! 8)
Ultima modifica di bertok il 20/10/07 12:20, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
tok vediamo se detto così è più chiaro, :roll: se ti fai infinocchiare perchè SEI un tonto, un pigro, uno sprovveduto etc, quando invece con la normale cura e perizia avresti potuto evitare di farti infinocchiare allora PAGHI e sono cavoli tuoi :!: :!: :!: Poi può dispiacermi per te, ma al fine pratico non cambia di una virgola la questione :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo