La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"Finalmente" la bolletta enel..

#1
si strano da dire ma stavo aspettando da un po questa bolletta..

da inizio settmbre ho cominciato ad usare (abusare) della asciugatrice (lavasciuga).. il fatto è che da sempre per me la lavatrice era un tauma.. mi dimentico di stendere i oanni stanno dentro giorni, puzzzano, si rovinano.. poi di solito faccio tutte le lavatrici nei week end e quaindi per avere tutto asciutto enon raccogliere...
comunque aspettavo la bolletta del bmestre per vedere quanto incideva di più... non mi sembra tanto.. 45 euro voi che dite..

le bollette precendenti erano state (da maggio) 85 attivazione 22bimestre
42 bimestre (senza lavasciuga ma con pompa pozzo per annaffiare tutti i giorni 1000mq di giaridno) e 45 con asciugatrice..

cosa vi sembra?? buono??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
come prezzo è buono ma accertati che ti hanno addebitato il consumo effettivo e non quello presunto.
Spesso infatti per non far stare gli operatori a girare ogni mese per le case, si basano sul costo degli ultimi consumi.
Poi la prossima volta che controllano il tuo contatore ti conteggiano i kilowatt che hai consumato in più.
Comunque sulla bolletta dovrebbe esserci scritto.

#3
[quote="ohara"]come prezzo è buono ma accertati che ti hanno addebitato il consumo effettivo e non quello presunto.
Spesso infatti per non far stare gli operatori a girare ogni mese per le case, si basano sul costo degli ultimi consumi.
Poi la prossima volta che controllano il tuo contatore ti conteggiano i kilowatt che hai consumato in più.
Comunque sulla bolletta dovrebbe esserci scritto.[/quote]
no no è effettiva ho il contatore elettrico con la telelettura
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#5
missbo83 ha scritto: no no è effettiva ho il contatore elettrico con la telelettura
anche io ed infatti la bolletta arriva con il consumo presunto :twisted: :twisted: :twisted: . nel mio caso hanno presunto che usassi la saldatrice ad arco tutti i giorni e mi hanno fatturato 10 volte i consumi. controlla bene, magari nel tuo caso sei sotto e poi ti arriva la botta. io ho visto che l'asciugatrice consuma parecchio...
penne.2010