La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
blumarea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
blumarea ha scritto:
Kali, ma credi che se fossi davvero cosi' permalosa sarei ancora qui dopo ieri??? non so se mi spiego! 8)
cerrrrrrrrrrrrrrrto che si perchè sei anche un pò pazzerella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq cyber ha citato pure me nei suo post 8) quindi niente arie baby 8) :wink:
:wink:

io ti devo assolutamente conoscere prima o poi :wink:
:roll: non te lo dico che suona come una minaccia vero :lol: :lol: :lol: :lol: 8) organizzati per shopping milano va
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#632
violet ha scritto:
la malizia non è un difetto per me (se ti scandalizzi per i miei commenti non so che farci :roll: ) e cmq non è vero che rispondo solo ai maschietti :wink: coda di paglia ? naaaaaa...vado fiera del titolo che mi hai dato....
Non mi scandalizzo... lo trovo solo di cattivo gusto quando è fine a se stesso... :wink: :wink:

chiarite ok? :roll: :roll:

#634
picci ha scritto:
violet ha scritto:
la malizia non è un difetto per me (se ti scandalizzi per i miei commenti non so che farci :roll: ) e cmq non è vero che rispondo solo ai maschietti :wink: coda di paglia ? naaaaaa...vado fiera del titolo che mi hai dato....
Non mi scandalizzo... lo trovo solo di cattivo gusto quando è fine a se stesso... :wink: :wink:

chiarite ok? :roll: :roll:
questo è un tuo parere e sei libera di pensarlo, ma la malizia è una cosa la volgarità tutt'altro....per me può bastare :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#635
hem....

quante volte sono stato citato all'interno delle 43 pg con la motivazione
"apre troppi topic"?


:lol: :lol: :lol:

ps: rilassatevi tutti è venerdi..... e spunta un bel sole dalle nuvole

:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#636
guggenheim ha scritto:hem....

quante volte sono stato citato all'interno delle 43 pg con la motivazione
"apre troppi topic"?


:lol: :lol: :lol:

ps: rilassatevi tutti è venerdi..... e spunta un bel sole dalle nuvole

:lol:
solo da noi a brescia però! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#637
bertok ha scritto:
guggenheim ha scritto:hem....

quante volte sono stato citato all'interno delle 43 pg con la motivazione
"apre troppi topic"?


:lol: :lol: :lol:

ps: rilassatevi tutti è venerdi..... e spunta un bel sole dalle nuvole

:lol:
solo da noi a brescia però! :lol: :lol: :wink:
ciò era scontato
:wink: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#638
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:
guggenheim ha scritto:hem....

quante volte sono stato citato all'interno delle 43 pg con la motivazione
"apre troppi topic"?


:lol: :lol: :lol:

ps: rilassatevi tutti è venerdi..... e spunta un bel sole dalle nuvole

:lol:
solo da noi a brescia però! :lol: :lol: :wink:
ciò era scontato
:wink: :lol: :lol: :lol:
..e anche un bel colbacco.. non ce lo mettete..? :twisted: :lol: :lol:

#639
kylie ha scritto:
Stropagio ha scritto:
paprina ha scritto: caxxo allora sono iù alta...................ben 1.62 8)


:lol: :lol: :lol:

ok ok ,allora sno prorpio un gradino sopra..................come se dice a roma"ve magno 'n testa" 8)
Così contenta di ver trovato una più bassa che l'ha scritto 2 volte :D
papri, io sono abbondantemente sotto i 160!!! :wink:
Ecco a me piace kylie perchè non si dà arie da gran donna. Le donne tascabili sono piene di sorprese :wink: [/b]
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#640
Non per buonismo, perchè proprio non mi appartiene, ma a me piacciono tutti e non solo qui sul forum. In generale è così. Mi piace guardare la gente, osservarla, lasciarmi affascinare. Anche da quella assai lontana da me. Mi piace chiedermi il perchè di un atteggiamento scontroso o i motivi di una disponibilità che può apparire anche eccessiva. E darmi delle risposte. Magari che saranno lontane dalla verità. ma saranno le risposte che terranno viva la mia curiosità nei confronti degli altri.
I miei canali sono sempre aperti. E quando poi mi capita di acchiappare un pezzettino di qualcuno, di rendermi conto che la fantasia che avevo costruito su di lui non è tanto fantasia perchè questa persona decide di palesarsi, è bellissimo.
Poi è ovvio che ci sono persone che mi affascinano di più e altre che si presentano in modo più discreto alla mia coscienza. Ma il problema attiene solo a me.
Chi mi ha affascinato qui?
Dammispazio (per cui ho provato un sentimento di sorellanza immediato)
Alice (il suo nick appartiene un po' anche a me e lei è Alice appunto)
Bertok (per la sua complessità)
Rananera (per la sua teatralità nonostante la dissimulazione)
Bastille64 (per la sua schiettezza)
Naturalmente sono fantasie che mi sono fatta su di loro. Del tutto suscettibili di illusione
Dimenticavo: non sopporto chi si prende troppo sul serio e ha dimenticato come si gioca
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#641
Kalimeroxxx ha scritto: mamma mia che caos per un paio di utenti rimbecilliti...della gravidanza non so nulla :? e questo è grave....anche perchè non c'è nessuna logan qui o si ? in quel caso si capirebbero tante cose. :twisted: ..cmq cla ti spiego com funziona io e te discutiamo in un topic tu mi stai sulle palle e io mando a tutti quelli del topic che pensano cose simili a ciò che penso io un mp dicendo che tu sei una povera "censured" di sinistra perchè me lo ha detto un amico che ti conosce :roll: ora capisci da te che chi riceve questo messaggio penserà che come minimo sono un pò idiota e poi cestinerà la cosa ( almeno questo è quello che ho fatto io quando mi è arrivato questo mp con oggetto cyber e prima che mi chiediate chi lo ha mandato non mi ricordo il nick, ma non si vede più da tanto...cmq sono sicura di non essere stata l'unica a riceverlo) detto questo...era più figo quello del figlio illegittimo :lol: :lol: :lol: e a me quello non è arrivato :evil: e vi ho scritto sta cosa solo per confermare che cyber non sta dicendo cavolate...... :!:
stanno proprio così le cose????
dove sono i sani pettegolezzi di una volta??(ante-internet intendo)

santa donna, tu sì che fai bene

:shock: sarà che sono iscritta da poco, ma di tutto questo ambaradan non ne sapevo niente... :shock:

#642
piera-bl ha scritto:stanno proprio così le cose????
dove sono i sani pettegolezzi di una volta??(ante-internet intendo)

santa donna, tu sì che fai bene

:shock: sarà che sono iscritta da poco, ma di tutto questo ambaradan non ne sapevo niente... :shock:
eh?
mettiti in fila, son qui da 10 mesi ed ancora non so niente
ma tu guarda che gente :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#643
realexa ha scritto: Chi mi ha affascinato qui?
Dammispazio (per cui ho provato un sentimento di sorellanza immediato)
Alice (il suo nick appartiene un po' anche a me e lei è Alice appunto)
Bertok (per la sua complessità)
Rananera (per la sua teatralità nonostante la dissimulazione)
Bastille64 (per la sua schiettezza)
Naturalmente sono fantasie che mi sono fatta su di loro. Del tutto suscettibili di illusione
Dimenticavo: non sopporto chi si prende troppo sul serio e ha dimenticato come si gioca
Grazie!!!!!!! Provo la stessa cosa tutte le volte che guardo il tuo avatar....dolce Amelie, lei è l' Alice dei nostri tempi... :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#644
alice7 ha scritto:
Grazie!!!!!!! Provo la stessa cosa tutte le volte che guardo il tuo avatar....dolce Amelie, lei è l' Alice dei nostri tempi... :D
:wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#645
Per un attimo ho pensato... ecco sono finita sulla lista nera :lol:
Grazie :D
Mi piace guardare la gente, osservarla, lasciarmi affascinare. Anche da quella assai lontana da me.
Mi ci ritrovo proprio in questa tua affermazione :wink: